| T O P I C R E V I E W |
| luca81 |
Posted - 09 Nov 2005 : 12:36:12 ciao...ieri non avendo nient'altro di meglio da fare ho smontato i pannelli delle portiere per vedere che casse montava l'auto...e mi sono trovato di fronte ad un woofer per dir poco orribile...fatto di cartone e con tutta quella scatola di plastica... allora ho preso delle casse che avevo sull'altra macchina woofer da 16.5 e provato a montarle ma senza adattatore sciacquano. Qualcuno sa dirmi se esiste un adattatore per far entrare i woofer o qualche altra maniera per mettere le casse? Ciao Luca |
| 6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| grassom |
Posted - 12 Nov 2005 : 08:07:22 Se ti interessa qualche sub di piccole dimensioni ma che suonano bene fammi sapere ne ho 2 a disposizione. (HERTZ, AUDIOTOP)
Ciao. |
| luca81 |
Posted - 10 Nov 2005 : 18:37:40 forse li ho trovati...non cambierņ solo i woofer...ho intenzione di montare un sistem tweeter + woofer con crossover della nashville...lo avevo sulla c2 e suonava discretamente...po quando cambierņ l'autoradio ho uno steg 25*4 da montare e pensavo ad un sub relativamente piccolo dietro il guidatore...niente di che...ma sempre meglio dell'originale... |
| robytel |
Posted - 10 Nov 2005 : 13:30:20 ......cambiare solo i woofer non ti servira' a molto....anzi.... |
| grassom |
Posted - 09 Nov 2005 : 20:37:31 Scendere a Catania forse non ti conviene, ti costerebbero troppo, prova a fare un giro in qualche installatore hi fi car o su internet magari sul sito Phonocar.
Ciao. |
| luca81 |
Posted - 09 Nov 2005 : 19:25:25 ciao...ma dove li trovo...sono di Roma...ho girato un po...ma niente...
|
| grassom |
Posted - 09 Nov 2005 : 15:07:56 Ciao Luca81, gli adattatori ci sono, io ho montato quelli della phonocar per toyota corolla sono identici ai nostri li ho pagati circa 10 euro.
Ciao. |