| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Mercatino - Vendite da Privati: MR2 e Accessori
 vendo la mia MR2 spider blu

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Tenz Posted - 12 Mar 2011 : 20:37:11

Ormai è da qualche mese che ho messo in vendita la mia MR2...dapprima ad un prezzo un po' altino (son partito da 11000 euri! ) perchè non ero del tutto convinto, anzi.
Ma piano piano sono sceso e ormai son sicuro di volerla vendere.
Il prezzo è 6500 euri, i kilometri son 114000 circa ma aumentano ogni giorno visto che la uso quotidianamente, immatricolazione 2001.
L'annuncio è su autoscout24, ebayannunci e subito.it

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189155870

Trattata sempre con cura sia da me che dal proprietario precedente, mai dato problemi.
Anche io come quasi tutti su questo forum ho fatto sostituire i collettori originali con quelli TRD replica senza pre-catalizzatori, anche se aveva già camminato per 75000 km senza problemi.
Da qualche mese è anche dotata di doppio scarico artigianale (per maggiori info scrivetemi andrea.tenz@alice.it) che fa davvero un bel sound!
Cerchi da 16 omologati e gomme cambiate a settembre 2010.
Per ulteriori dettagli scrivetemi qui o via mail.
Magari abbellirò l'annuncio durante la settimana con calma.

13   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Tenz Posted - 26 Apr 2011 : 14:48:19
quote:
Originally posted by ercapanna
Non la stai regalando ma 6000€ per come è tenuta, per gli accessori e quello che ci hai fatto è proprio il minimo che puoi chiedere...

hai ragione, ho deciso in controtendenza di aumentare il prezzo di 500 euri, e mi sta passando la voglia di venderla...
Beppebpk Posted - 23 Mar 2011 : 17:59:20
si? hummm io credo che mia madre metterà del filo spinato attaccato alla 220V attorno alla sua... è gelosissima :D
Ho avuto il dubbio mi arrivasse un auto radioattiva... ma le assemblano in repubblica ceca, e credo che anche se alcuni componentidovessero provenire dal Giappone, siano arrivati li molto prima dell'incidenti nucleare...
AndyPix Posted - 23 Mar 2011 : 13:50:53
uuuuuu io l'ho provata l'aygo, è divertentissima :D
alex82 Posted - 23 Mar 2011 : 11:35:10
quote:
Originally posted by Tenz

beh lontano...io ho importato una macchina dall'inghilterra :) al confronto per te questa è una passeggiata ;)
a proposito, è in vendita anche quella...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189147979

Beppebpk Posted - 14 Mar 2011 : 21:23:59
Purtroppo prima a mia madre deve arrivare l'aygò nuova, poi potrò mettere in vendita la mia (nel frattempo laurea...sono alla tesi) e da luglio mi metto alla ricerca :D
Tenz Posted - 14 Mar 2011 : 15:04:57
beh lontano...io ho importato una macchina dall'inghilterra :) al confronto per te questa è una passeggiata ;)
a proposito, è in vendita anche quella...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189147979
Beppebpk Posted - 14 Mar 2011 : 14:53:02
Molto bella e le foto sono stupendissime! posso stamparle e farci qualche quadretto? peccato che ancora non è arrivato il momento di vendere la mia per passare ad una mr2... e comunque sto in sicilia... un pò lontano :( sigh!
ercapanna Posted - 14 Mar 2011 : 01:11:51
quote:
Originally posted by Tenz
Comunque oh, mica è detta l'ultima parola, può darsi che non me la compri nessuno, di certo non ho intenzione di regalarla :)

Non la stai regalando ma 6000€ per come è tenuta, per gli accessori e quello che ci hai fatto è proprio il minimo che puoi chiedere...
Tenz Posted - 13 Mar 2011 : 19:30:56
non vendo nessun pezzo prima di averla venduta, se poi il nuovo proprietario non vuole qualcosa lo posso vendere separatamente.

Pietro ovvio che se fossi un po' più ricco e avessi un po' più posto mi terrei anche la MR2, anzi sarebbe un sogno trasformarla in una GT300...(da vedere poi se sarei così pazzo da usarla per strada :P)
Come parte bene il sedere alla MR2 alla westfield non parte, ma al momento ho stimoli diversi, vi farò sapere...

Comunque oh, mica è detta l'ultima parola, può darsi che non me la compri nessuno, di certo non ho intenzione di regalarla :)
Mr 80 Posted - 13 Mar 2011 : 13:09:56
Ciao, venderesti soltanto collettori e scarico?
ariz Posted - 13 Mar 2011 : 13:00:37
e soprattutto, per uno ignorante come me... cos'è la bianca?
pietromr2 Posted - 13 Mar 2011 : 12:32:29
non mi dire che nel tuo cuore la bianca vale più della blu?!?
Ma soprattutto... cosa vuoi comprare al posto della m???
luca Posted - 13 Mar 2011 : 09:29:05
BUUUUUUUUUUUU!!!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.38 seconds. Snitz Forums 2000