| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 TUNING
 Tuning Hi-FI & elettronica
 navigatore satellitare

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
hank Posted - 04 Jan 2005 : 20:13:32
c'è qualcuno che ha provato un navogatore portatile come il tomtomgo?

seconda domanda, perchè molti tolgono i pre cat ?
ci sono dei vantaggi ?

grazie a chi chiarirà i miei dubbi

ps .. se cambia rumore alla scarico li tolgo subito
13   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
fild7 Posted - 14 Apr 2005 : 10:10:00
quote:
Originally posted by giul

E' quello che ho installato io. Secondo me, bell'apparecchio.
giul

verissimo!
fild7 Posted - 10 Jan 2005 : 20:18:55
e il prezzo nn è troppo basso...comprarlo usato a scatola chiusa su internet non mi fa stare proprio tranquillo
giul Posted - 10 Jan 2005 : 18:17:59
E' quello che ho installato io. Secondo me, bell'apparecchio.
giul
fild7 Posted - 10 Jan 2005 : 10:15:27
street pilot 3
giul Posted - 09 Jan 2005 : 22:37:30
quote:
Originally posted by fild7

io ne avrei trovato uno usato di garmin a 380 euris...c'è la sola secondo voi?

Garmin e basta non dice niente, che modello è? Confrontalo sul sito della Garmin e verificane le caratteristiche.
giul
fild7 Posted - 09 Jan 2005 : 13:31:31
io ne avrei trovato uno usato di garmin a 380 euris...c'è la sola secondo voi?
robytel Posted - 09 Jan 2005 : 11:49:32
quote:
fild7 Posted - 09 Jan 2005 : 02:57:14
--------------------------------------------------------------------------------
dove l'hai trovato il garmin? ma si collega all'odometro?

I sistemi di navigazione portatile tipo Garmin o tomtom non necessitano del collegamento al segnale tachimetrico, il loro punto di forza e' la portabilita'. Non ho mai provato il Garmin ma il tomtom si, e direi che va bene. Ho avuto anche la bella sorpresa di provare un cellulare Nokia 6600 con il sistema di navigazione della Route66, in pratica un antenna senza fili bluetoot da abbinare al cellulare con in dotazione una card da 256mega con gia' installata la cartografia italiana, il risultato e' un sistema precisissimo e con ottima funzionalita'. Deve uscire a breve lo stesso prodotto per il nuovo nokia 6630 ( ...il mio cell....). Questo sistema funziona anche con altri cellulari con sistema operativo "simbyan".
fild7 Posted - 09 Jan 2005 : 02:57:14
dove l'hai trovato il garmin? ma si collega all'odometro?
giul Posted - 09 Jan 2005 : 00:36:44
Da non molti mesi utilizzo (con soddisfazione, dopo un inizio ... incerto) un GARMIN Street Pilot III. Lo si trova in giro a meno di 700 Euros (contro il migliaio e rotti del listino originario) ed ha fra le sue caratteristiche la facilità di trasferimento dall'auto base (dove la basetta è fissata con biadesivo molto tenace al cruscotto) alla seconda auto su una specie di pad molto pesante e dotato di grip che evita che il navigatore giri per il cruscotto.
E' molto preciso ed è dotato di una buona mappa Italia, con possibilità di scaricare l'Europa e gli aggiornamenti (a titolo oneroso). Non mi pare facilissima l'impostazione per l'uso, tanto che ho "assistito" un'amica nell'acquisto del regalo di Natale per il marito, suggerendogli il NAVMEN, dal costo leggermente inferiore, con in più la funzione 3D ed il funzionamento a pile che lo rende facilmente trasportabile anche una volta lasciata l'auto, per giungere a destinazione a piedi. Si fissa al vetro con tenace ventosa e si possono acquistare più supporti per il trasferimento da un'auto all'altra. Anche il NAVMEN ovviamente è parlante, funzione irrinunciabile per un buo navigatore satellitare.
giul
tritto Posted - 08 Jan 2005 : 19:13:21
Ciao Hank, il TomTom Go è un ottimo acquisto sopratutto se hai due auto!
Le riviste del settore ne parlano molto bene.
Ho due amici che l'hanno appena preso e ne sono entusiasti.
A breve pubblicherò le foto e i commenti.
Ti consiglio di acquistare anche l'antenna esterna perchè non avendo il riferimento sull'odometro dell'auto a volte ,(in galleria ad esempio) si disallinea per qualche secondo.

Penso che a Febbraio me lo comprerò anche io .

Andrea Tritto
Vice-Presidente MR2 CLUB ITALIA

quote:
Originally posted by hank

il tomtom go è un nuovo tipo di navigatore satellitare portatile applicabile all'auto, al parabrezza per la precisione.
Funziona senza fili ed ha già caricata la carta dell'europa.
è in vendita a 800 € ed è il più economico rispetto ad altri (!) tipo il magellan che costa molto di più.
Poiche tornando dal garda ne ho visti alcuni (di sera si riconoscono facilmente perchè sono attaccati al parabrezza sotto il retrovisore e sono illuminati quindo visibili dall esterno del veicolo) mi chiedevo se qualcuno di voi avesse usato mai un navigatore portatile.
Io ho dei dubbi sulla praticità dei navigatori anche se il mio senso dell'orientamento è pari a zero, ma ve l'ho chiesto lo stesso perchè siamo pur sempre un popolo di navigatori.

hank Posted - 08 Jan 2005 : 18:41:01
il tomtom go è un nuovo tipo di navigatore satellitare portatile applicabile all'auto, al parabrezza per la precisione.
Funziona senza fili ed ha già caricata la carta dell'europa.
è in vendita a 800 € ed è il più economico rispetto ad altri (!) tipo il magellan che costa molto di più.
Poiche tornando dal garda ne ho visti alcuni (di sera si riconoscono facilmente perchè sono attaccati al parabrezza sotto il retrovisore e sono illuminati quindo visibili dall esterno del veicolo) mi chiedevo se qualcuno di voi avesse usato mai un navigatore portatile.
Io ho dei dubbi sulla praticità dei navigatori anche se il mio senso dell'orientamento è pari a zero, ma ve l'ho chiesto lo stesso perchè siamo pur sempre un popolo di navigatori.
fild7 Posted - 04 Jan 2005 : 20:58:14
io pure li ho levati....
il tom tom boh?
zak Posted - 04 Jan 2005 : 20:28:20
vai a vedere i topic indietro nella sezzione tuning meccanico dove si parla dei precat se poi ha i bisogno di altri chiarimenti chidi pure.
p.s.: io li ho tolti

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.54 seconds. Snitz Forums 2000