| T O P I C R E V I E W |
| john5 |
Posted - 12 Jan 2005 : 18:32:03 ciao ragazzi!!! una domanda!se volessi installare un letore dvd mella mia mr2 mack2 dove potrei metterlo?e' un lettore dvd portatile(nn uno di quello attakkato alla radio)grazie !!!!!!!ciao!!! |
| 7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| john5 |
Posted - 13 Jan 2005 : 12:43:35 grazie mille ragazzi!f....o il dvd!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  |
| fild7 |
Posted - 13 Jan 2005 : 02:30:16 concordo assolutamente! |
| ribell |
Posted - 12 Jan 2005 : 22:21:56 John quella è roba da station wagon con tanto di figli al seguito. Se propio non vuoi rovinarti con l'acquisto di un'autoradio magari doppio din(visto che la turbo ne è provvista di serie)con tanto di navigatore satellitare,lettore dvd,tuner tv e,magari anche lettore mp3; bella, ma passa i 2000 neuri! e poi mi piacerebbe sapere una cosa; ma quando guidi ti annoi così tanto da cercare conforto in un dvd? Se è questo il tuo problema non temere....la cura ti è appena arrivata e si chiama MR2 TURBO. se poi anche con questa vuoi vederti i dvd, allora fai così: Parcheggia(così al prossimo raduno ci incontriamo) tira fuori il lettore portatile da dietro il sedile, appoggialo sul cruscotto(senza fissarlo così non lo rovini), accendilo e.... BUONA VISIONE!!!!!!!!!
A parte gli scherzi divertiti con la turbo, altro che i film.
Benvenuto nel club. Ciao, Ricky |
| john5 |
Posted - 12 Jan 2005 : 21:35:30 quote: Originally posted by fild7
secondo me non è da spyder!
ai un po ragione... |
| john5 |
Posted - 12 Jan 2005 : 21:33:57 Ma ce spazio sul cruskotto..un modo...e nn lo so ...nessuno ha idee ?esperienze simili?suggerimenti?"fantastici tutti"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
| fild7 |
Posted - 12 Jan 2005 : 21:25:30 secondo me non è da spyder! |
| klovis |
Posted - 12 Jan 2005 : 20:50:34 quote: Originally posted by john5
ciao ragazzi!!! una domanda!se volessi installare un letore dvd mella mia mr2 mack2 dove potrei metterlo?e' un lettore dvd portatile(nn uno di quello attakkato alla radio)grazie !!!!!!!ciao!!!
sul cruscotto ovviamente..devi inventarti un pò come attaccarlo .. |