| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 TUNING
 Tuning Hi-FI & elettronica
 Antenna radio.....da impazzire!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
andreaboni Posted - 30 Sep 2004 : 09:39:04
Ciao a tutti. Ieri pomeriggio sono uscito presto dal lavoro per mettere questo maledetto pulsante per l'antenna.
Dietro la radio (senza toglierla) ci sono una marea di fili (circa 20 se non sbaglio) che entrano in due "connettori" (scusate la mia ignoranza, ma non conosco il termine preciso) di plastica bianchi.
Li ho staccati, ma sia radio che CD funzionano ugualmente.
Quindi penso di dover guardare dietro la radio....
Come si toglie? Devo andare in conc???
Grazie

14   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
charlie Posted - 21 Oct 2004 : 15:29:59
Beh, per me è stato un lavorone perchè trovare il cavo giusto è stato davvero arduo, però l'aggiunta del pulsante è un intervento che consiglio caldamente a tutti i possessori di MR2. Un vera leggerezza di mamma Toyota non averlo previsto di serie.
quote:
Originally posted by kapovolto

Vabbè, comunque è sempre uno scuro... basta non tagliare quelli chiari.
Naturalmente scherzo. Probabilmente io ho avuto solo fortuna....
Comunque ora che hai fatto il lavoro ne è valsa la pena, vero Charlie?

andreaboni Posted - 21 Oct 2004 : 09:22:34
MMMmmmmm....no non ero io (io l'ho comprata a Giugno...).
Beh per la pizzata si potrebbe fare, ho solo qualche problemino per i giorni: lunedi e mercoledi ho un corso di tedesco, venerdi e sabato faccio il barista.....quindi il cerchio dei giorni disponibili si restringe.
Kapovolto ti chiamo al più presto, ho un periodo u pò incasinato....
Ciaoooooo

quote:
Originally posted by kapovolto

quote:
Originally posted by andreaboni

....ciao kapo....sei sempre disponibile?
Grazie

Naturalmente sto a te... hai il mio numero, quando vuoi fatti vivo.
Potremmo organizzarci anche con Enetec e l'altro di Livorno, mi sembra ZAK, e fare un mini raduno, magari una pizzata...
Al raduno in Valdarno lo scorso anno c'erano Stefano e Stella di Pisa, se ci leggono ancora sono invitati naturalmente.
A proposito, c'era anche un ragazzo di cui non ricordo il nome (Andrea???) sempre di Pisa con una MR2 grigia con il kit AEM originale montato: sei mica tu?

kapovolto Posted - 20 Oct 2004 : 23:36:42
quote:

Grazie

Naturalmente sto a te... hai il mio numero, quando vuoi fatti vivo.
Potremmo organizzarci anche con Enetec e l'altro di Livorno, mi sembra ZAK, e fare un mini raduno, magari una pizzata...
Al raduno in Valdarno lo scorso anno c'erano Stefano e Stella di Pisa, se ci leggono ancora sono invitati naturalmente.
A proposito, c'era anche un ragazzo di cui non ricordo il nome (Andrea???) sempre di Pisa con una MR2 grigia con il kit AEM originale montato: sei mica tu?
kapovolto Posted - 20 Oct 2004 : 23:31:04
quote:
Originally posted by charlie

...Sì, ma state attenti al colore del cavo da tagliare quando montate l'interruttore per antenna.
Può essere diverso da vettura a vettura.
Tra le possibili varianti: azzurro, blu, nero, ecc...

Vabbè, comunque è sempre uno scuro... basta non tagliare quelli chiari.
Naturalmente scherzo. Probabilmente io ho avuto solo fortuna....
Comunque ora che hai fatto il lavoro ne è valsa la pena, vero Charlie?
charlie Posted - 19 Oct 2004 : 23:57:45
...Sì, ma state attenti al colore del cavo da tagliare quando montate l'interruttore per antenna.
Può essere diverso da vettura a vettura.
Tra le possibili varianti: azzurro, blu, nero, ecc...
giul Posted - 19 Oct 2004 : 23:49:18
Non so se sono fuori tempo massimo per ANDREABONI, ma per tutti quelli che vogliono cimentarsi nella posa in opera dell'interruttore per comandare l'antenna elettrica, segnalo

http://mrs-passion.com/SPIP/article.php3?id_article=23

Cambiando il numero finale da 23 a 26, è descritta l'operazione di sostituzione dell'autoradio, interessante.

giul
kapovolto Posted - 13 Oct 2004 : 13:32:53
quote:

Grazie

Certo che si.
Ti ho mandato una mail in pvt, aspetto una tua chiamata.
andreaboni Posted - 13 Oct 2004 : 10:56:29
Grazie

[/quote]
Ciao Andrea, se non ricordo male in qualche post ho letto che sei di Pisa (se mi sbaglio perdonami ma in questo periodo sono un po' rinco...).
Io sono di Lucca e se vuoi uno di questi giorni ci possiamo incontrare e ti faccio vedere come si fa il lavoretto in questione.
Bye
___MAX___
[/quote]
andreaboni Posted - 04 Oct 2004 : 14:54:23
Si sono proprio di Pisa.
Ci possiamo accordare per uno di questi giorni, magari la sett. prox.
Grazie

[/quote]
Ciao Andrea, se non ricordo male in qualche post ho letto che sei di Pisa (se mi sbaglio perdonami ma in questo periodo sono un po' rinco...).
Io sono di Lucca e se vuoi uno di questi giorni ci possiamo incontrare e ti faccio vedere come si fa il lavoretto in questione.
Bye
___MAX___
[/quote]
kapovolto Posted - 04 Oct 2004 : 14:29:22
quote:
...ho provato, ma niente. Mi sa che sono un pò incapace
Ma stiamo parlando della MKIII giusto?

Bye
___MAX___
andreaboni Posted - 04 Oct 2004 : 09:49:51
[/quote]
No No, non andare in Toyota!
Allora, l'ho tolta due giorni fa, smonti la parte sopra delle ventole e dell'aria condizionata d i rivestimenti cromati sulle strutture laterali, vengono via abbastanza facilmente facendo un pò di leva. Poi mi sembra ci siano due o quattro viti sui lati, che sorreggono i supporti per il caricatore e la radio, che sono due pezzi separati tenuti insieme da una banda adesiva.
Io ho impiegato un'ora circa, facendo attenzione a nn fare danni.

[/quote]

...ho provato, ma niente. Mi sa che sono un pò incapace
Ma stiamo parlando della MKIII giusto?
andreaboni Posted - 01 Oct 2004 : 11:53:54
Funziona uguale.....come se non avessi fatto niente!!!

Forse...anzi SICURAMENTE ho staccato quelli sbagliati....o la nostra bimba è trooooppo intelligente!!!!

Stew Posted - 01 Oct 2004 : 10:28:31
quote:

Ciao a tutti. Ieri pomeriggio sono uscito presto dal lavoro per mettere questo maledetto pulsante per l'antenna.
Dietro la radio (senza toglierla) ci sono una marea di fili (circa 20 se non sbaglio) che entrano in due "connettori" (scusate la mia ignoranza, ma non conosco il termine preciso) di plastica bianchi.
Li ho staccati, ma sia radio che CD funzionano ugualmente.
Quindi penso di dover guardare dietro la radio....
Grazie

scusa, ma che vuol dire che funzia uguale? si sente ancora o si accende solamente?
mich Posted - 30 Sep 2004 : 21:03:33

Grazie

[/quote]
No No, non andare in Toyota!
Allora, l'ho tolta due giorni fa, smonti la parte sopra delle ventole e dell'aria condizionata d i rivestimenti cromati sulle strutture laterali, vengono via abbastanza facilmente facendo un pò di leva. Poi mi sembra ci siano due o quattro viti sui lati, che sorreggono i supporti per il caricatore e la radio, che sono due pezzi separati tenuti insieme da una banda adesiva.
Io ho impiegato un'ora circa, facendo attenzione a nn fare danni.

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.42 seconds. Snitz Forums 2000