| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Mercatino - Vendite da Privati: MR2 e Accessori
 Faro MkIII lato destro

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
alexM Posted - 07 Sep 2011 : 13:07:01
Pulendo nel garage ho trovato un faro my o3 nero opaco !!!! Lo comprai nuovo! Unico problema manca la clip per tenere su la lampada degli h7...per il resto xfetto...era nella scatola sotto i fari della celica... 170 + ss
2   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
alexM Posted - 07 Sep 2011 : 16:14:45
quote:
Originally posted by SMOGBIKER

Ma allora sei da sopprimere!!!!...io ti banno a vita dall'universo!!!! hai un fanale dx nero opaco....e mi hai fatto montare un fanale a dx (che ho dovuto fare nero), con l'interno parabola "tagliato"....e con la luce che spara a cxxxo.......e tu avevi gia' un fanale nero opaco...e con la parabola del lenticolare buona?????

Io ti sopprimo!!! Aspetta che capiti a tiro...e ti sopprimo

Ne possiamo parlare...sconticinoooo x smog Ieri per fare posto alla ts ho dovuto pulire un bel pò ed è uscito sto quà...niente cattiveria!!! Mi sarebbe costato meno darti il mio che aprire il tuo farlo tagliare ecc ecc...
SMOGBIKER Posted - 07 Sep 2011 : 15:30:29
Ma allora sei da sopprimere!!!!...io ti banno a vita dall'universo!!!! hai un fanale dx nero opaco....e mi hai fatto montare un fanale a dx (che ho dovuto fare nero), con l'interno parabola "tagliato"....e con la luce che spara a cxxxo.......e tu avevi gia' un fanale nero opaco...e con la parabola del lenticolare buona?????

Io ti sopprimo!!! Aspetta che capiti a tiro...e ti sopprimo

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.28 seconds. Snitz Forums 2000