T O P I C R E V I E W |
Tenz |
Posted - 12 Mar 2011 : 20:37:11  Ormai è da qualche mese che ho messo in vendita la mia MR2...dapprima ad un prezzo un po' altino (son partito da 11000 euri! ) perchè non ero del tutto convinto, anzi. Ma piano piano sono sceso e ormai son sicuro di volerla vendere. Il prezzo è 6500 euri, i kilometri son 114000 circa ma aumentano ogni giorno visto che la uso quotidianamente, immatricolazione 2001. L'annuncio è su autoscout24, ebayannunci e subito.it
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189155870
Trattata sempre con cura sia da me che dal proprietario precedente, mai dato problemi. Anche io come quasi tutti su questo forum ho fatto sostituire i collettori originali con quelli TRD replica senza pre-catalizzatori, anche se aveva già camminato per 75000 km senza problemi. Da qualche mese è anche dotata di doppio scarico artigianale (per maggiori info scrivetemi andrea.tenz@alice.it) che fa davvero un bel sound! Cerchi da 16 omologati e gomme cambiate a settembre 2010. Per ulteriori dettagli scrivetemi qui o via mail. Magari abbellirò l'annuncio durante la settimana con calma.

|
13 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Tenz |
Posted - 26 Apr 2011 : 14:48:19 quote: Originally posted by ercapanna Non la stai regalando ma 6000€ per come è tenuta, per gli accessori e quello che ci hai fatto è proprio il minimo che puoi chiedere...
hai ragione, ho deciso in controtendenza di aumentare il prezzo di 500 euri, e mi sta passando la voglia di venderla... |
Beppebpk |
Posted - 23 Mar 2011 : 17:59:20 si? hummm io credo che mia madre metterà del filo spinato attaccato alla 220V attorno alla sua... è gelosissima :D Ho avuto il dubbio mi arrivasse un auto radioattiva... ma le assemblano in repubblica ceca, e credo che anche se alcuni componentidovessero provenire dal Giappone, siano arrivati li molto prima dell'incidenti nucleare... |
AndyPix |
Posted - 23 Mar 2011 : 13:50:53 uuuuuu io l'ho provata l'aygo, è divertentissima :D |
alex82 |
Posted - 23 Mar 2011 : 11:35:10 quote: Originally posted by Tenz
beh lontano...io ho importato una macchina dall'inghilterra :) al confronto per te questa è una passeggiata ;) a proposito, è in vendita anche quella... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189147979
 |
Beppebpk |
Posted - 14 Mar 2011 : 21:23:59 Purtroppo prima a mia madre deve arrivare l'aygò nuova, poi potrò mettere in vendita la mia (nel frattempo laurea...sono alla tesi) e da luglio mi metto alla ricerca :D |
Tenz |
Posted - 14 Mar 2011 : 15:04:57 beh lontano...io ho importato una macchina dall'inghilterra :) al confronto per te questa è una passeggiata ;) a proposito, è in vendita anche quella... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189147979 |
Beppebpk |
Posted - 14 Mar 2011 : 14:53:02 Molto bella e le foto sono stupendissime! posso stamparle e farci qualche quadretto? peccato che ancora non è arrivato il momento di vendere la mia per passare ad una mr2... e comunque sto in sicilia... un pò lontano :( sigh! |
ercapanna |
Posted - 14 Mar 2011 : 01:11:51 quote: Originally posted by Tenz Comunque oh, mica è detta l'ultima parola, può darsi che non me la compri nessuno, di certo non ho intenzione di regalarla :)
Non la stai regalando ma 6000€ per come è tenuta, per gli accessori e quello che ci hai fatto è proprio il minimo che puoi chiedere... |
Tenz |
Posted - 13 Mar 2011 : 19:30:56 non vendo nessun pezzo prima di averla venduta, se poi il nuovo proprietario non vuole qualcosa lo posso vendere separatamente.
Pietro ovvio che se fossi un po' più ricco e avessi un po' più posto mi terrei anche la MR2, anzi sarebbe un sogno trasformarla in una GT300...(da vedere poi se sarei così pazzo da usarla per strada :P) Come parte bene il sedere alla MR2 alla westfield non parte, ma al momento ho stimoli diversi, vi farò sapere...
Comunque oh, mica è detta l'ultima parola, può darsi che non me la compri nessuno, di certo non ho intenzione di regalarla :)
|
Mr 80 |
Posted - 13 Mar 2011 : 13:09:56 Ciao, venderesti soltanto collettori e scarico? |
ariz |
Posted - 13 Mar 2011 : 13:00:37 e soprattutto, per uno ignorante come me... cos'è la bianca?
|
pietromr2 |
Posted - 13 Mar 2011 : 12:32:29 non mi dire che nel tuo cuore la bianca vale più della blu?!? Ma soprattutto... cosa vuoi comprare al posto della m???
|
luca |
Posted - 13 Mar 2011 : 09:29:05 BUUUUUUUUUUUU!!!   
 |