| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 TUNING
 Tuning Hi-FI & elettronica
 avere tutto non è un sogno

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
MR2ANTONIO Posted - 25 Sep 2006 : 00:33:32
[size=3]Ciao a tutti spero quanto prima di mostrare il mio gioiellino.

sto ultimando le ultime cosette e poi mostro le foto.

intanto vi spiego cosa sto realizzando.

ho intallato nella mia mr2 mkIII i seguesti componenti :
televisore-monitor touchscreen
lettore dvd con integrato lettore mmc/sd + pennetta usb
notebook
gps.

La combinazioni di questi elementi ti permettono di avere un televisore,un compuiter comandata con il touchscreen e con un mouse inserito sopra al freno a mano, un navigatore satellitare ed una postazione di gioco, e tantissime altre cose come collegamento a internet kit viva voce e la cosa che più mi fa "godere" è la possibilita di sapere in ogni momento dove si trova la tua auto, e in un futuro molto prossimo, anche di vedere la tua auto.

scusate se ho apero questo forum ma muorivo dalla voglia di condividere con voi questa cosa.

e come dico sempre

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Mr.2 Posted - 09 Aug 2007 : 22:50:03
Bhe ovviamente,a me piacerebbero tutte queste cose per la loro funzionalità,ma è sottinteso che andrebbero usati da fermo o al massimo in movimento con mooooooooolta concentrazione!

Poi come si dice dalle mie parti:

"Ogni cap è nu tribunal"

Traduzione: "Ogni testa è un tribunale"

Significato: "Ognuno ragiona con la propria testa e ha le sue opinioni,idee e pensieri"

Qui infatti,si discute,e tutti possono esporre i propri pensieri LIBERAMENTE!

Quindi grazie per il tuo parere,e non posso che farti i miei più sentiti auguri per le tue corse in e fuori pista!
riccardo Posted - 09 Aug 2007 : 22:18:13
quote:
Ho sempre sognato un auto con tutti i gadget e gli optional futuristici,in grado di fare tutte queste cose!

tipo....avere la M per guidarla e assaporarne le capacità su strada e pista no, eh ?

scusate, non voglio ASSOLUTAMENTE essere polemico, ma....con tutti questi gadget ce la fate poi a guidare senza tirar sotto qualcuno per distrazione ?

e, sempre senza polemica, lo giuro....ma per usare pc, internet, telefono, dvd, tv etc non è più comodo il salotto di casa ??
Mr.2 Posted - 09 Aug 2007 : 11:32:33
Ragazzi ci siete?

Stavo seguendo con,veramente,tanta passione i vostri progetti e le vostre realizzazioni! (soprattutto quella di MR2ANTONIO)
Ho sempre sognato un auto con tutti i gadget e gli optional futuristici,in grado di fare tutte queste cose!

Non mi direte che avete abbandonato tutto???
Forse vi siete spostati in qualche altro Topic apposito???
Non lasciatemi solo
john120 Posted - 11 Jan 2007 : 00:22:45
quote:
Originally posted by ribell

Ciao John, ma la tua macchina ieri a mezzogiorno era all'ellisse?

mmm no ti starai sbagliando, io sono John120 no John e basta
ribell Posted - 10 Jan 2007 : 23:56:15
Ciao John, ma la tua macchina ieri a mezzogiorno era all'ellisse?
john120 Posted - 08 Jan 2007 : 14:56:44
Allora??? Queste foto??
Stiamo aspettando!!
john120 Posted - 01 Jan 2007 : 19:44:14
mmm se apettavi un po ti davo un'idea spettacolare guarda qua: http://www.flickr.com/photos/zapwizard/sets/72057594054134962/
ti dice come mettere un minimac con touchscreen con display dal semplicissimo utilizzo MEJO DI UNA QUALSIASI AUTORADIO!!!;)
Vebbè però se hai fatto sono curioso di vedere i risultati. :)

Oppure qua: http://www.mp3car.com/vbulletin/showthread.php?t=44297
Ramses Posted - 23 Dec 2006 : 09:29:08
foto fotine!
lukeatme Posted - 23 Dec 2006 : 02:20:27
quote:
Originally posted by mikemr2

Ragazzi io ho realizzato un impianto lcd + dvd-divs-usb-sd utilizzando i due scomparti din e vi faro' vedere le foto!!!
Risultato ottimo!!!
Ho predisposto il tutto per antenna digitale terrestre della INNOVATEK:):):)
Attendo solo telecamera wide waterproof per collegamento in caso di retromarcia:):):):
A presto!!!

WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
FOTO please
mikemr2 Posted - 22 Dec 2006 : 14:06:22
Ragazzi io ho realizzato un impianto lcd + dvd-divs-usb-sd utilizzando i due scomparti din e vi faro' vedere le foto!!!
Risultato ottimo!!!
Ho predisposto il tutto per antenna digitale terrestre della INNOVATEK:):):)
Attendo solo telecamera wide waterproof per collegamento in caso di retromarcia:):):):
A presto!!!
lucatop Posted - 20 Dec 2006 : 13:08:04
allora a che punto 6 con l'impianto-spettacolo?
Funziona???metti qualche foto che sono curioso.
Io mi sono inchiodato xchè sto seguendo i lavori in casa,ma appena mi sistemo riprendo in mano i miei progetti.
Ho visto anche da Essedì un mediacenter che entra giusto giusto nel vano dell'autoradio, un'alternativa al minimac.
MR2ANTONIO Posted - 30 Oct 2006 : 21:00:43
SECONDO ME INVECE DI MONTARE 4 MINI MONITOR DA 2,5" SAREBBE BEGLIO MONTARNE UNO PIù grande, poi compri un miker video,cosi facendo il monito lo divideresti in 4 e vedresti contemporaneamente le 4 telecamere, mentre potresti montare una scheda video per 2 monitor, cosi facendo su un monitor proietti una cosa mentre su l'altra un altra.

peroò secondo me potresti fare tutto con un solo monitor, ti spego,
compri un monitor da 7" o 8", collechi il mixer video su un canale, per la gestione multimediale colleghi il pc con uscita video, mentre per il navigatore attacchi la porta vga.

ricapitolando

1° porta video mixer per 4 telecamenre.
2° porta sistema multimediale
3° porla quella vga navigatore.

cosi facendo hai un solo pccar o notebook 1 solo monitor 1 mixer 4 telecamere e tanti fili ehheheeh ed il gioco è fatto che ne dici di questa idea????????
klovis Posted - 30 Oct 2006 : 01:20:02
quote:
Originally posted by lucatop
P.S. ma l'Mr2 non l'avevi venduta?

dovevo venderla,ma sono troppo innamorato della mia auto e sto cercando di tenerla a denti stretti
lucatop Posted - 30 Oct 2006 : 00:01:39
esatto tutto si può fare, se ben ricordo già le sk video AGP matrox400 avevano la funzione dual display, ora penso si trovino a pochissimo,e con queste ti sbrighi x le web cam, ma secondo me x una funzione multimonitor è ancora conveniente il vecchio sistema a circuito chiuso, così ti gestisci in tempo reale tutto quello che vuoi, usare il segnale videovia soft si può fare benissimo, ma se devi gestirne più di uno è un macello.
Tieni presente che poi più periferiche hai più assorbi corrente e tirare tanto l'alternatore non è na bella cosa(io ho bruciato quello della bravo a soli 75K km)a meno che non metti un bel pannello FOTOVOLTAICO...
come si diceva prima: tutto si può fare.

P.S. ma l'Mr2 non l'avevi venduta?
klovis Posted - 29 Oct 2006 : 22:33:07
quote:
Originally posted by MR2ANTONIO

klovis parti dal presupposto che nella vita si può fare tutto.

prima però fammi capire 4 monitor come li metti nella mr2!!!!!!!!!!!!!! eheheheheeh.

lavorazione del cruscotto è obbligatoria..ma saprei come fare..

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.36 seconds. Snitz Forums 2000