| T O P I C R E V I E W |
| DarthVader |
Posted - 08 Feb 2007 : 12:45:16 Ho visto ora le foto del raduno in pista, molto belle 
Mi interessava sapere come fare per customizzare le luci di posizione e di direzione anteriori come la MR2 nera di Como, se non erro, delle foto del raduno...
http://www.mr2.it/HTML/popGalleryV3.asp?categoria=158&id=7662&maxW=600&maxH=400
Potete aiutarmi? 
[Spostato in area idonea da fild7] |
| 2 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| ribell |
Posted - 11 Feb 2007 : 22:48:42 quote: Originally posted by riccardo
Ciao; è molto facile...se vai su E-Bay le trovi facilmente sia in germania che in inghilterra...vedi tu dove ti costano meno, si tratta comunque di circa 40/50 € per le luci di posizione e 10/15 per le frecce laterali. Nelle luci di posizione, se le comperi in UK come ho fatto io dovrai fare una piccola modifica, abbastanza semplice, per farci entrare tutta la "gemma" della versione italiana della MR2; vedrai che non è difficile. Quanto allo smontaggio, segui le istruzioni del libretto di manutenzione e vedrai che con mezz'ora di lavoro fai tutto. Ciao.
Ancora per te più semplicemente compri in toyota le frecce del mod 94-99 specificando che le vuoi bianche.Sono uguali alle tue e non modifichi nulla. Quelle che trovi su ebay sono disponibili anche trasparenti.
Per le posizioni laterali arancioni la cosa si fà un poco più dispendiosa... però insieme ti danno anche contachilometri in miglia, cruise control, turbo, e tessera fedeltà di un benzinaio.
Ciao, Ricky |
| riccardo |
Posted - 11 Feb 2007 : 13:38:50 Ciao; è molto facile...se vai su E-Bay le trovi facilmente sia in germania che in inghilterra...vedi tu dove ti costano meno, si tratta comunque di circa 40/50 € per le luci di posizione e 10/15 per le frecce laterali. Nelle luci di posizione, se le comperi in UK come ho fatto io dovrai fare una piccola modifica, abbastanza semplice, per farci entrare tutta la "gemma" della versione italiana della MR2; vedrai che non è difficile. Quanto allo smontaggio, segui le istruzioni del libretto di manutenzione e vedrai che con mezz'ora di lavoro fai tutto. Ciao. |
|
|