T O P I C R E V I E W |
berimbao |
Posted - 16 Jun 2011 : 20:22:33 Da sta sera sono a piedi .... ho il Cambio che trita le marce ... e avvolte inchioda del tutto Chi mi aiuta a trovare un cambio adatto ? pensare che sabato mattina aveto intenzione di fare il cambio dell'olio del cambio\differenziale , dopo un mese di ricerca ero riuscito a procurarmi l'olio adatto !
|
5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
HPDxxx |
Posted - 08 Jul 2011 : 14:59:34 se vuoi ho tutti gli ingranaggi, sincro e alberi di un 5 marce con circa 20.000km alle spalle. è stato aperto per recuperare il differenziale da montare su una celica. 150 euro e ti do tutto.. |
ilmauro |
Posted - 28 Jun 2011 : 18:19:40 anche il mio amico che ha demolito il bolide ha il cambio in ordine...da vendere...se interessa fatti vivo che approfondiamo mauro.galli.78 chiocciola gmail.com |
berimbao |
Posted - 16 Jun 2011 : 22:16:55 di dove sei ? ti lascio la mia mail berimbao.torino"chiocciola"hotmail.it cosi ci mettiamo d'accordo
visto che devo far mettere le mani su ho deciso di revisionare il motore , cambio frizzione ... e poi in base a quanto ho gia speso decido cosa fare ... |
Motoko |
Posted - 16 Jun 2011 : 21:43:28 se ti va bene ho il 5 marce perfetto, se ti interessa 120k km . te lo vieni a prendere e ci accordiamo sul prezzo. |
ercapanna |
Posted - 16 Jun 2011 : 20:47:22 Cavolo mi dispiace! Stava dando sintomi o è partito di colpo?
Se nessuno può aiutarti qui io ti darei il consiglioc he do a tutti ...ebay.uk 
In bocca al lupo! |