| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 TUNING
 Tuning Hi-FI & elettronica
 Baule Mr2 only for fun

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Ludofico Posted - 16 Jul 2008 : 22:18:38
Ciao a tutti che ve ne pare del mio baule tuning.....

Purtroppo sta sera non ho molto tempo devo scappare ma appena posso posto qualche foto dell'IMPIANTO DA GARA,quello vero....hihihihihi

13   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Vash87 Posted - 24 Dec 2010 : 21:51:18
Ottima installazione !!

Effettivamente sarebbe stato meglio se usavi due amplificatori ma hai già spiegato il motivo per cui non l'hai fatto quindi apposto così.

Riguardo al tipo di installazione quest'impianto è stato realizzato al solo scopo estetico nel senso che dà punteggio nelle gare di tuning se non sbaglio.

Invece riguardo alle elettroniche come ti è stato già fatto notare conviene che per un pò di tempo ogni tanto gli dai un'occhiata per vedere a quali temperature arrivano. Un paio di ventole per parte da pc non guasterebbero, le metti in modo che due aspirano e le altre due buttano fuori. Le potresti far accendere attraverso un relèa 12 volt comandato dal consenso di accensione dell'ampli.
torakiki Posted - 24 Dec 2010 : 19:34:53
secondo me un'impianto simile su una MR2 è un pò sprecato, nel senso che essendo il baule separato dall'abitacolo e in più col motore in mezzo, non so quanto sia utile un'impianto simile, però è solo un parere personale visto che di audio non capisco niente e fino a 4anni fa avevo ancora la radio di serie a cassette...!!!
ma però il calore proveniente dal motore non è dannoso per l'impianto?
cioè da quel poco che ne so le cose elettriche dovrebbero smaltire più calore possibile...
n/a Posted - 19 Dec 2010 : 14:43:22
ma in abitacolo si sente qualcosa?? comunque lavoro degno di nota, anche se condivido il pensiero di fild7, è venuto davvero bene...
Ludofico Posted - 17 Jul 2008 : 20:51:31
No No il motore sta li dove mamma TOYOTA la alloggiato...

Per quando riguarda la componentistica del baule ho istallato un ampli Audison VR 209 a due canali:uno per il subbino Focal da 20 e l' altro canale dedicato al due vie Focal da 16.5!Poi assieme alle casse montate sul pannello in vetroresina il un monitor (economico...marca X) da 7'' .
Per dare più brio al tutto il segnale che arriva all'ampli passa e viena enfatizzato da un processore Audiocontrol MATRIX montato nell'abitacolo!!
Tutti i cablaggi sono rigorosamente Audison

.....si lo so, sarebbe stato meglio usare un ampli multicanale o due distinti,uno per le casse e uno per il sub ma volevo conservare un minimo di baule!!

A breve aprirò un topic dedicato al mio abitacolo con tanto di foto....attendete con ansia
enetec Posted - 17 Jul 2008 : 18:05:30
quote:
Originally posted by Ludofico

Menomale che pensavo fosse troppo semplice e sobrio!!!
Pensa se volevo esagerare......uffi!!!

Cmq a me piace, l'unica cosa che mi scoccia è aver dovuto rinunciare a una fetta grande del bagagliaio....fa niente

Ah, pensavo avessi tolto il motore...

swiftgti Posted - 17 Jul 2008 : 17:41:03
complimenti x l'installazione......
che elettroniche hai montato?
magari qualche fotina all'abitacolo...
pietromr2 Posted - 17 Jul 2008 : 16:48:45
quote:
Originally posted by Ludofico

Stò finendo qualche ultimo lavoretto all'interno dell'abitacolo, appena finito faccio qualche foto e la posto su un nuovo topic dedicato!!!
P.S. NON E' UNA GALLINA GRRRRRRRRR!!!!!!!........

Scusalo... voleva dire il tacchino!!
Comunque bel lavoro, la qualità vedendola dalle foto sembra davvero ottima.
Ludofico Posted - 17 Jul 2008 : 16:32:28
Stò finendo qualche ultimo lavoretto all'interno dell'abitacolo, appena finito faccio qualche foto e la posto su un nuovo topic dedicato!!!

P.S. NON E' UNA GALLINA GRRRRRRRRR!!!!!!!........
alex82 Posted - 17 Jul 2008 : 13:00:00
Ottima personalizzazione e ottima idea la gallina sul fondo del baule!
robytel Posted - 17 Jul 2008 : 12:44:46
Adesso pero' posta qualche foto del sistema frontale e delle elettroniche....magari con una breve descrizione dell'impianto.
Ludofico Posted - 17 Jul 2008 : 10:41:29
Menomale che pensavo fosse troppo semplice e sobrio!!!
Pensa se volevo esagerare......uffi!!!

Cmq a me piace, l'unica cosa che mi scoccia è aver dovuto rinunciare a una fetta grande del bagagliaio....fa niente
fild7 Posted - 17 Jul 2008 : 10:32:22
Non mi piacciono questo tipo di lavori, sono per le cose sobrie, ma indubbiamente la qualità dell'intervento è veramente buona.
L'importante è che piaccia a te.
Stew Posted - 16 Jul 2008 : 23:50:14
Non ci capisco nulla ne di impianti ne di gare, comunque sembra un lavoro davvero curato, complimenti.

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.23 seconds. Snitz Forums 2000