| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 TUNING
 Tuning Hi-FI & elettronica
 Codice amplificatore Subwoofer

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Spook65 Posted - 08 Nov 2005 : 10:40:19
Ciao a tutti, qualcuno riesce a darmi una mano?
Non riesco a risalire al codice dell'amplificatore originale Toyota che è dedicato al pilotaggio del Subwoofer.
Ho una MR2 del 10/94 (SW20L-AJMZFG)
L'autoradio di serie è il modello 58405, codice 86120-2B450 (sinto cassette, uscita amplificata a 4 casse).
Dopo varie ricerche ho trovato il lettore CD singolo da applicare in "accoppiata" all'autoradio, in plancia doppio Din.
Codice 34210 (08601-00812), trovato in USA tramite Ebay, pagato una cifra ridicola (51 Euro, compreso spedizione..), rispetto i 900000 lire che la concessionaria Toyota mi aveva chiesto.
Il CD era naturalmente usato e necessario di un'adeguata revisione.
Nessun problema visto che sono un Tecnico elettronico ed ho un laboratorio di riparazioni Audio HIFI.
Montato e collegato il tutto l'accoppiata lavora perfettamente da circa due anni (come passa il tempo!)
Ora ho pensato di aggiungere il Subwoofer originale (codice 86150-17041).
Sempre su Ebay l'ho recuperato per la misera somma di 16,5 dollari.
Qui il Link dell'asta Ebay:
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1,1&item=7997983378&sspagename=STRK%3AMEWN%3AIT
Ora il pezzo mi è correttamente arrivato, ma adesso mi serve l'amplificatore dedicato al pilotaggio di questo Subwoofer.
Nello schema elettrico e di disposizione però non è scritto il codice, e quindi non riesco a risalire / ricercare questo pezzo in giro.
Qualcuno che avesse una MR2 come la mia, con lo stesso impianto, mi farebbe il GRANDISSIMO favore di passarmi questo codice?
L'amplificatore dedicato al Subwoofer è posizionato sotto l'altoparlante posteriore, lato guida.
Eventualmente servisse ho una foto dell'amplificatore in questione.
Grazie, Maurizio.
3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
xstar Posted - 09 Nov 2005 : 08:49:16
è vicino al tweeter che sta dietro al guidatore.. in realtà ce ne sono 2. Uno del sub e l'altro della radio. Sono in una posizione ignobile. Ho già rifatto l'autoradio ma visto che al primo tentativo non sono riuscito a toglierli proverò di nuovo. Appena sono riuscito aggiorno il topic.
Spook65 Posted - 08 Nov 2005 : 17:18:24
Grazie, mi sarebbe Moooolto utile.
Ma stai smontando per manutenzioni varie o per rifacimento impianto autoradio?
Se fosse il secondo caso sarei interessato all'acquisto, naturalmente nell'eventualità che non lo utilizzi più.
Comunque ho provato a dare un'occhiata veloce in zona altoparlante posteriore sx e a dire la verità non so come e dove sia posizionato sto amplificatore; di spazio ne vedo poco..
Boh.
Se ti servisse ho una foto di questo ampli.
Più che un'ampli sembra una delle tante centraline sparse per la vettura (scatoletta in lamiera zincata chiara).
Grazie, maurizio.
xstar Posted - 08 Nov 2005 : 14:12:59
sto per smontare il mio (sempre che ci riesca vista la posizione....). se vuoi te lo passo.

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.27 seconds. Snitz Forums 2000