T O P I C R E V I E W |
mitsuhashi |
Posted - 21 Sep 2011 : 12:55:31
Come da Topic cerco un quadro strumenti di serie ( indicatori di velocità, giri eccc) per la mia Mr2 mikIII del 2001, se qualcuno sa qualcosa vi prego di avvertirmi.
Un saluto |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
mr2diavola |
Posted - 20 Dec 2011 : 18:59:46 quote: Originally posted by mitsuhashi
Come da Topic cerco un quadro strumenti di serie ( indicatori di velocità, giri eccc) per la mia Mr2 mikIII del 2001, se qualcuno sa qualcosa vi prego di avvertirmi. Un saluto
Se ti serve, io ho ancora il mio, è immacolato e segnava 60 mila km PERFETTO IN TUTTO Fammi sapere ivanpu@tiscali.it |
kapovolto |
Posted - 27 Sep 2011 : 17:11:05 quote: Originally posted by danilo
quote: Originally posted by kapovolto
quote: Originally posted by ercapanna
quote: Originally posted by mitsuhashi
Ragazzi ma la memoria dei KM percorsi sulla mr2 sta sul quadro o sulla centralina, non è che cambio il quadro e mi ritrovo con i km della m precedente?
sulla centralina
Quindi se cambi la centralina si resettano i km percorsi? 
Mi dispiace contraddire, i chilometri percosi sono memorizzati dal quadro strumenti. Sulla mia piccolina alterno l'Apexi con la centralina originale( per la revisione) ed i chilometri segnalati dal quadro continuano per la loro strada senza minimamente accorgersi 
Ne ero certo, ma volevo la conferma da chi ne sa piu' di me e la risposta del maestro é quanto di meglio potessi chiedere.  |
ercapanna |
Posted - 27 Sep 2011 : 15:02:51 quote: Originally posted by danilo Mi dispiace contraddire, i chilometri percosi sono memorizzati dal quadro strumenti. Sulla mia piccolina alterno l'Apexi con la centralina originale( per la revisione) ed i chilometri segnalati dal quadro continuano per la loro strada senza minimamente accorgersi 
Molto strano, le altre case non fanno così...ma ormai la Toyota mi ha abituato a tutto  |
danilo |
Posted - 27 Sep 2011 : 14:03:20 quote: Originally posted by kapovolto
quote: Originally posted by ercapanna
Ragazzi ma la memoria dei KM percorsi sulla mr2 sta sul quadro o sulla centralina, non è che cambio il quadro e mi ritrovo con i km della m precedente?
sulla centralina
Quindi se cambi la centralina si resettano i km percorsi? 
Mi dispiace contraddire, i chilometri percosi sono memorizzati dal quadro strumenti. Sulla mia piccolina alterno l'Apexi con la centralina originale( per la revisione) ed i chilometri segnalati dal quadro continuano per la loro strada senza minimamente accorgersi  |
kapovolto |
Posted - 27 Sep 2011 : 12:39:41 quote: Originally posted by ercapanna
sulla centralina
Quindi se cambi la centralina si resettano i km percorsi?  |
ercapanna |
Posted - 26 Sep 2011 : 23:27:27 quote: Originally posted by mitsuhashi
sulla centralina |
lucifer978 |
Posted - 26 Sep 2011 : 21:09:04 Azz, questa si che è una domanda :)
Sulla Mk2 l'unica cosa digitale è l'orologio, quindi non saprei darti info, ma sulla mia auto precedente (la Citroen Xsara) era esattamente così, ho cambiato tutto il quadro preso allo sfascia carrozze, e mi sono trovato 80K kilometri al posto dei miei 110K ;) |
mitsuhashi |
Posted - 26 Sep 2011 : 20:05:58 Ragazzi ma la memoria dei KM percorsi sulla mr2 sta sul quadro o sulla centralina, non è che cambio il quadro e mi ritrovo con i km della m precedente?
|
mitsuhashi |
Posted - 23 Sep 2011 : 11:24:59 Fatto , l'ha controllata ha detto che è impossibile saldare una pista li troppi piccola ed è tra due strati di plastica quindi probabilità di riuscita 0%, quindi mi devo mettere sotto a trovarne uno usato |
SMOGBIKER |
Posted - 22 Sep 2011 : 21:45:52 guarda....per rifare una pista...piu' che un'eletttrauto, dovresti parlare con qualcuno che ripara televisori o computer. |
mitsuhashi |
Posted - 21 Sep 2011 : 23:59:05 Max ho interpellato 2 elettrauto con scarsa successo ;_; ne frattempo cercherò un altro magari ne becco uno serio |
SMOGBIKER |
Posted - 21 Sep 2011 : 21:28:16 ma non riesci a rifare la pista bruciata o rovinata???...e' un giochino!!!
|
mitsuhashi |
Posted - 21 Sep 2011 : 20:31:15 Grazie mille ragazzi siete sempre gentilissimi, io ho cmq il mio in km non posso levare i dischi con i km e metterli su quello inglese?
Sostanzialmente il mio funziona ma la meta del quadrante ha una pista rovinata perchè lampeggia con le buche ;_;
fatemi sapere per lo swap  |
lucifer978 |
Posted - 21 Sep 2011 : 18:17:24 A giudicare da questa foto hai ragione, doppia scala per la MK3 come per la mia mk2 US ;)

eccone 1 all'asta sulla baja:
http://cgi.ebay.it/2001-TOYOTA-MR2-DENSO-SPEEDOMETER-SPEEDO-/270818771008?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item3f0e0e8040
|
ercapanna |
Posted - 21 Sep 2011 : 16:08:21 Esatto Luca, gli strumenti sono identici, cambia solo lo sfondo....non vorrei dire una cavolata, ma forse quello inglese ha la doppia scala e sono indicati anche i km/h |