| T O P I C R E V I E W |
| federico |
Posted - 04 Dec 2006 : 17:21:45 ciao, dato che mio padre per lavoro starà un paio di giorni a tokyo pensavo di dargli dei soldi per uno stereo mp3/dvd magari dotato anche di un monitor estraibile in quanto in teoria i prezzi lì dovrebbero essere molto vantaggiosi.secondo voi potrebbe essere conveniente comprare lì? il sw potrebbe essere solo in giappo o anche in inglese? dopo quanti giorni mi pentirò dell'acquisto e lo rivenderò perchè non me ne faccio niente ?
la verità è che non mi viene in mente nulla di tecnologico che lì possa esssere conveniente, da qui l'idea dello stereo  |
| 6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| federico |
Posted - 05 Dec 2006 : 20:12:32 non so se potrà portarla come bagaglio a mano... |
| klovis |
Posted - 05 Dec 2006 : 20:10:59 quote: Originally posted by klovis
quote: Originally posted by Ramses
che macchina è?
forse volevi chiedere ke tipo di mr2 è..
aaaaaaaah non avevo visto la foto prima.. cmq degna sostituta della nsx |
| ciavatta |
Posted - 05 Dec 2006 : 14:33:25 quote: Originally posted by Ramses
che macchina è?
Honda HSC

http://www.infomotori.com/a_19_IT_4142_1.html |
| klovis |
Posted - 05 Dec 2006 : 13:13:29 quote: Originally posted by Ramses
che macchina è?
forse volevi chiedere ke tipo di mr2 è.. |
| Ramses |
Posted - 05 Dec 2006 : 12:47:04 che macchina è? |
| ciavatta |
Posted - 04 Dec 2006 : 17:36:48 quote: Originally posted by federico
ciao, dato che mio padre per lavoro starà un paio di giorni a tokyo pensavo di dargli dei soldi per uno stereo mp3/dvd magari dotato anche di un monitor estraibile in quanto in teoria i prezzi lì dovrebbero essere molto vantaggiosi.secondo voi potrebbe essere conveniente comprare lì? il sw potrebbe essere solo in giappo o anche in inglese? dopo quanti giorni mi pentirò dell'acquisto e lo rivenderò perchè non me ne faccio niente ?
la verità è che non mi viene in mente nulla di tecnologico che lì possa esssere conveniente, da qui l'idea dello stereo 

per lo stereo non sò proprio se lì siano a prezzi più bassi....per il sw non credo che ci siano problemi... |