| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Mercatino - Vendite da Privati: MR2 e Accessori
 Cerco sottoparaurti per MR2 MK2

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Germano1000 Posted - 28 Jun 2010 : 17:35:50
Cerco il sottoparaurti per MK2 originale però nella versione dal 93 in poi. Insomma quella più pronunciata. Lo cerco originale, quindi in ABS (plastica nera) Niente vetroresiana o altro perchè così vicino a terra mi dura da natale a santo stefano! Se me lo trovate ne posso stampare e svenderli in vetroresina o carbonio a chiunque lo vuole. Il mio cell è 3472599911

13   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Germano1000 Posted - 12 Sep 2010 : 18:55:17
Il motivo per cui ho tanti pezzi per la nostra stuenda toyotina e adattabili a molte altre auto è lo stesso per cui riesco a costruire molte parti per mia MR2 turbo è la semplice passione per il mondo delle elaborazioni. In molti dei miei messaggi metto che sono di Roma e che sono disposto a collaborare con altri utenti del forum e quindi altri proprietari di MR2.

Non cerco di lucrare sulla passione ma di rientrare delle tante spese che sostengo per trovare, modificare o creare parti per le nostre auto. Ora che lo so aprirò un topic in cui metto tutte le mie creazioni e in cui creerò collegamenti dai vari post a cui rispondo.

Grazie per l'aiuto nel usufruire meglio del nostro forum per appassioanti veri.
fild7 Posted - 09 Sep 2010 : 17:47:51
Condivido al 100% l'intervento di suxcellets ed invito tutti a "farne buon uso"
Suxcellets Posted - 09 Sep 2010 : 17:23:03
MESSAGGIO PER GERMANO 1000

Mi permetto di scriverti direttamente sul topic in quanto penso sia il modo più veloce e sicuro per informarti.

Ho notato che già da molto tempo in molti dei tuoi post compaiono annunci di vendita di pezzi da te realizzati o fatti realizzare per il tuning (estetico o meccanico) per l'MR2 MKII.
Vorrei farti notare nuovamente, poichè forse ti è sfuggito durante la lettura delle norme che regolano le varie sezioni del mercatino, che il nostro "mercatino" è un luogo virtuale di scambio di pezzi usati appartenuti ed utilizzati sulle nostre auto; per quanto riguarda la vendita di pezzi realizzati appositamente per la vendita, c'è una sezione apposita denominata "VENDITE COMMERCIALI E GROUP BUY MR2 ED ACCESSORI", regolata da apposite norme.

Ora siccome la maggior parte delle tue proposte si configurano come "vendite commerciali" ti chiedo, cortesemente di aprire post dedicati nell'apposita area del forum e di ottemperare alle norme che regolano tali vendite che tu hai scelto liberamente di accettare al momento della tua iscrizione.
Ti indico dove poterle trovare: http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=2988

Inoltre vorrei ricordarti che il nostro è un forum che riunisce una community di appassionati della stessa auto (in tutte le sue declinazioni durante gli anni) senza alcuno scopo di lucro; pertanto se ritieni opportuno proporre la vendita dei tuoi oggetti (una volta dimostratane la effettiva validità), devi farlo attenendoti alle regole che ci siamo dati e soprattutto facendolo "alla luce del sole" (perdona l'espressione, ma non mi viene di meglio) utilizzando il forum stesso, e non la tua mail privata o il tuo numero di cellulare (che tra l'altro ti consiglio di rimuovere per questioni di privacy). Altrimenti ci sono numerosissimi altri siti di compravendita nati espressamente per questo scopo.

Peraltro invito anche le persone che hanno scritto in questo topic, ed in altri, chiedendo di essere contattati in privato, a considerare il forum come unico mezzo per le possibili "contrattazioni". Siamo una "comunità" e come tale dobbiamo "funzionare" mettendo a disposizione di chiunque le nostre esperienze, altrimenti esistono tantissimi altri siti in cui si compra e si vende solamente.

Mi auguro di avere la tua comprensione e di poter leggere in brevissimo tempo che avrai rimesso tutto in ordine, altrimenti mi vedrò costretto a porre rimedio personalmente a questo spiacevole inconveniente che si è creato nel tempo (poco in verità) dovuto ANCHE alla non assidua frequentazione del forum da parte del "corpo moderatori".

Spero che sia chiaro lo spirito con cui sto scrivendo questo messaggio. Vorrei che tutti capissero bene che dietro questo forum (che ultimamente sta un po' andando alla deriva IMHO) c'è l'impegno di numerose persone. Impegno che riguarda l'aspetto sia "del tempo dedicato al forum", sia quello delle risorse fisiche, morali ed economiche; pertanto mi sembrerebbe giusto auspicare che tale impegno venga rispettato da TUTTI, anche da coloro che ne usufruiscono solamente senza spenderci risorse (anche economiche) un prima persona.

Resto disponibile per eventuali chiarimenti, ma credo di essere stato abbastanza esaustivo.

Alessandro Celletti
Vice-Presidente MR2 Club Italia

PS @ Germano1000: togli cortesemente anche dalla tua firma gli annunci di vendita che vi compaiono
Germano1000 Posted - 09 Sep 2010 : 13:16:18
Sto valutando di applicare una forma al nostro paraurti per aumentare il carico. Ci sto pensando a tempo perso e non ne ho moltissimo ultimamente
Slevinn Posted - 04 Sep 2010 : 16:13:26
ciao Germano ma sei proprio tu ke lo fai il sotto paraurti perkè sarei interessato, fammi sapere di piu anke in pm grazie
Germano1000 Posted - 25 Jul 2010 : 13:51:06
chiamami al 3472599911 o mandami un messaggio privato e ci mettiamo d'accordo su prezzo e ritiro o spedizione. Mandami qualche foto all'indirizzo di posto Germano1000@hotmail.it
Gardex Posted - 24 Jul 2010 : 19:23:09
Io mi accodo a Germano dato il caso che mi serve il paraurti.
Germano1000 Posted - 22 Jul 2010 : 14:19:08
quote:
Originally posted by alexGTI86

quote:
Originally posted by Germano1000

Cerco il sottoparaurti per MK2 originale però nella versione dal 93 in poi. Insomma quella più pronunciata. Lo cerco originale, quindi in ABS (plastica nera) Niente vetroresiana o altro perchè così vicino a terra mi dura da natale a santo stefano! Se me lo trovate ne posso stampare e svenderli in vetroresina o carbonio a chiunque lo vuole. Il mio cell è 3472599911

Ciao. io vendo i paraurti originali versione93. prezzo 150 euri.

A me serve solo il baffo sotto. Vienimi un pò incontro? e se puoi manda una fotina. Dove stai te per venirlo a prendere?
Germano1000 Posted - 22 Jul 2010 : 14:16:50
per stamparlo adesso fa troppo caldo. Per sistemare i danni del tamponamento ti dò il numero del mio amico carrozziere. un vero fenomeno che fa solo moto e pochissime auto, tra cui restauiri di vecchie 500 o vespette. chiamami al 3472599911 e ti dò il numero
serpent82 Posted - 13 Jul 2010 : 21:52:13
niente? nemmeno si o no? :(
serpent82 Posted - 30 Jun 2010 : 06:02:11
Per farti capire come sta il baffo: http://www.allfreeportal.com/imghost/images/104872P1010132.JPG

è la mia...:-)
serpent82 Posted - 30 Jun 2010 : 05:52:07
Ciao Germano. Siccome sei di Roma, e da quello che ho capito t'intedi di carrozzeria...non è che per caso sei proprio un carrozziere?

Ti faccio sta domanda perchè la mia M ha bisogno di essere un po' sistemata dopo un tamponamento posteriore...fammi sapere!

Quanto al baffo...in teoria la mia ce l'ha (è una mk2 del '98)...è leggermente sbeccato (roba di 2 cm) ma per lo stampo penso vada bene. Fammi sapere..se del caso, siccome devo rivedere anche il paraurti anteriore...:-) a buon intenditor!

Ti lascio la mia mail: ilgatto82@hotmail.it

Carlo
alexGTI86 Posted - 28 Jun 2010 : 21:58:53
quote:
Originally posted by Germano1000

Ciao. io vendo i paraurti originali versione93. prezzo 150 euri.

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.48 seconds. Snitz Forums 2000