T O P I C R E V I E W |
alexM |
Posted - 07 Sep 2011 : 13:07:01 Pulendo nel garage ho trovato un faro my o3 nero opaco !!!! Lo comprai nuovo! Unico problema manca la clip per tenere su la lampada degli h7...per il resto xfetto...era nella scatola sotto i fari della celica... 170 + ss  |
2 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
alexM |
Posted - 07 Sep 2011 : 16:14:45 quote: Originally posted by SMOGBIKER
Ma allora sei da sopprimere!!!!...io ti banno a vita dall'universo !!!! hai un fanale dx nero opaco ....e mi hai fatto montare un fanale a dx (che ho dovuto fare nero), con l'interno parabola "tagliato" ....e con la luce che spara a cxxxo.......e tu avevi gia' un fanale nero opaco...e con la parabola del lenticolare buona ?????
Io ti sopprimo!!! Aspetta che capiti a tiro...e ti sopprimo       
Ne possiamo parlare...sconticinoooo x smog  Ieri per fare posto alla ts ho dovuto pulire un bel pò ed è uscito sto quà...niente cattiveria!!! Mi sarebbe costato meno darti il mio che aprire il tuo farlo tagliare ecc ecc...  |
SMOGBIKER |
Posted - 07 Sep 2011 : 15:30:29 Ma allora sei da sopprimere!!!!...io ti banno a vita dall'universo !!!! hai un fanale dx nero opaco ....e mi hai fatto montare un fanale a dx (che ho dovuto fare nero), con l'interno parabola "tagliato" ....e con la luce che spara a cxxxo.......e tu avevi gia' un fanale nero opaco...e con la parabola del lenticolare buona ?????
Io ti sopprimo!!! Aspetta che capiti a tiro...e ti sopprimo        |