T O P I C R E V I E W |
piernitron |
Posted - 17 Mar 2012 : 01:04:28 Ciao scambio fari posteriori lexus style, con fari originali . Scambio scarichi in acciaio inox isotta ,con scarico originale .cioa |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
lucifer978 |
Posted - 29 Mar 2012 : 07:52:45 Venendo dalla 554, subito prima del senso unico ;) |
piernitron |
Posted - 29 Mar 2012 : 01:09:30 quote: Originally posted by lucifer978
Certo,
appena ritiro la M, vengo a mangiare una pizza da te con la mia signora ;)
PS: mi capita di passare da quartu, non spessissimo, ma abbastanza di frequente, ho un amico che lavora in un colorificio su via Marconi...
ti aspetto ....il colorificio...dove si trova |
lucifer978 |
Posted - 28 Mar 2012 : 09:00:08 Certo,
appena ritiro la M, vengo a mangiare una pizza da te con la mia signora ;)
PS: mi capita di passare da quartu, non spessissimo, ma abbastanza di frequente, ho un amico che lavora in un colorificio su via Marconi... |
piernitron |
Posted - 28 Mar 2012 : 01:04:04 quote: Originally posted by lucifer978
quote: Originally posted by piernitron
Perchè sei di cagliari anche tu ?
YES, non seu a Casteddu, ma molto Vicino: Sestu 
mi sono trasferito qui nel 2002, mi ero fidanzato quando ho fatto il servizio militare a Macomer, e mi sono innamorato di quest'isola, e delle sue abitanti :P
sei lo stesso vicino io sono di quartu sant'elena ...passa a trovarmi che ci mangiamo una pizza assieme nella mia pizzeria
|
lucifer978 |
Posted - 24 Mar 2012 : 10:41:06 quote: Originally posted by piernitron
Perchè sei di cagliari anche tu ?
YES, non seu a Casteddu, ma molto Vicino: Sestu 
mi sono trasferito qui nel 2002, mi ero fidanzato quando ho fatto il servizio militare a Macomer, e mi sono innamorato di quest'isola, e delle sue abitanti :P |
n/a |
Posted - 24 Mar 2012 : 10:35:10 Ok grazie mille lo stesso  |
piernitron |
Posted - 24 Mar 2012 : 01:41:29 Ciao Scusa ...sono dei fari che misi 4 anni fa ....ma poi li ho tolti perchè non facevano luce ...ora la mia emme è completamente cambiata... |
piernitron |
Posted - 24 Mar 2012 : 01:39:29 Perchè sei di cagliari anche tu ? |
lucifer978 |
Posted - 23 Mar 2012 : 08:39:35 quote: Originally posted by piernitron
quote: Originally posted by ercapanna
Ciao Piernitron, se vuoi un consiglio lascia stare Bartolini, sono dei ladri!! Prova su spedireweb.
P.S.
Di dove sei?
Cagliari ...Grazie per il consiglio
Sei a Cagliari anche tu???
AZZ, non lo sapevo, credo di aver visto la tua M parcheggiata a monserrato, e in giro a cagliari un paio di volte, ma ero in giro con la fiesta della mia signora, e per raggiungerti avrei dovuto usare un retrorazzo, o spararti a una gomma XD
In tal caso quando avro ritirato la mia organizziamo un miniraduno campidanese  |
n/a |
Posted - 23 Mar 2012 : 01:31:37 attendo ancora risposta... |
piernitron |
Posted - 23 Mar 2012 : 00:40:24 quote: Originally posted by ercapanna
Ciao Piernitron, se vuoi un consiglio lascia stare Bartolini, sono dei ladri!! Prova su spedireweb.
P.S.
Di dove sei?
Cagliari ...Grazie per il consiglio |
ercapanna |
Posted - 22 Mar 2012 : 00:23:42 Ciao Piernitron, se vuoi un consiglio lascia stare Bartolini, sono dei ladri!! Prova su spedireweb.
P.S.
Di dove sei? |
piernitron |
Posted - 20 Mar 2012 : 19:44:29 quote: Originally posted by Michele and Furious
Per i quad Stefano intende i fare anteriori che si alzano a metà con i 4 faretti come sono in foto..
Per lo scarco credo pesi una 20ina di kg circa.. non ho nessuna bilancia per pesarlo..
ok domani mattina mi reco da bartolini e chiedo quanto mi costa la spedizione in sardegna.grazie |
Michele and Furious |
Posted - 20 Mar 2012 : 15:03:18 Per i quad Stefano intende i fare anteriori che si alzano a metà con i 4 faretti come sono in foto..
Per lo scarco credo pesi una 20ina di kg circa.. non ho nessuna bilancia per pesarlo.. |
n/a |
Posted - 20 Mar 2012 : 14:08:01 i quadhead..i fanali |