| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Mercatino - Vendite da Privati: MR2 e Accessori
 Cerco - Quadro strumenti MkIII

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
mitsuhashi Posted - 21 Sep 2011 : 12:55:31

Come da Topic cerco un quadro strumenti di serie ( indicatori di velocità, giri eccc) per la mia Mr2 mikIII del 2001, se qualcuno sa qualcosa vi prego di avvertirmi.

Un saluto
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
mr2diavola Posted - 20 Dec 2011 : 18:59:46
quote:
Originally posted by mitsuhashi

Come da Topic cerco un quadro strumenti di serie ( indicatori di velocità, giri eccc) per la mia Mr2 mikIII del 2001, se qualcuno sa qualcosa vi prego di avvertirmi.
Un saluto

Se ti serve, io ho ancora il mio, è immacolato e segnava 60 mila km
PERFETTO IN TUTTO
Fammi sapere
ivanpu@tiscali.it
kapovolto Posted - 27 Sep 2011 : 17:11:05
quote:
Originally posted by danilo

quote:
Originally posted by kapovolto

quote:
Originally posted by ercapanna

quote:

Ragazzi ma la memoria dei KM percorsi sulla mr2 sta sul quadro o sulla centralina, non è che cambio il quadro e mi ritrovo con i km della m precedente?

sulla centralina

Quindi se cambi la centralina si resettano i km percorsi?

Mi dispiace contraddire, i chilometri percosi sono memorizzati dal quadro strumenti.
Sulla mia piccolina alterno l'Apexi con la centralina originale( per la revisione) ed i chilometri segnalati dal quadro continuano per la loro strada senza minimamente accorgersi

Ne ero certo, ma volevo la conferma da chi ne sa piu' di me e la risposta del maestro é quanto di meglio potessi chiedere.
ercapanna Posted - 27 Sep 2011 : 15:02:51
quote:
Originally posted by danilo
Mi dispiace contraddire, i chilometri percosi sono memorizzati dal quadro strumenti.
Sulla mia piccolina alterno l'Apexi con la centralina originale( per la revisione) ed i chilometri segnalati dal quadro continuano per la loro strada senza minimamente accorgersi

Molto strano, le altre case non fanno così...ma ormai la Toyota mi ha abituato a tutto
danilo Posted - 27 Sep 2011 : 14:03:20
quote:
Originally posted by kapovolto

quote:

quote:

Ragazzi ma la memoria dei KM percorsi sulla mr2 sta sul quadro o sulla centralina, non è che cambio il quadro e mi ritrovo con i km della m precedente?

sulla centralina

kapovolto Posted - 27 Sep 2011 : 12:39:41
quote:

quote:

sulla centralina

ercapanna Posted - 26 Sep 2011 : 23:27:27
quote:

sulla centralina
lucifer978 Posted - 26 Sep 2011 : 21:09:04
Azz, questa si che è una domanda :)

Sulla Mk2 l'unica cosa digitale è l'orologio, quindi non saprei darti info, ma sulla mia auto precedente (la Citroen Xsara) era esattamente così, ho cambiato tutto il quadro preso allo sfascia carrozze, e mi sono trovato 80K kilometri al posto dei miei 110K ;)
mitsuhashi Posted - 26 Sep 2011 : 20:05:58

mitsuhashi Posted - 23 Sep 2011 : 11:24:59
Fatto , l'ha controllata ha detto che è impossibile saldare una pista li troppi piccola ed è tra due strati di plastica quindi probabilità di riuscita 0%, quindi mi devo mettere sotto a trovarne uno usato
SMOGBIKER Posted - 22 Sep 2011 : 21:45:52
guarda....per rifare una pista...piu' che un'eletttrauto, dovresti parlare con qualcuno che ripara televisori o computer.
mitsuhashi Posted - 21 Sep 2011 : 23:59:05
Max ho interpellato 2 elettrauto con scarsa successo ;_; ne frattempo cercherò un altro magari ne becco uno serio
SMOGBIKER Posted - 21 Sep 2011 : 21:28:16
ma non riesci a rifare la pista bruciata o rovinata???...e' un giochino!!!
mitsuhashi Posted - 21 Sep 2011 : 20:31:15
Grazie mille ragazzi siete sempre gentilissimi, io ho cmq il mio in km non posso levare i dischi con i km e metterli su quello inglese?

Sostanzialmente il mio funziona ma la meta del quadrante ha una pista rovinata perchè lampeggia con le buche ;_;

fatemi sapere per lo swap
lucifer978 Posted - 21 Sep 2011 : 18:17:24
A giudicare da questa foto hai ragione, doppia scala per la MK3 come per la mia mk2 US ;)

eccone 1 all'asta sulla baja:

http://cgi.ebay.it/2001-TOYOTA-MR2-DENSO-SPEEDOMETER-SPEEDO-/270818771008?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item3f0e0e8040

ercapanna Posted - 21 Sep 2011 : 16:08:21
Esatto Luca, gli strumenti sono identici, cambia solo lo sfondo....non vorrei dire una cavolata, ma forse quello inglese ha la doppia scala e sono indicati anche i km/h

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.24 seconds. Snitz Forums 2000