T O P I C R E V I E W |
pikappa |
Posted - 17 Feb 2011 : 17:58:37 ...se qualcuno ha pezzi che avanzano della MkII, a me serve urgentemente tutto il blocco devioluci (ovviamente se funzionante...) Ho ordinato il pezzo in Toyota a settembre e ad oggi non ho notizie, solo che non posso usare la macchina di sera o per fare viaggi perchè le luci si accendono e spengono a loro piacimento... Mi servirebbe inoltre il supporto delle leve serbatoio/baule, mi si è rotto all'altezza delle viti e si sposta... |
11 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
smoke |
Posted - 15 Mar 2011 : 22:30:52 mannaggia l'ho visto su ebay.de e l'ho considerato... (Metto sempre i tergi  ). Se lo ritrovo, posto! Fammi sapere se ti serve, che sto facendo uno stock dallo sfascia (fanali etc etc) |
lucifer978 |
Posted - 11 Mar 2011 : 11:53:32 Eh eh :)
Il piu bell'augurio che posso farti/farmi è che spero di raggiungerti (come anni passati con la m), ma di non superarti mai (vorrebbe dire che tu non l'hai piu) XD |
pikappa |
Posted - 11 Mar 2011 : 11:37:28 Ormai credo di essere l'unico che ce l'ha da così tanto tempo...16 anni passati insieme alla grande!!!  |
lucifer978 |
Posted - 11 Mar 2011 : 10:16:39 Triplo AZZ, dal 95...
Sei un veterano XD
Allora lungi da me insegnarti qualcosa, anche se lo scambio di idee e di esperienze è il punto di forza che ho visto in questo forum già da un paio di settimane prima di acquistare la mia M in stato di semi abbandono ;)
E le tante informazioni che ho acquisito e che mi hanno aiutato a gestire/ripristinare la M fino ad ora, provengono in buona parte da qui e dalla memoria storica dei soci presenti e passati :)
Chissà che non possa lasciare qualcosa di utile anche io ai soci futuri :P
L'unico mio rammarico è che l'essere in sardegna non mi permette di partecipare attivamente quanto vorrei ai raduni, e a forza di leggervi tutti i giorni non nascondo che mi farebbe molto piacere conoscervi dal vivo :P |
pikappa |
Posted - 11 Mar 2011 : 09:45:11 ...grazie... Sono abituato a dare io consigli agli altri, visto che ho la Emme dall'ormai lontano '95, e mi ha fatto piacere una volta tanto averne avuti io... |
lucifer978 |
Posted - 10 Mar 2011 : 17:35:22 Ciao pikappa,
ho fatto un giro sulla baja, ma tolto questo uk (quindi al contrario) a 2 lire:
http://cgi.ebay.it/TOYOTA-MR2-MK2-INDICATOR-WIPER-STALK-ARM-COLUMN-SWITCH-/260697849161?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item3cb2cd7d49
e questo US (che andrebbe bene) ma a un prezzo esorbitante:
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Toyota-MR2-Combo-Switch-Clockspring-1991-_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem5886dcf889QQitemZ380219750537QQptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories
Non ho trovato granche, è anche vero che il prezzo di quest'ultimo è piuttosto soft rispetto ai prezzi toyota.
Però toyota vende le due leve separatamente, il che mi fa pensare che potresti comprare quello uk che costa poco, e riassemblarlo invertito , o comunque usare le sue parti per ripristinare il tuo ;)
PS se vuoi dare un'occhio agli schemi toyota e ai relativi prezzi:
http://www.toyodiy.com/parts/p_U_1991_TOYOTA_MR2_SW20L-AJMZZA_8401.5.html

In bocca al lupo ;)
|
pikappa |
Posted - 10 Mar 2011 : 16:46:04 NON RIESCO A TROVARLO!!! Nessuno mi sa dare una mano? |
pikappa |
Posted - 18 Feb 2011 : 15:20:55 @ alex: su ebayuk ci sono tanti negozi che vendono le parti che mi servirebbero...il fatto è che sono tutte invertite! so che magari ci si fa l'abitudine, però avere le frecce a dx anzichè a sx non è proprio il massimo... @ zak: non lo so, provo a fare una ricerca...comunque grazie del consiglio @ andre: grazie, il prezzo in effetti è alto, considerato che in uk quelli usati li vendono al max a 50 euro...provo comunque a contattarlo... |
zak |
Posted - 17 Feb 2011 : 20:42:58 ma quelli della celica son diversi? magari è + facile trovarli usati prova a chiamare Ribel |
AndreMR2 |
Posted - 17 Feb 2011 : 19:07:47 Mi sa che in UK sono al contrario i comandi...
C'è questo, ma il prezzo è esagerato  http://www.subito.it/accessori-auto/devioluci-comandi-tergivetro-toyota-mr2-1994-98-avellino-13078446.htm |
alex82 |
Posted - 17 Feb 2011 : 18:52:33 ebay.uk?... |