T O P I C R E V I E W |
lucatop |
Posted - 26 Jul 2008 : 19:11:34 Ho la Chiusura centralizzata che da problemi.Momento non monto l'Hard Top e quando cerco di chiudere l'auto dal tastino LOCK sulla chiave a macchina chiusa sento i soliti 2 bip di chiusura ,ma poi una serie continua di bip a volume inferiore che non si disinseriscono. Per ovviare al problema devo prima di scendere disinserire l'allarme volumetrico con l'apposita chiave a siluro e poi una volta chiusal'auto chiudo le serrature dal tasto LOCK. In pratica se il volumetrico è inserito e tengo la cappottina in tela chiusa i sensori danno un errore. Non so come si comporti con l'hard top montato, ma ad inizio stagione (senza H.T.) non mi dava questo problema. C'è nessuno che conosce l'impianto elettrico dell'antifurto e mi potrebbe dare 1 consiglio?. |
2 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
lucatop |
Posted - 29 Jul 2008 : 23:36:36 Ha cominciato nello stesso modo... a volte dava problemi, ma poi tornava a posto, poi un giorno il gioco è finito :( |
matteo.r1 |
Posted - 27 Jul 2008 : 17:43:36 quote: Originally posted by lucatop
Ho la Chiusura centralizzata che da problemi.Momento non monto l'Hard Top e quando cerco di chiudere l'auto dal tastino LOCK sulla chiave a macchina chiusa sento i soliti 2 bip di chiusura ,ma poi una serie continua di bip a volume inferiore che non si disinseriscono. Per ovviare al problema devo prima di scendere disinserire l'allarme volumetrico con l'apposita chiave a siluro e poi una volta chiusal'auto chiudo le serrature dal tasto LOCK. In pratica se il volumetrico è inserito e tengo la cappottina in tela chiusa i sensori danno un errore. Non so come si comporti con l'hard top montato, ma ad inizio stagione (senza H.T.) non mi dava questo problema. C'è nessuno che conosce l'impianto elettrico dell'antifurto e mi potrebbe dare 1 consiglio?.
consigli non ne ho se non quello di andare da chi ti ha montato l'antifurto...se ti consola anche la mia fa qualcosa di simile, ovvero ogni tanto fa latua stessa serie di beep solo che la macchina dopo si chiude normalmente....misteri dell'elettronica... |
|
|