| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 TUNING
 Tuning Hi-FI & elettronica
 GRUPPO D'ACQUISTO NAVIGATORE PORTATILE "TOMTOMGO"

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
teto7 Posted - 24 Jan 2005 : 00:32:38

VAGLIATE LE PROPOSTE E LE RICHIESTE, ECCO QUI QUESTO NUOVO TOPIC CHE HA LO SCOPO DI RACCOGLIERE LE ADESIONI DI TUTTI I SOCI CHE SAREBBERO INTENZIONATI AD ACQUISTARE IL NAVIGATORE SATELLITARE PORTATILE "TOM TOM GO".
LA PRIMA FASE CONSISTE NEL RACCOGLIERE PIU' ADESIONI POSSIBILI X DETERMINARE IN SEGUITO IL PREZZO(CHE OVVIAMENTE SARA' PIU' VANTAGGIOSO IN CONSEGUENZA AL NUMERO DEI PARTECIPANTI ALL'ACQUISTO), QUINDI DA QUESTO MOMENTO, TUTTI COLORO CHE SONO O SAREBBERO INTENZIONATI AD UNIRSI AL GRUPPO NON DEVONO FARE ALTRO CHE SEGNALARMELO QUI..........

PER AVERE UN'IDEA PIU' CHIARA DI COSA SIA IL TOMTOMGO , DELLE SUE CARATTERISTICHE E DEL SUO IMPIEGO SULLA NOSTRA SPYDERINA, BASTA ANDARE A VISITARE NELLA SEZIONE "ARTICOLI" IL RELATIVO ARTICOLO(SCUSATE IL GIOCO DI PAROLE), DEL QUALE TROVATE IL LINK DIRETTO QUI SOTTO.........BUON GRUPPO D'ACQUISTO A TUTTI!!!!!!!!!!

http://www.mr2.it/HTML/_template.asp?callPage=tomtom.asp

15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
fild7 Posted - 14 Apr 2005 : 18:36:06
SP3 IN OFFERTA
giul Posted - 14 Apr 2005 : 12:27:48
Concordo! .. ma che modello di Garmin ti sei fatto?

giul
fild7 Posted - 14 Apr 2005 : 10:08:55
comprato il garmin in offerta a 450€... beh... avendo visto in funzione sia questo e il tom tom go, posso parlare con cognizione di causa e dire che è uno strumento professionale(ha anche le mappe nautiche)..il tom tom mi sa di giocattolo
giul Posted - 09 Mar 2005 : 11:12:01
quote:
Originally posted by zak

Ragazzi non sò se vi può interessare.
premetto non è il tom tom go si chiama navman e non so chi lo produce,me ne ha parlato un signore

Dopo il "Classic" GARMIN (the best), il NAVMAN mi convince molto. Ne ho acquistato a Natale alcuni esemplari per conto terzi (mie colleghe che lo regalavano al marito/uomo) e non nego che il 3D, la semplicità massima di "colloquio" e la assoluta portatilità lo rendono interessante. Anche il prezzo è (era) piuttosto interessante e decisamente al di sotto del miglior prezzo per lo "Street Pilot III" di Garmin (che avevo trovato a 699): mi pare che li pagai poco sotto ai 600.

giul

P.S.: @ ENETEC. Sto ancora cercando un altro posto per il "nostro" Garmin. Lo sto sperimentando a sinistra del cruscotto, sopra la presa d'aria, con la basettina adesiva molto "ruotata" per consentire l'infilo/sfilo. D'altra parte, in zona centrale si posizioneranno tre strumenti aggiuntivo ....
klovis Posted - 08 Mar 2005 : 18:21:50
quote:
Originally posted by zak

premetto non è il tom tom go si chiama navman e non so chi lo produce,me ne ha parlato un signore che lo ha comprato grafica a colori in 3d chiacchiera e tante altre belle cosine

alla METRO a 300 neuri e rotti non supera i 350 se non sbaglio!!
se non sbaglio è un'offerta fino a fine mese.

informatevi spero di essere stato utile.

forse è quello ke mi arriva in settimana
fild7 Posted - 08 Mar 2005 : 16:40:29
quote:
Originally posted by stew

quote:
Originally posted by fild7

dicono che non è molto preciso...ripetono..dicono..io nn ho provato!

magari è una diceria per far acquistare qualcosa di più costoso...
il sw è lo stssso, e la precisione del segnale gps dipende solo dalle limitazioni militari connesse..
Bho? Appena ho un po di soldi da buttare mi compro un palmare usato e una antenna gps da 50 euri e vi dico..

mah non credo..è un ragazzo come me..non ha un negozio o simili..studia ingegneria informatica..parlavamo del più e del meno e avevo chiesto come andavano i palmari gps..tutto qua
zak Posted - 08 Mar 2005 : 13:33:17
ah dimenticavo il prezzo normale è sopra i 500 euri.
zak Posted - 08 Mar 2005 : 13:31:42
premetto non è il tom tom go si chiama navman e non so chi lo produce,me ne ha parlato un signore che lo ha comprato grafica a colori in 3d chiacchiera e tante altre belle cosine

alla METRO a 300 neuri e rotti non supera i 350 se non sbaglio!!
se non sbaglio è un'offerta fino a fine mese.

informatevi spero di essere stato utile.
Stew Posted - 08 Mar 2005 : 09:35:02
quote:
Originally posted by fild7

magari è una diceria per far acquistare qualcosa di più costoso...
il sw è lo stssso, e la precisione del segnale gps dipende solo dalle limitazioni militari connesse..
Bho? Appena ho un po di soldi da buttare mi compro un palmare usato e una antenna gps da 50 euri e vi dico..
klovis Posted - 08 Mar 2005 : 09:29:53
il prezzo migliore ke riesco a fare io è 589 compresa iva..
fild7 Posted - 07 Mar 2005 : 23:59:51
Stew Posted - 07 Mar 2005 : 09:40:41
quote:
Originally posted by ironmaiden

http://www.unilibro.it/find_buy/weekend.asp?idaff=21feb2005

Eccolo qua 595 euro, costa solo 4 euro in meno ma e` sempre meno.

Ma l'accoppaiata palmare + navigatore?

Il tomtomgo si può mettere anche sui palmari tipo:
http://euro.palmone.com/it/it/solutions/gps/index.html
ed il costo sta sui 400 o anche meno..

Non l'ha provata nessuno?
ironmaiden Posted - 05 Mar 2005 : 21:40:38
http://www.unilibro.it/find_buy/weekend.asp?idaff=21feb2005

Eccolo qua 595 euro, costa solo 4 euro in meno ma e` sempre meno.
ironmaiden Posted - 05 Mar 2005 : 21:15:21
No Tritto un prezzo migliore c`e`, fra pochi minuti ti do l`indirizzo, m`e` arrivato la settimana scorsa per email.
tritto Posted - 04 Mar 2005 : 22:32:22
Vi informo che ho provveduto a confermare solo il mio ordine del TOM TOM Go al prezzo di 599 Ero iva inclusa.
A oggi ,nessuno ancora ha trovato un prezzo migliore, cio dimostra la serietà e la professionalita della proposta.

Il 21 cm mi sarà consegnato.

Ringrazio la ditta Network Digital Solutions ,per aver confermato il prezzo anche per un solo acquisto, sopratutto per la grande pazienza dimostrata nei nostri confronti.

Grazie Network Digital Solutions a nome di tutto l'MR2 Club ITALIA

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.22 seconds. Snitz Forums 2000