| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 TUNING
 Tuning Hi-FI & elettronica
 ECU MkIII

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
jarod Posted - 08 Dec 2004 : 20:57:44

Sono alla ricerca di alcuni dati sulla nostra centralina (io ho una My2000, ma non credo che la centralina sia cambiata..)

Mi servirebbe sapere:
a) di che marca è
b) il tipo, o il modello, o meglio di tutto il codice del produttore che ci dovrebbe essere sopra.

Il fatto è che non ho voglia di smontare mezza macchina per andarmi a leggere questi dati, per cui se qualcuno di voi li conosce, o se a qualcuno è scappato di fare una foto con i bauletti posteriori smontati in cui si leggano i codici... beh, avrebbe tutta la mia gratitudine!

Dai belli, so che tutti assieme formiamo un database eccezionale di informazioni sulle MR2.. ditemi che qualcuno ha la risposta!
Fastclod, CIN, Enetec.. qualche idea?

Miao
Cl@
7   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
jarod Posted - 11 Dec 2004 : 00:05:57
quote:
Originally posted by CIN

Marca: DENSO 175200-4601 12V
Descrizione: ENGINE CONTROL 1ZZ-FE MT 99
TOYOTA 89661-17590

Made in Japan.

ATTENZIONE. Questa e una centralina proveniente da un auto destinata per il mercato Japponese(la mia). Probabilmente l ECU che avete voi e un po diverso. Per dare un esempio. Questo ECU qua sopra non utilizza un sensore 02 dietro il cat centrale. Solo i due prima dei pre cat!

Ci possono essere altre differenze come l immobilizatore che sulla MR-S per il mercato japponese non ce mentre credo che per gli altri mercati si.

Preciso e puntuale, grazie molte.

Cl@
CIN Posted - 10 Dec 2004 : 23:38:37
Marca: DENSO 175200-4601 12V
Descrizione: ENGINE CONTROL 1ZZ-FE MT 99
TOYOTA 89661-17590

Made in Japan.

ATTENZIONE. Questa e una centralina proveniente da un auto destinata per il mercato Japponese(la mia). Probabilmente l ECU che avete voi e un po diverso. Per dare un esempio. Questo ECU qua sopra non utilizza un sensore 02 dietro il cat centrale. Solo i due prima dei pre cat!

Ci possono essere altre differenze come l immobilizatore che sulla MR-S per il mercato japponese non ce mentre credo che per gli altri mercati si.
jarod Posted - 10 Dec 2004 : 09:20:29
Grazie CIN, aspetto con fiducia..

Cl@
CIN Posted - 10 Dec 2004 : 07:34:16
Sta sera controllo. Io ho un ECU in garage pero e della MR-S Japponese. Qmq controllo e ti faccio sapere.
giul Posted - 10 Dec 2004 : 01:07:52
Sì Miky, proprio quello.
L'unico passo avanti, per ora, è l'aver scoperto che la definizione corretta è Engine Control Module, che nel CD-ROM è citata in 28 occasioni, poi ho il numero di particolare di tutti, ma proprio tutti i connettori elettrici alla centralina, una serie impressionante di schemi elettrici "dalla centralina" e "per la centralina" ... ma delle caratteristiche della magica scatoletta che ci ronza dietro le spalle (quella è la posizione) nemmeno l'ombra. Ho sonno e sono malato, basta, buona notte a tutti.
giul

F**KING PERFECT CAR !!!
miky-mr2 Posted - 10 Dec 2004 : 00:30:14
Stai parlando di quel leggendario CD ROM con tutti gli schemi della mkIII...
Lo costudisci in cassaforte? Lo voglio pure io... mo vamme na copia và!!
Qualcuno di voi ha mai sentito parlare della Mpower di lavis? Inizio ad aver voglia di rimappatura (anche celebrale... sto sklerando! con questi studi di CACCA..)., domani gli telefono e sento se sanno che macchina è la MR2......

Miky
giul Posted - 10 Dec 2004 : 00:00:35
Ho chiesto aiuto con p.m. a CIN, forse l'unico che ti può dare una dritta. Ho consultato un prezioso Danilo-Cadeau (CD-ROM "tecnico" m.y.2003) senza venirne a capo. Continuerò le ricerche. Buena suerte!
giul

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.44 seconds. Snitz Forums 2000