T O P I C R E V I E W |
dema_marco |
Posted - 30 Jan 2012 : 22:39:06 Ciao Ragazzi,
Cerco ammortizzatori per MR2 2001 nuovi o usati ... perché i miei li ho sfondati tutti e quattro .... poi vi volevo chiedere se oltre gli ammortizzatori necessita cambiare qualcos'altro. Volevo comprarli e fammeli cambiare dal mio meccanico, è difficile o mi consigliate di andare in'officina autorizzata.
Grazie!
|
6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
dema_marco |
Posted - 10 Feb 2012 : 20:42:34 Ciao berimbao .... me li vendi?
quote: Originally posted by berimbao
Anche io ne ho un kit in garage ammo piu molle originali ; sono rigenerati e hanno circa 30.000 Km ; di dove sei ?
|
dema_marco |
Posted - 08 Feb 2012 : 20:40:29 Ciao Alex .... sono ben 8 anni che sono registrato! :) Posso immaginarmi cosa mi sono perso in tutti questi anni, però avendo altri hobby non mi rimane molto tempo.... però questa primavera vedremo di esserci (io, ste e la nostra bambina MR2!!!)
RINNOVO APPELLO: Cerco ammortizzatori per MR2 2001!! :))
grazie a tutti!!! |
alex82 |
Posted - 04 Feb 2012 : 18:12:47 Dema Marco... Legnano (MI)...
Dema Marco di Legnano è un po che leggo i tuoi posts, sara già passato un paio d'anni? Perchè non ti sei fatto vivo a qualche evento? Tra Milano e Brescia ci si incontra almeno tre volte l'anno... sai che se fossi venuto qualche volta sapresti già rispondere alla tua domanda?! E magari li avresti avuti anche pronti per domani... e magari ti si aiutava pure a montarli... Peccato!

|
dema_marco |
Posted - 04 Feb 2012 : 17:46:17 sono di legnano (MI) .....
ho fatto fare un preventivo, oltre gli ammortizzatori lui mi indica "MOUNTING KIT ANT TOYOTA MR2 N°4 Euro 288,95" che cosa intende?
Lui mi ha chiesto 950 Euro per fornirmi e sostituirmi tutti e 4 gli ammortizzatori.... mi sembra una fucilita! ... cosa ne dite?
THX |
berimbao |
Posted - 01 Feb 2012 : 12:05:50 Anche io ne ho un kit in garage ammo piu molle originali ; sono rigenerati e hanno circa 30.000 Km ; di dove sei ? |
ariz |
Posted - 31 Jan 2012 : 20:58:59 cambiare gli ammo non è difficile, io (e molti altri qui) l'ho fatto da solo questo non significa che tu possa fare altrettanto se non hai un minimo di conoscenze meccaniche e di attrezzatura
tuttavia qualsiasi meccanico certamente può cambiarteli senza problemi
ho anche gli ammortizzatori che avevo smontato dalla mia mk3 (a 60.000 km) in buono stato, ma se li trovi da qualcun altro preferisco, perchè avevo un mezzo progetto in mente per questi
|