| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Mercatino - Vendite da Privati: MR2 e Accessori
 Vendo kit Completo ATS turbo + ecu euro 800

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
superman81 Posted - 13 Apr 2012 : 08:19:28
Come da titolo vendo kit completo ats per 3sgte gen 2 completo di turbo ct26 modificata dalla ats usa e denominata ct27 , centralina completa con ecu modificata a doc per questo kit e pressostato benzina sempre a doc x il kit. La ats garantisce 330 cv al albero con questo kit che sono piu o meno 290 ruota a 1.1 bar, ovviamente con un motore in ottimo stato e iniettori originali che funzionano in modo corretto. Io ho pagato il kit €2300 e lo vendo ad €1900 non trattabili . Il kit e nuovo ancora imballato nelle sue scatole il kit e plug e play monti il turbo attacchi la sua centralina e cambi il pressostato e via! Per fotografie del kit o delucidazione contattatemi via mai superman14681@gmail.com . Io lo vendo perche ho deciso di andare attorno ai 600 cv e montero una precision58/58 su cuscinetti con una centralina aem . Contattatemi solo se interessati veramente e ripeto il prezzo nn e trattabile!
7   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
superman81 Posted - 20 Sep 2012 : 21:16:55
kit venduto !
alexGTI86 Posted - 20 Sep 2012 : 10:22:34
quando posso venire a prenderlo? te sei di verona? giusto? mmandami un sms 3297471662
ribell Posted - 19 Sep 2012 : 21:23:51
Ciao Igor, hai mail
superman81 Posted - 19 Sep 2012 : 08:33:23
Vendo tutto il kit a 800 euro e tutto nuovo Nn lo mai montato , questo e l ultimo prezzo , possibile che nessuno sia interessato a qualche cavallo extra per la mr2 a un prezzo ridicolo x un kit cosi!
superman81 Posted - 07 May 2012 : 10:10:20
Ragazzi mi voglio rovinare posso darvi tutto il kit a 1200 euro pur che ve lo portate via .perche vederlo li a fare polvere x nulla mi scoccia . Vale 2300 euro se ve lo comprate oggi dalla ats e ve lo portate via a 1200 euro , cavolo e un affare non ci credo che nessuno abbia una m su cui volerlo mettere per renderla piu performante. E nuovo ed imballato e un kit plug e play cioe monti e via senza modificare nulla . A me non serve ho sbagliato l acquisto perche io ora ho una precision 58/58 ar70
superman81 Posted - 20 Apr 2012 : 17:33:38
vendo anche separatamente gli oggetti. per chi fosse interessato alla centralina che e quella originale ma con una scheda in piu dentro che si puo mappare perche ha un eprom mappabile mentre l originale non lo e! vendo a € 400 la foto e sopra della centralina .
Gardex Posted - 16 Apr 2012 : 03:59:18
Sarebbe possibile acquistare solo la ct27?

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.21 seconds. Snitz Forums 2000