| T O P I C R E V I E W |
| jarod |
Posted - 08 Dec 2004 : 20:57:44  Sono alla ricerca di alcuni dati sulla nostra centralina (io ho una My2000, ma non credo che la centralina sia cambiata..)
Mi servirebbe sapere: a) di che marca è b) il tipo, o il modello, o meglio di tutto il codice del produttore che ci dovrebbe essere sopra.
Il fatto è che non ho voglia di smontare mezza macchina per andarmi a leggere questi dati, per cui se qualcuno di voi li conosce, o se a qualcuno è scappato di fare una foto con i bauletti posteriori smontati in cui si leggano i codici... beh, avrebbe tutta la mia gratitudine! 
Dai belli, so che tutti assieme formiamo un database eccezionale di informazioni sulle MR2.. ditemi che qualcuno ha la risposta! Fastclod, CIN, Enetec.. qualche idea?
Miao Cl@ |
| 7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| jarod |
Posted - 11 Dec 2004 : 00:05:57 quote: Originally posted by CIN
Marca: DENSO 175200-4601 12V Descrizione: ENGINE CONTROL 1ZZ-FE MT 99 TOYOTA 89661-17590
Made in Japan.
ATTENZIONE. Questa e una centralina proveniente da un auto destinata per il mercato Japponese(la mia). Probabilmente l ECU che avete voi e un po diverso. Per dare un esempio. Questo ECU qua sopra non utilizza un sensore 02 dietro il cat centrale. Solo i due prima dei pre cat!
Ci possono essere altre differenze come l immobilizatore che sulla MR-S per il mercato japponese non ce mentre credo che per gli altri mercati si.
Preciso e puntuale, grazie molte. 
Cl@ |
| CIN |
Posted - 10 Dec 2004 : 23:38:37 Marca: DENSO 175200-4601 12V Descrizione: ENGINE CONTROL 1ZZ-FE MT 99 TOYOTA 89661-17590
Made in Japan.
ATTENZIONE. Questa e una centralina proveniente da un auto destinata per il mercato Japponese(la mia). Probabilmente l ECU che avete voi e un po diverso. Per dare un esempio. Questo ECU qua sopra non utilizza un sensore 02 dietro il cat centrale. Solo i due prima dei pre cat!
Ci possono essere altre differenze come l immobilizatore che sulla MR-S per il mercato japponese non ce mentre credo che per gli altri mercati si. |
| jarod |
Posted - 10 Dec 2004 : 09:20:29 Grazie CIN, aspetto con fiducia..
Cl@ |
| CIN |
Posted - 10 Dec 2004 : 07:34:16 Sta sera controllo. Io ho un ECU in garage pero e della MR-S Japponese. Qmq controllo e ti faccio sapere. |
| giul |
Posted - 10 Dec 2004 : 01:07:52 Sì Miky, proprio quello. L'unico passo avanti, per ora, è l'aver scoperto che la definizione corretta è Engine Control Module, che nel CD-ROM è citata in 28 occasioni, poi ho il numero di particolare di tutti, ma proprio tutti i connettori elettrici alla centralina, una serie impressionante di schemi elettrici "dalla centralina" e "per la centralina" ... ma delle caratteristiche della magica scatoletta che ci ronza dietro le spalle (quella è la posizione) nemmeno l'ombra. Ho sonno e sono malato, basta, buona notte a tutti. giul
F**KING PERFECT CAR !!! |
| miky-mr2 |
Posted - 10 Dec 2004 : 00:30:14 Stai parlando di quel leggendario CD ROM con tutti gli schemi della mkIII... Lo costudisci in cassaforte? Lo voglio pure io... mo vamme na copia và!! Qualcuno di voi ha mai sentito parlare della Mpower di lavis? Inizio ad aver voglia di rimappatura (anche celebrale... sto sklerando! con questi studi di CACCA..)., domani gli telefono e sento se sanno che macchina è la MR2... ...
Miky
|
| giul |
Posted - 10 Dec 2004 : 00:00:35 Ho chiesto aiuto con p.m. a CIN, forse l'unico che ti può dare una dritta. Ho consultato un prezioso Danilo-Cadeau (CD-ROM "tecnico" m.y.2003) senza venirne a capo. Continuerò le ricerche. Buena suerte! giul |