| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Mercatino - Vendite da Privati: MR2 e Accessori
 cerco uno scarico doppia uscita

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Pako Posted - 23 Feb 2011 : 21:46:01
Ciao ragazzi cerco uno scarico remus o simili doppia uscita,se qualcuno lo vende mi può contattare all'indirizzo mail:psaico46@yahoo.it
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
SMOGBIKER Posted - 15 Jun 2011 : 22:30:02
Ragazzi.....questa e' la mail che ho trovato oggi. Quindi o si fa' immediatamente...o nisba, entro doamni vi mando a tutti e tre i dati per procedere.....ma sarebbe bene che deste il vostro ok prima, in modo che si possano ordinare a far spedire gli scarichi richiesti...anche pèerche' da quello che hannos critto....stanno riportando i listini in alto...e quindi questo prezzo ce lo tengono solo per un'altra settimana:

Hi Max,
Just to inform you that we are selling these systems very quickly at the moment. We have now increased the prices of these systems and will only be able to hold the prices given to you for around another week. Please let me know as soon as possible what you would like to do.
Matt
AndyPix Posted - 15 Jun 2011 : 15:31:56
che cavolo ordiniamo!

quanti ca di mesi stiamo aspettando sto benedetto scarico? EBBBAASTAAAA

Smog chiamali subito, domani lo voglio avere a casa :D
SMOGBIKER Posted - 14 Jun 2011 : 14:26:48
ragazzi....indipendentemente dal fatto che possa toglierci o no qualche pound.....che volete fare?
Altrimenti io procedo di mio!!
AndyPix Posted - 11 Jun 2011 : 01:03:07
direi che un po' di sconto poteva anche starci vedendo anche che in teoria dovevano già essere pronti tempo fa!
SMOGBIKER Posted - 10 Jun 2011 : 15:27:04
Allora....mi ha risposto facendomi il prezzo finale attuale....e in pratica hanno aumentato un pochetto il prezzo rispetto alla previsione di tre mesi fa'...visto che adesso vogliono £ 410,00 pound l'uno compresa spedizione singola ad ognuno.
con il cambio attuale siamo sulle € 462,00.
Sempre meglio delle 520 pagate per gli scarichi precedenti....ma e' di piu' di quanto avevamo preventivato.

YAMA...per curiosita'...a te alla fine prendendo l'ultimo che era disponibile, quanti pound ti e' venuto?

Comunque...io gli ho gia' risposto dicendogli che il suo primo preventivo ci era piaciuto di piu'....e se puo' fare qualcosa per darceli al costo che ci aveva preventivato tre mesi fa'.

Vediamo cosa mi dice....in ogni caso....ditemi voi cosa fare!!!
SMOGBIKER Posted - 09 Jun 2011 : 14:11:27
Ho scritto al fornitore....l'indirizzo me lo ha manmdato anche Forwave...quindi ho fatto partire la mail con gli indirizzi che avevo:

-DJcomix (uscite dx/sx doppie)
-Andipix (uscite dx/sx doppie)
-Forwave (uscite dx/sx singole)

Nonappena mi rispondono...vi faccio sapere.
AndyPix Posted - 09 Jun 2011 : 12:16:31
smog a me non hanno più fatto sapere niente, a questo punto direi di far partire l'ordine, che ne dici?
SMOGBIKER Posted - 06 Jun 2011 : 15:21:37
se non ho tutti gli indirizzi...non posso scrivergli!!!

Mi mancano gli indirizzi diù
-Maclapi -Forwave

Mi hanno riscritto....e mi hanno detto che gli scarichi sono pronti a stok.
Se mi mandate anche gli altri indirizzi...gli scrivo.

Io sto' fuori per servizio...potete fare un fischio ai due mancanti...dicendogli di mandarmi gli indirizzi via mail?
Io mi riconnetto domani.
AndyPix Posted - 06 Jun 2011 : 14:13:24
novità?
DjComix Posted - 03 Jun 2011 : 12:42:31
grazie, ti mando una mail...
SMOGBIKER Posted - 02 Jun 2011 : 19:39:55
Ok ragazzi...mi hanno risposto chiedendomi gli indirizzi precisi delle spedizioni...in modo che ci possano confermare con precisione i preventivi comprese spedizioni.
QUINDI....inviatemi il prima possibile alla mia mail i vostri indirizzi con cap...cosi' che possa farmi confermare il preventivo.
work in progress
AndyPix Posted - 31 May 2011 : 14:28:24
speriamo bene

(grazie della tempestiva risposta per mail smog)
SMOGBIKER Posted - 31 May 2011 : 10:21:35
Ok...siamo in attesa di risposta....la mail l'ho inviata...e quindi vediamo che dicono.

Non ricordo se Maclapi aveva rinunciato o se gli interessa ancora......
L'elenco dovrebbe essere cosi'

Per adesso oltre lo scarico che devo prendere io:
-DJcomix (uscite dx/sx doppie)
-Andipix (uscite dx/sx doppie)
-Maclapi (uscite dx/sx doppie)
-Forwave (uscite dx/sx singole)
AndyPix Posted - 30 May 2011 : 02:50:37
dx 2 + sx 2

forwave puoi ordinarlo come più ti piace
forwave Posted - 27 May 2011 : 22:28:23
per me va bene anche lo scarico singolo sx singolo dx, ma se per fare l'ordine devono essere tutte uguali mi posso adeguare...mi interessa di piu il funzionamento e il rumore

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.24 seconds. Snitz Forums 2000