T O P I C R E V I E W |
Brizziofan |
Posted - 27 Apr 2009 : 00:27:55 Da quando ho comprato la mia mki turbo ho avuto sempre una persecuzione, ossia, quella dei tergicrisrtalli!!
Vado nel dettaglio: Nel momento in cui spengo il comando dei tergivetro, le spazzole si bloccano istantaneamente, e non tornano nella posizione originaria. [B) è una cosa che mi fa imbestialire!!, a tal punto mi chiedo...è un difetto solo della mia MKII o è una persecuzione comune? |
5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Brizziofan |
Posted - 28 Apr 2009 : 11:57:03 quote: Originally posted by lelo82
ma si fermano sempre nello stesso punto oppure no???
No, praticamente, come spegni il comando dei tergivetro, si bloccano , ho pensato che può essere un problema del deviosgangio dato che non mi regola nemmeno il tempo di azione, purtroppo non ne ho un altro per provare, mi sà che appena è pronta l'auto l'elettrauto dovrà bestemmiare parecchio! |
pietromr2 |
Posted - 28 Apr 2009 : 09:24:45 Per quel che ne so c'è un contatto fatto con una banda circolare a cui manca un tratto che è quello in cui si fermano i tergi... Probabilmente si tratta di smontare il motorino e ripristinare il contatto... |
lelo82 |
Posted - 27 Apr 2009 : 17:36:29 ma si fermano sempre nello stesso punto oppure no??? |
Brizziofan |
Posted - 27 Apr 2009 : 17:08:09 quote: Originally posted by lelo82
ad essere sicero a me ancora non è mai capitato........hai provato a a controllare e vedere cosa c'è ke non va???
Ad essere sincero, non ancora, volevo prima essere consapevole del fatto che è un problema solo mio, a tal punto mi chiedo, chissà che problema può essere... |
lelo82 |
Posted - 27 Apr 2009 : 11:31:19 ad essere sicero a me ancora non è mai capitato........hai provato a a controllare e vedere cosa c'è ke non va??? |