T O P I C R E V I E W |
ercapanna |
Posted - 20 Jan 2012 : 12:26:40 Devo riverniciare il mio paraurti, ormai è quasi una tradizione, un appuntamento fisso ....menomale che c'è sempre qualcuno che paga 
Il problema è ch'è stato riverniciato troppe volte e ha preso troppi colpi, il mio carrozziere mi sconsiglia di riverniciarlo un'altra volta, non ne vale la pena....devo cambiarlo 
Quindi cerco un paraurti anteriore, esclusivamente modello pre-restyling e preferibilmente colore blu. E' importante che non sia troppo messo male, che abbia gli incastri integri e che non sia stato riverniciato troppe volte altrimenti sono punto e a capo
|
1 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
alexM |
Posted - 01 Feb 2012 : 09:32:28 quote: Originally posted by ercapanna
Devo riverniciare il mio paraurti, ormai è quasi una tradizione, un appuntamento fisso ....menomale che c'è sempre qualcuno che paga 
Il problema è ch'è stato riverniciato troppe volte e ha preso troppi colpi, il mio carrozziere mi sconsiglia di riverniciarlo un'altra volta, non ne vale la pena....devo cambiarlo 
Quindi cerco un paraurti anteriore, esclusivamente modello pre-restyling e preferibilmente colore blu. E' importante che non sia troppo messo male, che abbia gli incastri integri e che non sia stato riverniciato troppe volte altrimenti sono punto e a capo
Erc ....Pako vende un para con tutto il fregio.... ;) |
|
|