T O P I C R E V I E W |
peppe |
Posted - 10 Mar 2012 : 23:27:54 ovviamente... quelli con il falchetto magari qualcuno ne ha comprati 4 in più... comprarli dalla e-baia http://www.ebay.com/itm/200672257840?item=200672257840&pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&cmd=ViewItem&hash=item2eb8ffa730&vxp=mtr#ht_1776wt_694

non costa poco quindi...
se qualcuno li ha da vendere...
ciao a tutti |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
peppe |
Posted - 16 Mar 2012 : 19:30:42 quote: Originally posted by Cekka
Dipende dal colore della M, se è grigia anche a me piacciono di più blu, ma se è nera proprio no 
hai ragione... il nero l'ho preso su insistenza della mia signora ma adesso... Le farò una sorpresa perchè nero sul grigino chiaro della emme non mi piace proprio... fa proprio hitleriano ma... viceversa blu sulla nera fa proprio interista    |
Cekka |
Posted - 16 Mar 2012 : 18:08:24 Dipende dal colore della M, se è grigia anche a me piacciono di più blu, ma se è nera proprio no  |
alexM |
Posted - 16 Mar 2012 : 01:14:41 Cmq i badge blu elettrico sno molto più belli! Neri sno un tantino hitleriani! |
alexM |
Posted - 16 Mar 2012 : 01:09:44 quote: Originally posted by peppe
Tutto completamente blu nuovo e immacolato....ti viene sulle 87 euro spedito..... [/quote]
AlexM sei un grande... La mia emmina ti deve molto... Ci sentiamo sulla mail per metterci daccordo?
Grazie ancora ciao [/quote]
Ok peppe! Quando vuoi scrivi! ;) |
Cekka |
Posted - 15 Mar 2012 : 21:53:19 Lo dico contro il mio interesse, ma sui coprimozzi non si può fare lo stesso procedimento con cui si cambia colore allo stemmino anteriore? non so se l'immagine sia riprodotta allo stesso modo ma in quel cas ti basterebbe cambiar colore ai coprimozzi blu...
qui il topic in cui se ne era parlato: http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=9828
qui il topic originale spyderchat con le istruzioni: http://www.spyderchat.com/forums/showthread.php?19018-DIY-nose-badge-painting-a-better-way |
peppe |
Posted - 15 Mar 2012 : 21:49:01 [/quote] Tutto completamente blu nuovo e immacolato....ti viene sulle 87 euro spedito..... [/quote]
AlexM sei un grande... La mia emmina ti deve molto... Ci sentiamo sulla mail per metterci daccordo?
Grazie ancora ciao |
peppe |
Posted - 15 Mar 2012 : 21:44:52 Se AlexM mi procura tutto Blu preferisco... E in quel caso Cekka ti ritengo prenotato... Quello nero l'ho messo su da un mesetto, arrivato insieme al badge posteriore dal Giappone, con ancora bustina Jap, ma non pensavo che la differenza tra i coprimozzi blu e quelli neri fosse il doppio...
|
Cekka |
Posted - 15 Mar 2012 : 19:53:10 quote: Originally posted by peppe
grazie alexM, ma nel pacchetto si può aggiungere anche il badge blu? riesci anche a procurarmi anche quello a buon prezzo? ti devo sempre una bevuta...

Peppe, quello nero lo vendi?    |
alexM |
Posted - 14 Mar 2012 : 08:50:27 quote: Originally posted by peppe
grazie alexM, ma nel pacchetto si può aggiungere anche il badge blu? riesci anche a procurarmi anche quello a buon prezzo? ti devo sempre una bevuta...

Tutto completamente blu nuovo e immacolato....ti viene sulle 87 euro spedito..... |
ric |
Posted - 14 Mar 2012 : 03:49:12 Ho ritirato ieri il badge anteriore in toyota. Confermo, mezz'ora per capire cosa volevo e aria interrogatoria nei miei confronti  |
peppe |
Posted - 13 Mar 2012 : 23:26:29 grazie alexM, ma nel pacchetto si può aggiungere anche il badge blu? riesci anche a procurarmi anche quello a buon prezzo? ti devo sempre una bevuta...
   |
alexM |
Posted - 13 Mar 2012 : 18:04:59 I badge con gli aumenti ti vengono sulle 55 euro....60 spediti a casa tua....quindi...il risparmio cè....se serve ordinarli avverti...
|
alexM |
Posted - 13 Mar 2012 : 13:35:46 quote: Originally posted by peppe
Se vuoi ho un amico in Toyota....potrei richiedere il prezzo di quelli con sfondo blu...con meno di 50 euro dovresti cavartela.... [/quote]
alla mia toyota tutte ogni volta che chiedo codici del modello jap mi guardano come fossi un pazzo..
grazie alexM! mi fai sapere? al più cambio il badge davanti e prendo blu anche quello (che adesso ho su nero)
.
[/quote] Ottimo...più tardi passo dalla Toyota e ti informo..... |
peppe |
Posted - 12 Mar 2012 : 23:23:32 [/quote]
Se vuoi ho un amico in Toyota....potrei richiedere il prezzo di quelli con sfondo blu...con meno di 50 euro dovresti cavartela.... [/quote]
alla mia toyota tutte ogni volta che chiedo codici del modello jap mi guardano come fossi un pazzo..
grazie alexM! mi fai sapere? al più cambio il badge davanti e prendo blu anche quello (che adesso ho su nero)
.
|
alexM |
Posted - 12 Mar 2012 : 10:55:27 quote: Originally posted by peppe
ovviamente... quelli con il falchetto magari qualcuno ne ha comprati 4 in più... comprarli dalla e-baia http://www.ebay.com/itm/200672257840?item=200672257840&pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&cmd=ViewItem&hash=item2eb8ffa730&vxp=mtr#ht_1776wt_694

non costa poco quindi...
se qualcuno li ha da vendere...
ciao a tutti
Se vuoi ho un amico in Toyota....potrei richiedere il prezzo di quelli con sfondo blu...con meno di 50 euro dovresti cavartela.... |