| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 TUNING
 Tuning Hi-FI & elettronica
 adattatori phonocar

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
yuzar_k Posted - 15 Dec 2008 : 21:15:15
Volevo cambiare le casse ma leggendo mi sono reso conto che servono gli adattatori...

per caso sono questi?

http://cgi.ebay.it/PHONOCAR-3-800-ADATTATORE-UNIVERSALE-X-SPEAKER-165mm_W0QQitemZ370123298118QQcmdZViewItemQQptZMonitor_Caricatori_ed_Accessori?hash=item370123298118&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
sacha Posted - 19 Jan 2009 : 19:25:31
quote:
Originally posted by ciavatta

Ma fai prima a metterci il "distanziale" che viene dato con gli altoparlanti... Invece di metterlo tra adattatore e altoparlante (come andrebbe in realtà) lo metti davanti. Di solito sono anche autoadesivi.

Azz... non ci avevo pensato!

Io ho lo stesso problema di "sfregamento", stavo pensando di dover fare delle tasche... ma prima proverò con i distanziali!

Grande Ciavatta!
yuzar_k Posted - 16 Dec 2008 : 12:54:47
Si infatti il raspone è rinomato anche qui...ahahaha cmq c'avevo gia pensato alla scarpiera, mi sembrava un ottimo posto
ciavatta Posted - 16 Dec 2008 : 12:26:09
Testina, non è che vivi ad Oslo eh...

Siamo in ITALIA anche noi quassù a Roma, ed anche per noi i significati son quelli.

stE giovini...

buono SpVitz
zak Posted - 16 Dec 2008 : 12:05:35
quote:
Originally posted by alex82

quote:

Con una bella raspa e carta vetrata.

Ma fai prima a metterci il "distanziale" che viene dato con gli altoparlanti... Invece di metterlo tra adattatore e altoparlante (come andrebbe in realtà) lo metti davanti. Di solito sono anche autoadesivi.

Per l'ampli, ti consiglio di metterlo nella "scarpiera" dietro i sedili...

Non ti dico cosa significa "raspa" dalle mie parti e soprattutto l'allusione che comporta l'utilizzo della carta vetrata...

alex82 Posted - 16 Dec 2008 : 11:49:03
quote:

Non ti dico cosa significa "raspa" dalle mie parti e soprattutto l'allusione che comporta l'utilizzo della carta vetrata...
ciavatta Posted - 16 Dec 2008 : 11:04:00

yuzar_k Posted - 16 Dec 2008 : 10:50:49
e come fai...
danilo Posted - 16 Dec 2008 : 09:58:52
Posso confermare che gli adattatori consigliati dal ciavatta sono corretti, però ..... l'altezza che raggiungono con la vite di fissaggio dell'adattatore al cestello dell'altoparlante, arriva a filo del pannello e può causare delle vibrazioni per sfregamento.
Sarebbe buona cosa abbassare l'adattatore, dal lato fissaggio altoparlante, di un paio di millimetri.
yuzar_k Posted - 16 Dec 2008 : 01:32:27
No un semplice 2 vie con crossover...è di un amico mi pare che siano boshmann 120rms, per l'ampli mi devo studiare il posto dove metterlo
ciavatta Posted - 16 Dec 2008 : 00:17:24
Prendi quelli per la Corolla

Edit:

Eccheli

http://www.rgsound.it/3-897-Toyota-Corolla-02_Phonocar-id-1916.html

Mo' però mi dici che casse devi mettere...

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.23 seconds. Snitz Forums 2000