| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 TUNING
 Tuning Hi-FI & elettronica
 come togliere radio e consigli!!!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
john5 Posted - 16 Jan 2005 : 12:37:37
ciao ragazzi!!!allora nella mia radio i cd nn vanno cioe'saltano anke da makkina ferma ,ho notatato le la radio kredo e' divisa cioe RADIO /CAssetta/CD,quindi ,posso kambiare solo il blokko cd?o devo togliere tutto???e... KOME SI FA A TOGLIERE IL TUTTO??DA DOVE??KOME??io ho una mr2 mark2 turbo
7   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Buxus Posted - 19 Jan 2005 : 08:39:43

eheheheheheh ti ringrazio sinceramente per l'interessamento!!... pero' io a monza non c'ero Ho letto anch'io di un Marcello Sfizzero che deve aver avuto qualche problemino, infatti mi son detto: "al prossimo raduno devo assolutamente conoscere il mio omonimo cioccolatese"... Se non sbaglio c'e' un Marcello nel MR2 Club Schweiz, ma mi sembra che abbia una MR-S...

In ogni caso grazie ancora per il pensiero!! Sicuramente quando avro' bisogno qualche buon contatto mi rivolgero' a te.

Io il ciocco l'ho fatto il 28.11 contro un Maverick 4x4...

quote:
Originally posted by ribell

Ciao Cello ho saputo a Monza del tuo inconveniente,se ti serve qualche contatto o sconto sui ricambi fammi sapere.

Ciao, Ricky

ribell Posted - 18 Jan 2005 : 20:55:36
Ciao Cello ho saputo a Monza del tuo inconveniente,se ti serve qualche contatto o sconto sui ricambi fammi sapere.

Ciao, Ricky
Buxus Posted - 18 Jan 2005 : 07:50:04
Ciao John5!! Ieri ti ho spedito il filmatino... arrivato

john5 Posted - 17 Jan 2005 : 12:38:33
grazie ribell x la perfetta spiegazione!!!!!!!!!!!
john5 Posted - 17 Jan 2005 : 12:35:23
mandamelo pure a bart_mb666@aliceposta.it grazie millleee!!!!
Buxus Posted - 17 Jan 2005 : 07:34:02
Io per smontarla ho dato un'occhiata ad un filmatino che ho scaricato dalla rete... se mi mandi il tuo indirizzo email te lo giro

ribell Posted - 16 Jan 2005 : 23:31:59
Devi togliere per prima cosa una vite sotto la chiave di accensione, poi sollevi il portacenere e davanti a te vedrai due viti a croce,svitale e appoggiale in quello spazio che si è creato al posto del portacenere. ora prendi il pannello da una bocchetta di areazione e in basso vicino alle viti appena tolte e tiralo piano verso di te(è dentro a pressione).A questo punto davanti a te c'è la radio e 4 viti/bulloncini da svitare. estrai piano l'autoradio e sgancia i connettori aiutandoti magari con un piccolo cacciavite.
Per montarne un nuova devi usare un adattatore specifico oppure tagliare il connettore e rifare tutti i collegamenti.
Ricordati che la turbo è equipaggiata di un amplificatore separato, quindi niente autoradio preamplificate, a meno che tu non escluda prima l'ampli. In caso contrario si bruciano i finali.
L'adattatore di cui ti parlavo serve esattamente ad abbassare il segnale di entrata nell ampli e permettergli quindi di funzionare senza problemi.

Spero di essermi spiegato in modo chiaro. Ev. chiedi.

Ciao, Ricky (p.s. ti sei perso una giornata mitica in quel di Monza)

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.41 seconds. Snitz Forums 2000