| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 TUNING
 Tuning Hi-FI & elettronica
 schema per odometrico navigatore satellitare

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
introdrama Posted - 02 Jan 2005 : 12:32:45
ciao ragazzi.. il mio elettrauto di fiducia mi ha dato l'ultimatum per fargli sapere dove si trova il cavo che porta il segnale al contachilometri (odometrico) solo così riuscirà a monjtare al meglio il navigatore satellitare.. qualcuno di voi ha lo schema della mr2 ultimo modeello? così vado sul sicuro.. vi ringrazio
2   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
robytel Posted - 04 Jan 2005 : 21:22:48
il link esatto e' www.spydermagazine.com/2002/Nov/transoil/transoil.htm
robytel Posted - 04 Jan 2005 : 21:20:35
Allora, nei miei database non ho trovato nulla...PERO'!!!!......mi e' balzato l'occhio su un articolo che parlava su come sostituire l'olio del cambio ....tu mi dirai "e che cxxxo centra"???? se vai a www.spydermagazine.com/2002/transoil/transoil.htm , la seconda foto ti mostra un alloggiamento che riesci con facilita' ad individuare aprendo il cofano e guardando in basso sotto la scatola del filtro dell'aria . Vedrai una specie di tappo chiuso da una vite, questo e' l'alloggiamento per il sensore tachimetrico che ovviamente di serie NON e' montato!! almeno sulla mia versione 2001 !! Magari sulla tua 2003 c'e!! controlla subito se vedi una specie di bulbo da cui normalmente escono 3 fili, sono un + un - e appunto il segnale tachimetrico. Se non c'e mi sa che esiste come ricambio in toyota, almeno cosi' e' per le altre vetture su cui mi e' capitato lo stesso problema tipo le Pegeout 206 e 307 .

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.37 seconds. Snitz Forums 2000