T O P I C R E V I E W |
drake |
Posted - 12 Apr 2011 : 21:56:43 ciao ragazzi,mi sono iscritto da poco a chiedere consiglio riguardo una preparazione su base mk2,siccome devo preparare l'auto per la pista vendo tutto quello che non mi serve....praticamente tutto(motore compreso). l'auto è una mr2 mk2 2.0l (non turbo) del 90,qualsiasi cosa vi serva chiedetelo e ci mettiamo d'accordo sul prezzo e vi metto le foto appena possibile.
|
11 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
lollo2011 |
Posted - 02 Dec 2011 : 14:49:32 [quote]Originally posted by drake
ragazzi è tutto in vendita fatevi sotto!!! qualsiasi cosa,freni cablaggi motore cambio interni vetri ecc ecc ecc....devo costruire una MR2 da pista quindi non mi serve quasi nulla dell'auto!!!!
[Ciao, sto cercando i cerchi originali 5 fori con bulloneria e gomme per la mia MR2 2.0 GTI SW20 156cv del 1990, mi sai dire se li hai ancora disponibili, da quanto sono le misure e quanto vuoi di quello che hai? Fammi sapere qualcosa, se mi dici come contattarti ci mettiamo d'accordo subito, grazie. Lollo2011 – Verona – tessera socio titolare n° 150 Tel. 348 4505306 – e-mail: charlie482003@libero.it /quote] |
saku |
Posted - 29 Apr 2011 : 19:50:09 Ribadisco le mie richieste prezzi e condizioni, più avuto notizie... |
SMOGBIKER |
Posted - 28 Apr 2011 : 23:14:35 DRAKE...allora adesso comincia ad inserire foto della macchina, dei suoi interni e dei particolari, cosi' da far vedere in generale il mezzo POI inserirai i prezzi dei pezzi richiesti con le foto , se la quotazione superera' le 200 euro.
Ti consiglio di aggiornare in questo modo il primo post...in modo da essere piu' chiaro per chi verra' a vedere il topic. |
drake |
Posted - 28 Apr 2011 : 21:47:08 ragazzi è tutto in vendita fatevi sotto!!! qualsiasi cosa,freni cablaggi motore cambio interni vetri ecc ecc ecc....devo costruire una MR2 da pista quindi non mi serve quasi nulla dell'auto!!!! |
drake |
Posted - 14 Apr 2011 : 10:20:31 ok dario appena possibile li controllo e ti faccio sapere. saku appena ritiro l'auto do una controllata ai pezzi che mi hai chiesto ora non saprei dirti come sono messi ne farti un prezzo,datemi qualche giorno di tempo in modo che appena ho l'auto disponibile posso darvi le informazioni giuste in accordo anche con le regole del forum ;) anche gli interni,il motore ecc sono in vendita! |
Mr21991GE |
Posted - 14 Apr 2011 : 08:23:22 Ciao Drake,
ok, prenotati. Dipende ovviamente dalle condizioni.
Fammi sapere, Dario |
saku |
Posted - 13 Apr 2011 : 21:37:53 Ciao Drake mi fai il prezzo del gruppo fari a scomparsa comprese cover e motorini elettrici? I cerchi son da 15? Opzionerei anche le plastiche sottoscocca, dipende dalle condizioni. Grazie |
drake |
Posted - 13 Apr 2011 : 17:17:51 quote: Originally posted by Mr21991GE
Ciao Drake,
a quanto le metti le pinze dei freni posteriori?
Ciao, Dario
ciao, l'auto la ritiro settimana prossima quindi non so bene in che condizioni siano i pezzi,diciamo che se sono ok ti possono andare bene per 100eu? |
Mr21991GE |
Posted - 13 Apr 2011 : 15:53:34 Ciao Drake,
a quanto le metti le pinze dei freni posteriori?
Ciao, Dario |
drake |
Posted - 12 Apr 2011 : 23:39:22 ciao smogbiker! ho letto le regole solo che è un annuncio di vendita troppo particolare,non posso fare la lista di tutto quello che posso smontare,cioè,se vi va possiamo impostarlo cosi: chi desidera dei pezzi(qualsiasi) mi fa richiesta e metto le foto dettagliate del pezzo e ne verifico la qualità per fare un prezzo se no divento matto. al piu presto aggiungo le foto generali dell'auto. |
SMOGBIKER |
Posted - 12 Apr 2011 : 22:59:48 Ciao Drake.....come da regolamente sarebbe bene dfare l'elenco dei pezzi che vuoi vendere indicandone con chiarezza il prezzo. Per i pezzi per i quali chiedi piu' di € 200,00 DEVI postare la foto. Se il topic non rispettera' queste piccole regole....sara' rimosso!! Grazie per la collaborazione!!! |