| T O P I C R E V I E W |
| mikemr2 |
Posted - 08 Dec 2006 : 15:07:03 Ragazzi aiutatemi nella scelta OLANDESE TOMTOM oppure l'AMERICANA GARMIN? La veste grafica e la velocita' grafica ,la precisione,le multifunzioni,quale e' la migliore tra i due? Aiutatemi perche' sono a un bivio!! POWER OVER!! |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| ciavatta |
Posted - 29 Jan 2007 : 17:48:44 quote: Originally posted by Roth
quote: Originally posted by ciavatta
ma compatevi un Danièl Elenà! ... unici nei....consuma 1 chilo di Entrecote e 2 di patatine fritte al giorno...ed occupa un posto in auto.
Ma poi si può scaricare una voce femminile? Preferisco 
c'è l'apposito "commuttatore".... una bella pestata sugli zebedei e scegli l'acutezza...a mò di equalizzatore... |
| Roth |
Posted - 29 Jan 2007 : 16:30:07 quote: Originally posted by ciavatta
ma compatevi un Danièl Elenà! ... unici nei....consuma 1 chilo di Entrecote e 2 di patatine fritte al giorno...ed occupa un posto in auto.
Ma poi si può scaricare una voce femminile? Preferisco  |
| ciavatta |
Posted - 29 Jan 2007 : 16:14:50 ma compatevi un Danièl Elenà!

non và attaccato nè all'accendisigari, nè al parabrezza... ve lo potete portare dappertutto...è comodissimo, cammina da solo... conosce TUTTE le statali europee e non... all'occorenza è utile anche per cambiare le gomme, ed eseguire piccoli interventi di meccanica!
unici nei....consuma 1 chilo di Entrecote e 2 di patatine fritte al giorno...ed occupa un posto in auto. |
| fild7 |
Posted - 29 Jan 2007 : 14:38:13 quote: Originally posted by nick
Scusate, ma si può anche far funzionare come TV? Ciao, Nick.
no. |
| nick |
Posted - 29 Jan 2007 : 11:40:46 Scusate, ma si può anche far funzionare come TV? Ciao, Nick. |
| fild7 |
Posted - 16 Dec 2006 : 08:44:48 al motor show c'erano tutti i navigatori possibili in esposizione e ho avuto la conferma che il Garmin sia una spanna sopra tutti gli altri (che pur funzionano bene ci mancherebbe)... |
| bruno67 |
Posted - 14 Dec 2006 : 17:44:47 Ragazzi io ho il Garmin Nuvi 350 stupendo. GARMIN è la risposta senza contare che i Garmin sono sottilissimi, e te li puoi portare dietro.
|
| agif |
Posted - 12 Dec 2006 : 22:41:16 quote: Originally posted by mikemr2
Perche' non inserire nel MR2 CLUB ITALIA una sezione contenente AUDIOLIBRI,ACCESSORI,POI,ecc per aggiornare i nostri navigatori utili per viaggiare in cerca di avventura?  
e soprattutto gli autovelox!?!?!?!?      
il mio è il 510.... |
| mikemr2 |
Posted - 12 Dec 2006 : 21:41:55 Perche' non inserire nel MR2 CLUB ITALIA una sezione contenente AUDIOLIBRI,ACCESSORI,POI,ecc per aggiornare i nostri navigatori utili per viaggiare in cerca di avventura?   |
| mikemr2 |
Posted - 12 Dec 2006 : 21:39:16 Mi sono fatto prendere un po troppo nel giudizio Il TOM TOM rimane sempre eccezzionale anche se il prezzo non e' che si distacchi molto dal garmin. L'unico vantagio del TT e sicuramente quello di poter avere una valanga di aggiornamenti e accessori nei piu' disperati meandri del WEB A proposito agif tu che modello possiedi di TOM TOM? |
| agif |
Posted - 12 Dec 2006 : 20:34:29 quoto....ma ricorda che tra i due c'è anke una differenza di prezzo.... |
| mikemr2 |
Posted - 12 Dec 2006 : 14:06:18 Comprato GARMIN 660T e che dire UNA BOMBA!!!  Schermo 4,5" lcd tft 16:9 touchscreen Grafica,suono,qualita',precisione impeccabile con segnaletica di svolta numero civico e della via in sintesi vocale,,e miliardi di funzioni in piu',mp3,immagini fotografiche,traduttore completo in sintesi vocale e scritta,convertitore valuta,peso,misure ecc,audiovideo,bluetooth,allarme poi,immagini e icone modificabili a piacimento,ecc ecc ecc.  Qui siamo al top veramente!!! Scusatemi ma il TOM TOM passa secondo di parecchio. Soldi spesi veramente bene!!  GARMIN E' SOLO FANTASTICO
|
| mikemr2 |
Posted - 09 Dec 2006 : 14:51:28 La scelta sarebbe per un GARMIN 660T oppure un TOMTOM GO 510!!! Ma tra i due incombe incertezza nella scelta,vale la pena spendere per questi due navigatori? HEL ME:) |
| agif |
Posted - 09 Dec 2006 : 10:59:00 quote: Originally posted by gialoiu
IO HO IL GARMIN E SONO SODDISFATTO!!
IO HO IL TOMTOM E SONO SODDISFATTO!!  |
| fild7 |
Posted - 09 Dec 2006 : 01:07:42 GARMIN RULEZ |