| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 TUNING
 Tuning Hi-FI & elettronica
 Chiavi

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
AndreaG Posted - 21 Oct 2005 : 23:14:18
Qualcuno ha provato ?????

Link

Diciamo che la chiave è la cosa che mi piace meno dell'M

Grazie !!!

9   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
xstar Posted - 24 Oct 2005 : 09:15:59
quote:
Originally posted by AndreaG

Il venditore dice di smontare la chiave originale e montarla sul supporto della chiave... già questo mi infastidisce

E' quello che ho fatto io. solo che la chiave va trattata. Ovvero tagliata e un po lavorata. Ora, io con pochi euro ho fatto una copia e ho trattato quella. Ma non ho il problema della chiave elettronica. Non so come la prende se la tagli..
quote:
Il prezzo sarebbe buono.... funzionasse....

Funzionare funziona... apparte il problema della chiave descritto sopra.
quote:
Altro dubbio, ma il telecomando è interfacciabile con l'impianto di serie ?? Altrimenti dover montare la centralina aggiuntiva sarebbe un lavoro di non poco conto (al di là del fatto che il venditore dica che è semplicisssssssssimo).

Non è interfacciabile con l'impianto di serie in quanto centralina aggiuntiva gestisce blocco, sblocco, lampeggio frecce ecc.
Beh, il venditore pur di fartela comprare ti direbbe anche che si auto configura appena la avvicini alla macchina. Montarla non è cmq un lavoro da ingegneri. Basta avere un po di dimestichezza con un tester e un po di pazienza.
quote:
Appena avrò un po' di soldi da buttare farò una prova

In bocca al lupo
AndreaG Posted - 23 Oct 2005 : 23:06:53

quote:
C'è da dire che l'mk3 ha la chiave con il codice e quindi non credo si possa fare.

Il venditore dice di smontare la chiave originale e montarla sul supporto della chiave... già questo mi infastidisce

quote:
bello...interessante...solo 30 € però?

Il prezzo sarebbe buono.... funzionasse....

Altro dubbio, ma il telecomando è interfacciabile con l'impianto di serie ?? Altrimenti dover montare la centralina aggiuntiva sarebbe un lavoro di non poco conto (al di là del fatto che il venditore dica che è semplicisssssssssimo).

Appena avrò un po' di soldi da buttare farò una prova

MasterSH Posted - 23 Oct 2005 : 19:05:12
Infatti credo che il problema sia il trasponder della ns chiave...
fild7 Posted - 22 Oct 2005 : 15:14:35
bello...interessante...solo 30€ però?
xstar Posted - 22 Oct 2005 : 14:36:04
Io li ho sulla mia emme. Naturalmente aveva già la chiusura centralizzata con allarme ma con una modifica all'impianto d'allarme adesso lo attivo con questo radiocomado e per la macchina non mi porto + dietro telecomando allarme, chiave, portachiavi ecc... molto comodo. C'è da dire che l'mk3 ha la chiave con il codice e quindi non credo si possa fare.
luca Posted - 22 Oct 2005 : 11:14:59
quote:
Originally posted by giul

Forse STARTO'S è un'indicazione onomatopeica ... è semplicemente il rumore che fanno le Lancia quando le chiudi con il telecomando "maggico".

Sì, una Lancia fa "Starto", tante Lancia fanno "Starto's"!

quote:
Originally posted by giul

P.S.: eddai, ho capito ... è una stru.z.ta ..., ma vado per i duemila, non so se mi spiego ....

Si vede che sono più vicino di te ai duemila...
giul Posted - 21 Oct 2005 : 23:33:06
Forse STARTO'S è un'indicazione onomatopeica ... è semplicemente il rumore che fanno le Lancia quando le chiudi con il telecomando "maggico".

giul

P.S.: eddai, ho capito ... è una stru.z.ta ..., ma vado per i duemila, non so se mi spiego ....
AndreaG Posted - 21 Oct 2005 : 23:24:41
Non penso che la Startos (o Stratòs che dir si voglia) abbia il comando centralizzato delle portiere
luca Posted - 21 Oct 2005 : 23:19:15
Hai visto che c'è anche per la Lancia Startos? (No no, non ho sbagliato io, hanno scritto proprio Startos! )

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.45 seconds. Snitz Forums 2000