| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Mercatino - Vendite da Privati: MR2 e Accessori
 devioluci MkII

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
pikappa Posted - 17 Feb 2011 : 17:58:37
...se qualcuno ha pezzi che avanzano della MkII, a me serve urgentemente tutto il blocco devioluci (ovviamente se funzionante...)
Ho ordinato il pezzo in Toyota a settembre e ad oggi non ho notizie, solo che non posso usare la macchina di sera o per fare viaggi perchè le luci si accendono e spengono a loro piacimento...
Mi servirebbe inoltre il supporto delle leve serbatoio/baule, mi si è rotto all'altezza delle viti e si sposta...
11   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
smoke Posted - 15 Mar 2011 : 22:30:52
mannaggia l'ho visto su ebay.de e l'ho considerato...
(Metto sempre i tergi ).
Se lo ritrovo, posto!
Fammi sapere se ti serve, che sto facendo uno stock dallo sfascia (fanali etc etc)
lucifer978 Posted - 11 Mar 2011 : 11:53:32
Eh eh :)

Il piu bell'augurio che posso farti/farmi è che spero di raggiungerti (come anni passati con la m), ma di non superarti mai (vorrebbe dire che tu non l'hai piu) XD
pikappa Posted - 11 Mar 2011 : 11:37:28
Ormai credo di essere l'unico che ce l'ha da così tanto tempo...16 anni passati insieme alla grande!!!
lucifer978 Posted - 11 Mar 2011 : 10:16:39
Triplo AZZ, dal 95...

Sei un veterano XD

Allora lungi da me insegnarti qualcosa, anche se lo scambio di idee e di esperienze è il punto di forza che ho visto in questo forum già da un paio di settimane prima di acquistare la mia M in stato di semi abbandono ;)

E le tante informazioni che ho acquisito e che mi hanno aiutato a gestire/ripristinare la M fino ad ora, provengono in buona parte da qui e dalla memoria storica dei soci presenti e passati :)

Chissà che non possa lasciare qualcosa di utile anche io ai soci futuri :P

L'unico mio rammarico è che l'essere in sardegna non mi permette di partecipare attivamente quanto vorrei ai raduni, e a forza di leggervi tutti i giorni non nascondo che mi farebbe molto piacere conoscervi dal vivo :P
pikappa Posted - 11 Mar 2011 : 09:45:11
...grazie...
Sono abituato a dare io consigli agli altri, visto che ho la Emme dall'ormai lontano '95, e mi ha fatto piacere una volta tanto averne avuti io...
lucifer978 Posted - 10 Mar 2011 : 17:35:22
Ciao pikappa,

ho fatto un giro sulla baja, ma tolto questo uk (quindi al contrario) a 2 lire:

http://cgi.ebay.it/TOYOTA-MR2-MK2-INDICATOR-WIPER-STALK-ARM-COLUMN-SWITCH-/260697849161?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item3cb2cd7d49

e questo US (che andrebbe bene) ma a un prezzo esorbitante:

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Toyota-MR2-Combo-Switch-Clockspring-1991-_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem5886dcf889QQitemZ380219750537QQptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories

Non ho trovato granche, è anche vero che il prezzo di quest'ultimo è piuttosto soft rispetto ai prezzi toyota.

Però toyota vende le due leve separatamente, il che mi fa pensare che potresti comprare quello uk che costa poco, e riassemblarlo invertito , o comunque usare le sue parti per ripristinare il tuo ;)

PS se vuoi dare un'occhio agli schemi toyota e ai relativi prezzi:

http://www.toyodiy.com/parts/p_U_1991_TOYOTA_MR2_SW20L-AJMZZA_8401.5.html

In bocca al lupo ;)

pikappa Posted - 10 Mar 2011 : 16:46:04
NON RIESCO A TROVARLO!!!
Nessuno mi sa dare una mano?
pikappa Posted - 18 Feb 2011 : 15:20:55
@ alex: su ebayuk ci sono tanti negozi che vendono le parti che mi servirebbero...il fatto è che sono tutte invertite! so che magari ci si fa l'abitudine, però avere le frecce a dx anzichè a sx non è proprio il massimo...
@ zak: non lo so, provo a fare una ricerca...comunque grazie del consiglio
@ andre: grazie, il prezzo in effetti è alto, considerato che in uk quelli usati li vendono al max a 50 euro...provo comunque a contattarlo...
zak Posted - 17 Feb 2011 : 20:42:58
ma quelli della celica son diversi? magari è + facile trovarli usati
prova a chiamare Ribel
AndreMR2 Posted - 17 Feb 2011 : 19:07:47
Mi sa che in UK sono al contrario i comandi...

C'è questo, ma il prezzo è esagerato
http://www.subito.it/accessori-auto/devioluci-comandi-tergivetro-toyota-mr2-1994-98-avellino-13078446.htm
alex82 Posted - 17 Feb 2011 : 18:52:33
ebay.uk?...

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.38 seconds. Snitz Forums 2000