T O P I C R E V I E W |
pietromr2 |
Posted - 12 Sep 2008 : 16:43:47 Guardate che razza di gestione elettronica ha questa mr2. Non oso immaginare quanto ci sia voluto per crearla ma è davvero incredibile.
http://www.autoblog.com/2008/09/11/forum-find-custom-mr2-with-the-ultimate-car-puter/ |
9 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Mr2EnJoYeR |
Posted - 23 Jul 2011 : 16:46:00 un lavoro + unico ke raro... Fuori sembra lontanamente la pontiac firebird di michael knight... dentro sembra il ponte di comando dell'ultima nave ke ho navigato x 4 mesi...è bella ma forse un pò troppo esagerata, manca solo la barra led orizzontale ke simula il linguaggio parlato.. Tuttavia questa fa parte di quelle situazioni x le quali se una cosa non la vedi da vicino e non la provi...non sarai mai convinto di ciò ke stai pensando no?  alla fine so tutti giocattoli...e noi bambini cresciuti  |
n/a |
Posted - 27 Dec 2010 : 19:52:11 io con la poca elettronica che ho di serie ho la chiusura centralizzata che fa per conto suo e la pompa abs che sfarfalla... :S comq ho in visione da un elettrauto... forse ho cali di tensione dovuti alla batteria semidefunta |
lucifer978 |
Posted - 27 Dec 2010 : 13:53:34 Sono senza parole,
semplicemente geniale, non tanto per l'inserimento del computer in auto, smontare un netbook e adattarlo all'auto richiede relativamente poche conoscienze di elettronica, e un minimno di esperienza nella lavorazione della resina, ma l'integrazione dei sistemi nativi dell'auto, fatta in maniera cosi ampia è un lavoro "biblico", complimenti al titano che è riuscito nell'impresa. :)
Tanto di cappello :P |
Germano1000 |
Posted - 27 Dec 2010 : 12:47:18 quote: Originally posted by TheDRIFTERman
io son dell'idea elettronica allo stretto indispensabile...
Concordo pienamente. Ma un pò di elettronica per il confort dentro e per monitorare il motore non mi dispiacerebbe! Magari integrare il display del mio Fc commander con il monitor che ho in macchina! Tipo la nissan Gt-r r35 |
n/a |
Posted - 19 Dec 2010 : 14:40:19 io son dell'idea elettronica allo stretto indispensabile... |
Charlie111 |
Posted - 28 Oct 2008 : 19:07:06 Very very compliments!! Piacerebbe anche a me sulla mia mkIII  |
claus72 |
Posted - 28 Oct 2008 : 16:27:59 LO VOGLIOOOOOOOOO
|
xmnemox |
Posted - 13 Sep 2008 : 12:36:56 è una fxxata immane!complimenti al tipo!!! |
Digra |
Posted - 12 Sep 2008 : 18:25:12 oh... io le ho viste tutte e 42 le foto... questo è fottutamente pazzo.... mah ci sa fare... lavoretto considerevole... mai vista una roba del genere! |