| T O P I C R E V I E W |
| ERMANO |
Posted - 21 Apr 2006 : 16:17:21 Ciao ragazzi,
non so se è realmente 1 prob
sulla mia mkII turbo quando apro o chiudo con la chiave la portiera lato guida, quella lato passeggero invece rimane sempre chiusa, infatti 1 volta che entro in macchina devo aprirla io.... ma è normale o magari ho qualche fusibile che non va?!?! |
| 13 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| ERMANO |
Posted - 16 May 2006 : 12:22:27 macchè scherzi!! è un piacere essere aiutati da persone piu esperte
|
| nick |
Posted - 16 May 2006 : 11:20:41 De nada. Ciao e scusa se ti ho mandato un messaggio privato ma ho visto che non mi rispondevi. Ciao Nick. |
| ERMANO |
Posted - 16 May 2006 : 10:19:30 collaudo passato di fatti facendo 2 scatti si apre anche quella del passeggero!!
grazie nick |
| ERMANO |
Posted - 15 May 2006 : 12:43:28 ok allora stasera provo e domani ti dico 
sti cxxxo de giapponesi eh?!?    |
| nick |
Posted - 15 May 2006 : 12:31:34 Esatto! Ciao Nick. |
| ERMANO |
Posted - 15 May 2006 : 11:57:36 quote: Originally posted by nick
Scusate, dovete solamente dare due colpi se volete aprire tutte 2 le porte uno solo se volete aprire quella lato guida. Diavoli di Giapponesi perchè usurare una chiusura in più se non è il caso? Se una macchina avesse 10 sportelli li dovremmo aprire sempre tutti! Ciao Nick.
  cioè, per aprire devo girare la chiave verso destra, e ok!! per aprire anche il passeggero devo rifare lo stesso movimento? cioè come se aprissi 2 volte??? |
| Spook65 |
Posted - 12 May 2006 : 17:04:43 Sulla mia MKII (normale, non turbo) la chiusura centralizzata è attivata sia chiudendo/aprendo dalla serratura lato guida che lato passeggero. Sulla turbo non sò se la cosa sia diversa.. |
| nick |
Posted - 05 May 2006 : 09:36:44 Scusate, dovete solamente dare due colpi se volete aprire tutte 2 le porte uno solo se volete aprire quella lato guida. Diavoli di Giapponesi perchè usurare una chiusura in più se non è il caso? Se una macchina avesse 10 sportelli li dovremmo aprire sempre tutti! Ciao Nick. |
| claus72 |
Posted - 04 May 2006 : 11:45:29 da lato guida si deve aprire anche il passeggero....
da passeggero sinceramente nn ci ho mai fatto caso... |
| pikappa |
Posted - 28 Apr 2006 : 01:16:38 quote: Originally posted by ERMANO
grazie per la risposta pikappa!! ah quindi se tu apri con chiave dal lato guida ti si apre anche il lato passeggero!! a me invece no, mi apre solo lato guida.... allora mi sa che ho qualche problemino 
...ma dall'interno la chiusur centralizzata funziona? |
| ERMANO |
Posted - 27 Apr 2006 : 17:26:21 grazie per la risposta pikappa!! ah quindi se tu apri con chiave dal lato guida ti si apre anche il lato passeggero!! a me invece no, mi apre solo lato guida.... allora mi sa che ho qualche problemino  |
| pikappa |
Posted - 27 Apr 2006 : 01:37:26 Penso sia normale...sulla mia se apro e chiudo con la chiave dal lato guida si chiude tutta la macchina con la chiusura centralizzata e si inserisce l'immobilizer, se uso la serratura lato passeggero si apre e chiude solo quella e l'immo non si inserisce...ti dirò che sinceramente non mi sono mai posto nessun problema su questo... |
| ERMANO |
Posted - 26 Apr 2006 : 15:49:05 Nuessuno mi sa aiutare?    |