| T O P I C R E V I E W |
| giul |
Posted - 30 Jul 2004 : 16:20:53 Non so se è un dato sensibile .... ma ho visto che EneTec dispone di GPS Garmin. Ho appena peso lo Street Pilot III vocale e per ora non solo non ho capito bene come funzia (ma qui entrano in ballo fattori ... di cui devo parlare con il mio medico personale, il famoso DOKTOR ALZHAIMER ...) ma per giunta non so ancora dove metterlo sull'MKIII. Vorrei evitare il pad, molto funzionale, ma esteticamente ... lasciamo stare. C'è la possibilità di attaccare una basetta (nel senso di piccola base) sopra l'hazard. Chi ha già sperimentato??? Grazie, commosso
giul
|
| 7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| fild7 |
Posted - 14 Apr 2005 : 10:12:46 da oggi anche io sono dei vostri... gran bell'apparecchio e grazie del consiglio..sia a giul che indirettamente mi ha tolto dei dubbi sul forum...sia a enetec a cui ho spaccato le paxxe in privato... spero di potervi essere utile io in futuro! |
| giul |
Posted - 25 Aug 2004 : 09:18:17 DOMANDA: Perchè tu SAI queste cose e io no    RISPOSTA: Forse perchè non leggo le istruzioni.    PICOLA MORALE: .... lascio perdere .... che sia proprio io a dirmi sù e buttarmi giù .... non mi pare il caso.
giul  |
| enetec |
Posted - 24 Aug 2004 : 19:34:31 quote: Originally posted by giul
.. adesso che comincio a capire come funziona .... la basettina per fissarlo, intendevo. Con il biadesivo che si ritrova, devo vendere il Garmin con appiccicata la MR2.
Esatto!  Lette le istruzioni dell'adesivo "permanente"? ("for us permanent IS permanent"... )
Sennò usavi il "removibile"... io cmq ho usato il permanent come te... |
| klovis |
Posted - 24 Aug 2004 : 13:57:47 quote: Originally posted by giul
.. adesso che comincio a capire come funziona .... la basettina per fissarlo, intendevo. Con il biadesivo che si ritrova, devo vendere il Garmin con appiccicata la MR2. Grazie comunque Klovis, continuo fra l'altro ad immaginare di venirti a trovare a Vicenza.
IMAGINATION IS MORE IMPORTANT THAN KNOWLEDGE (Albert Einstein)
giul
heheheheeh ma venite il 29? |
| giul |
Posted - 23 Aug 2004 : 16:02:38 .. adesso che comincio a capire come funziona .... la basettina per fissarlo, intendevo. Con il biadesivo che si ritrova, devo vendere il Garmin con appiccicata la MR2. Grazie comunque Klovis, continuo fra l'altro ad immaginare di venirti a trovare a Vicenza.
IMAGINATION IS MORE IMPORTANT THAN KNOWLEDGE (Albert Einstein)
giul |
| klovis |
Posted - 23 Aug 2004 : 14:22:36 quote: Originally posted by giul
Non so se è un dato sensibile .... ma ho visto che EneTec dispone di GPS Garmin. Ho appena peso lo Street Pilot III vocale e per ora non solo non ho capito bene come funzia (ma qui entrano in ballo fattori ... di cui devo parlare con il mio medico personale, il famoso DOKTOR ALZHAIMER ...) ma per giunta non so ancora dove metterlo sull'MKIII. Vorrei evitare il pad, molto funzionale, ma esteticamente ... lasciamo stare. C'è la possibilità di attaccare una basetta (nel senso di piccola base) sopra l'hazard. Chi ha già sperimentato??? Grazie, commosso
giul
io se ti interessa in negozio ho dei navigatori come quelli della garmin ma con display a colori più grande,sono della navman e vengono dai 899 in su |
| enetec |
Posted - 30 Jul 2004 : 17:31:47 quote: Originally posted by giul
Non so se è un dato sensibile .... ma ho visto che EneTec dispone di GPS Garmin. Ho appena peso lo Street Pilot III vocale
E' lo stesso che ho io, ma non l'avevi visto al raduno del Garda??? 
quote: e per ora non solo non ho capito bene come funzia (ma qui entrano in ballo fattori ... di cui devo parlare con il mio medico personale, il famoso DOKTOR ALZHAIMER ...)
Ma dai, se è semplicissimo... 
quote: ma per giunta non so ancora dove metterlo sull'MKIII. Vorrei evitare il pad, molto funzionale, ma esteticamente ... lasciamo stare.
Il "cuscino" (o pad) lo uso sulla Smart e lì può andare...
quote: C'è la possibilità di attaccare una basetta (nel senso di piccola base) sopra l'hazard. Chi ha già sperimentato??? Grazie, commosso
Io l'ho montato lì con la basetta per montaggio fisso. Molto comodo, visibile ed a portata di mano... 
Solo qualche appunto: - non dimenticartelo mai a macchina aperta (ma anche chiusa...) perché sennò rischi di trovare... il modello più nuovo al suo posto!  - montato lì non puoi aprire lo sportellino retrostante quando è in posizione a meno di non metterlo troppo avanti. Non un grosso problema x me cmq... - Io l'ho messo spostato verso il conducente e ti consiglio di posizionarlo così aggiungendo un gommino "esteticamente accettabile" sul lato destro del cruscotto dove vada ad appoggiare con lo spigolo sinistro per evitare che viaggiando oscilli troppo e faccia rumore.
Tutto qui...
P.S.:ottimo acquisto!  |