| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 TUNING
 Tuning Hi-FI & elettronica
 CHIUSURA CENTRALIZZATA MKII

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
ERMANO Posted - 21 Apr 2006 : 16:17:21
Ciao ragazzi,

non so se è realmente 1 prob

sulla mia mkII turbo quando apro o chiudo con la chiave la portiera lato guida, quella lato passeggero invece rimane sempre chiusa, infatti 1 volta che entro in macchina devo aprirla io.... ma è normale o magari ho qualche fusibile che non va?!?!
13   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ERMANO Posted - 16 May 2006 : 12:22:27
macchè scherzi!! è un piacere essere aiutati da persone piu esperte

nick Posted - 16 May 2006 : 11:20:41
De nada. Ciao e scusa se ti ho mandato un messaggio privato ma ho visto che non mi rispondevi.
Ciao Nick.
ERMANO Posted - 16 May 2006 : 10:19:30
collaudo passato di fatti facendo 2 scatti si apre anche quella del passeggero!!

grazie nick
ERMANO Posted - 15 May 2006 : 12:43:28
ok allora stasera provo e domani ti dico

sti cxxxo de giapponesi eh?!?
nick Posted - 15 May 2006 : 12:31:34
Esatto!
Ciao Nick.
ERMANO Posted - 15 May 2006 : 11:57:36
quote:
Originally posted by nick

Scusate, dovete solamente dare due colpi se volete aprire tutte 2 le porte uno solo se volete aprire quella lato guida. Diavoli di Giapponesi perchè usurare una chiusura in più se non è il caso? Se una macchina avesse 10 sportelli li dovremmo aprire sempre tutti!
Ciao Nick.

cioè, per aprire devo girare la chiave verso destra, e ok!! per aprire anche il passeggero devo rifare lo stesso movimento? cioè come se aprissi 2 volte???
Spook65 Posted - 12 May 2006 : 17:04:43
Sulla mia MKII (normale, non turbo) la chiusura centralizzata è attivata sia chiudendo/aprendo dalla serratura lato guida che lato passeggero.
Sulla turbo non sò se la cosa sia diversa..
nick Posted - 05 May 2006 : 09:36:44
Scusate, dovete solamente dare due colpi se volete aprire tutte 2 le porte uno solo se volete aprire quella lato guida. Diavoli di Giapponesi perchè usurare una chiusura in più se non è il caso? Se una macchina avesse 10 sportelli li dovremmo aprire sempre tutti!
Ciao Nick.
claus72 Posted - 04 May 2006 : 11:45:29
da lato guida si deve aprire anche il passeggero....

da passeggero sinceramente nn ci ho mai fatto caso...
pikappa Posted - 28 Apr 2006 : 01:16:38
quote:
Originally posted by ERMANO

grazie per la risposta pikappa!! ah quindi se tu apri con chiave dal lato guida ti si apre anche il lato passeggero!! a me invece no, mi apre solo lato guida.... allora mi sa che ho qualche problemino

...ma dall'interno la chiusur centralizzata funziona?
ERMANO Posted - 27 Apr 2006 : 17:26:21
grazie per la risposta pikappa!! ah quindi se tu apri con chiave dal lato guida ti si apre anche il lato passeggero!! a me invece no, mi apre solo lato guida.... allora mi sa che ho qualche problemino
pikappa Posted - 27 Apr 2006 : 01:37:26
Penso sia normale...sulla mia se apro e chiudo con la chiave dal lato guida si chiude tutta la macchina con la chiusura centralizzata e si inserisce l'immobilizer, se uso la serratura lato passeggero si apre e chiude solo quella e l'immo non si inserisce...ti dirò che sinceramente non mi sono mai posto nessun problema su questo...
ERMANO Posted - 26 Apr 2006 : 15:49:05
Nuessuno mi sa aiutare?

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.37 seconds. Snitz Forums 2000