| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 TUNING
 Tuning Hi-FI & elettronica
 MR2 MKIII, impianto stereo...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
miky-mr2 Posted - 22 Dec 2004 : 16:04:31
IN TUTTA ONESTA, DA UNO A DIECI... CHE VOTO DATE ALL'IMPIANTO STEREO DI SERIE DELLA MKIII? (considarando tutto: qualit?audio, efficenza radio, vibrazioni ecc...)

io, 6 scarso...

Miky
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
klovis Posted - 17 Sep 2005 : 11:01:44
quote:
Originally posted by novellino

Allora immaginate il SIG pinco pallino che chiede ad un ingegnere di studiare un sistema audio che costi poco vada discretamente e non dia problemi.......secondo voi quali delle voci sopra elencate è quella che viene tenuta piu' in conto?

-Costi poco
-Vada discretamente
-Non dia problemi

bene signori la risposta la sapete da soli....CHE COSTI poco....
Quindi chissenefrega di come suona l'impianto stock quando puoi fare un bell impianto?
eheheheheheheh
besos

su questo ti devo dar ragione..infatti io viste un pò di proposte ho valutato una soluzione intermedia tra qualità ed economia..mi sono un pò sbilanciato come prezzo nell'estetica x la sorgente perchè avevo bisogno di altri utilizzi,tipo leggere i dvd ed i videocd
novellino Posted - 08 Sep 2005 : 19:26:41
Allora immaginate il SIG pinco pallino che chiede ad un ingegnere di studiare un sistema audio che costi poco vada discretamente e non dia problemi.......secondo voi quali delle voci sopra elencate è quella che viene tenuta piu' in conto?

-Costi poco
-Vada discretamente
-Non dia problemi

bene signori la risposta la sapete da soli....CHE COSTI poco....
Quindi chissenefrega di come suona l'impianto stock quando puoi fare un bell impianto?
eheheheheheheh
besos
fild7 Posted - 17 Jul 2005 : 02:20:41
quote:
Originally posted by enetec

Andreaaa... ma questo Topic non lo spostiamo nell'apposita area?

tablo Posted - 14 Jul 2005 : 10:23:51
Siiiiiiiiii!
enetec Posted - 12 Jul 2005 : 12:55:51
Andreaaa... ma questo Topic non lo spostiamo nell'apposita area?
tablo Posted - 12 Jul 2005 : 08:29:42
Io avevo già un bel lettore MP3 che non ho installato ed ho ancora nell'armadio...
La radio di serie in fondo non è male...il caricatore vale 1000euro circa...se vuoi sostituirla devo farlo con una radio...di lusso!
Federic0 Posted - 11 Jul 2005 : 20:34:08
si pensavo cmq di fare una cosa abbastanza bene,indi cambiare anche le casse.l'unico dubbio era la radio
tablo Posted - 11 Jul 2005 : 10:31:17
La radio puoi fare a meno di cammbiarla se metti un riduttore di segnale per entrare nell'ampli...non credo che mantenedo le uscite dell'HI-FI di serie si possano ottenere risultati decenti con un sub senza mettere un ampli...
Le casse (tweeter e medi) io ti consiglio di tenerle così...altrimenti val la pena di imbattersi in un lavoro abbastanza "serio"... perciò...a mio parere l'ideale per un buon rapporto Spesa/Resa in termini di sound è tenere la radio originale che ha caricatore e mangiacassette e non è affatto male...regolarla con i bassi a zero e gli alti praticamente al massimo, mantenendo però il loud...adottare un riduttore di segnale con ampli e sub...e con 300/400 euro hai una macchina che suona abbastanza bene.
Federic0 Posted - 10 Jul 2005 : 14:01:28
io mi sono un po perso..

se voglio mettere delle casse piu buone e magari un sub gia amplificato posso farlo senza dover cambiare radio e senza dover per forza di cose prendere un amply?
tablo Posted - 08 Jul 2005 : 08:26:43
Io il mio Woofer(cono) l'avevo pagato altrettanto...weramente ne avevo presi 2!
Le ditte che fanno sub-woofer studiano attentamente la cassa acustica!Il cono come ø è molto più piccolo ma suona mooolro di più!
Il link te lo darò al più presto!
Oppure prova a cercare Jensen su google.
ciavatta Posted - 08 Jul 2005 : 01:09:33
quote:
Costa 49 EURO e sembra fatto apposta per la Emme!

Ma può essere io il solo SUB (intendo il cono) l'ho pagato quasi 200 Euri!!! ovviamente è passivo, cioè và amplificato esternamente...Di che diametro è il cono?mi sai dare un link dove saperne di più di quel "barilotto"?

Grazie ancora Tablo...a presto.
tablo Posted - 07 Jul 2005 : 17:55:47
Parlo di frequenze...non brutti rumori! Tra l'altro la mia Emme con 60000 Km non ha particolari rumori strani...tranne a 1000giri/min...li col TM quando molli la frizione sembra che si smonti tutto...
fild7 Posted - 07 Jul 2005 : 17:25:50
vibrazioni tablo? a me le plastiche vibrano coi bassi dello sterio di serie..tutto dire eh? saranno i sampietrini di roma e provincia...boh...
tablo Posted - 07 Jul 2005 : 14:43:56
Ah, dimenticavo, nella pagina precedente c'è una foto del mio vecchio pannello e in fondo c'è un post di Luca che cercava l'hi-fi con caricatore.
Ciao
tablo Posted - 07 Jul 2005 : 14:37:03
Per quanto riguarda il tuo hi-fi prova a contattare Luca...so che era interessato!
Invece il sub è una fxxata, 300Watt ma suona il triplo del mio vecchio 250W, è comodo, lavora da dio dietro gli sportelli, trasmette benissimo ogni frequenza tarando bene l'ampli, è facilissimo da installare da soli ed è di facilissima rimozione.
La marca NON è tra le migliori: Jensen.
Costa 49 EURO e sembra fatto apposta per la Emme!
Da 300 W la Jensen ne fa 2 uno corto e con ø maggiore ed uno come il mio.

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.36 seconds. Snitz Forums 2000