| T O P I C R E V I E W |
| lucatop |
Posted - 09 Apr 2006 : 11:25:00 Mi sono accorto da un po di tempo che quando lascio aperta la capottina e chiudo l'auto con il tasto lock della chiave per andare via dopo un po parte l'allarme.Dapprima il segnale debole e dopo un po anche la sirena.da cosa dipende? è già capitato anche a voi? Centrano i sensori volumetrici posti in alto a SX e DX del parabrezza? Grazie.
|
| 3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| agif |
Posted - 10 Apr 2006 : 12:54:22 quote: Originally posted by lucatop
   Mi ero sempre chiest infatti cosa serviva quel' aggeggio di fianco alle chiavi... Non è allora un passatempo da schiacciare con l'unghia  
      |
| lucatop |
Posted - 09 Apr 2006 : 23:09:35    Mi ero sempre chiest infatti cosa serviva quel' aggeggio di fianco alle chiavi... Non è allora un passatempo da schiacciare con l'unghia   |
| agif |
Posted - 09 Apr 2006 : 22:26:41 quote: Originally posted by lucatop
Mi sono accorto da un po di tempo che quando lascio aperta la capottina e chiudo l'auto con il tasto lock della chiave per andare via dopo un po parte l'allarme.Dapprima il segnale debole e dopo un po anche la sirena.da cosa dipende? è già capitato anche a voi? Centrano i sensori volumetrici posti in alto a SX e DX del parabrezza? Grazie.
certo che centrano i sensori volumetrici.. è normale che suona...se vuoi mettere l'antifurto con la cappotta aperta devi prima disattivere con l'apposita chivetta a "supposta" sul contatto a sinistra del volante....lì farà il primo beep e poi scendi dalla macchina.....la chiudi normalmente con il telecomando...così l'antifurto c'è a tutti gli effetti ma senza VOLUMETRICI... capito più o meno? |