| T O P I C R E V I E W |
| mao.panz |
Posted - 17 Oct 2005 : 14:40:06 sulla MKIII?grazie |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| ciavatta |
Posted - 21 Oct 2005 : 19:18:15 quote: Originally posted by tablo
omissis... Nelle portiere è possibile eccome inserire casse supplementari, esiste un pannello da sostituire che ha i vani per 2 casse + tweeter ma non ricordo chi lo produce, io sostituirei medi e tweeter originali con un bel set di marca. A questo punto se vogliamo possiamo spostare questo topic nell'apposita area...
  Finalmente riuscirò a mettere un medio da 10??? e poi la portiera bisogna forarla da noi? mi fai sapere qualcosa in più....grazie 1000! |
| mao.panz |
Posted - 21 Oct 2005 : 13:49:15 gentilissimi per tutte le info!! la soluzione delle casse nelle portiere mi sembra la più idonea alla M (già non ha bagagliao...). grazie e ciao |
| romoby |
Posted - 21 Oct 2005 : 13:12:52 Il caricatore è stato costruito dalla Nakamichi... |
| chivala |
Posted - 21 Oct 2005 : 13:05:16 quote: Originally posted by tablo
e per ovviare a questa carenza, ho messo il "calcio nel c u l o" da bassman!!!
   grande tablo!!!!! |
| angelocave |
Posted - 21 Oct 2005 : 12:13:12 quote: Originally posted by tablo
Allora, il caricatore da 6 cd nella mia si trova SOPRA e non SOTTO l'autoradio, il valore del solo caricatore, diceva Ice, è attorno ai 500 euri, mi aveva detto anche la marca ma non ricordo...ovviamente oggi tutto questo viene soppiantato, a minor prezzo, più praticità e una qualità migliore con un bel lettore DVD MP3...con un cd ascolti musica per 1 anno + o -. è questo il motivo per cui la nostra autoradio (che ha però il mangiacassette che io adoro anche se non uso ) non vale una cicca! Direi che 80 euri sono il suo prezzo! Per quanto riguarda le casse, aggiungerle senza una preamplificazione sarebbe un problema, o meglio sarebbe inutile...io dietro ho un sub con ampli da 400W ma è solo perchè non ho il "calcio nel c u l o! del turbo...e per ovviare a questa carenza, ho messo il "calcio nel c u l o" da bassman!!! Nelle portiere è possibile eccome inserire casse supplementari, esiste un pannello da sostituire che ha i vani per 2 casse + tweeter ma non ricordo chi lo produce, io sostituirei medi e tweeter originali con un bel set di marca. A questo punto se vogliamo possiamo spostare questo topic nell'apposita area...
Risposta esatta!!

|
| tablo |
Posted - 21 Oct 2005 : 11:51:52 Allora, il caricatore da 6 cd nella mia si trova SOPRA e non SOTTO l'autoradio, il valore del solo caricatore, diceva Ice, è attorno ai 500 euri, mi aveva detto anche la marca ma non ricordo...ovviamente oggi tutto questo viene soppiantato, a minor prezzo, più praticità e una qualità migliore con un bel lettore DVD MP3...con un cd ascolti musica per 1 anno + o -. è questo il motivo per cui la nostra autoradio (che ha però il mangiacassette che io adoro anche se non uso ) non vale una cicca! Direi che 80 euri sono il suo prezzo! Per quanto riguarda le casse, aggiungerle senza una preamplificazione sarebbe un problema, o meglio sarebbe inutile...io dietro ho un sub con ampli da 400W ma è solo perchè non ho il "calcio nel c u l o! del turbo...e per ovviare a questa carenza, ho messo il "calcio nel c u l o" da bassman!!! Nelle portiere è possibile eccome inserire casse supplementari, esiste un pannello da sostituire che ha i vani per 2 casse + tweeter ma non ricordo chi lo produce, io sostituirei medi e tweeter originali con un bel set di marca. A questo punto se vogliamo possiamo spostare questo topic nell'apposita area... |
| mao.panz |
Posted - 21 Oct 2005 : 10:01:43 certo, anch'io scherzavo!! ciao ciao |
| fild7 |
Posted - 21 Oct 2005 : 09:53:07 non è questione di sfottere...ma è che alcune domande fanno un pò sorridere... te ce l'hai la emme no? non c'è spazio nemmeno x un pacchetto di gomme a momenti e mi pare difficile mettere altre casse nelle portiere oltre a quelle che già ci sono... non te la prendere..se leggi un pò il forum siamo sempre molto ironici con tutti.. |
| mao.panz |
Posted - 21 Oct 2005 : 09:30:44 và beh, sfottetemi, sfottetemi... ciao |
| jarod |
Posted - 21 Oct 2005 : 09:29:22 Se levi il contagiri, al suo posto ci sta un midrange da 10.. |
| chivala |
Posted - 21 Oct 2005 : 09:23:35 quote: Originally posted by mao.panz
mia moglie mi uccide se tolgo anche un pò del bagagliaio! nelle portiere si riesce? ciao
si, magari al posto delle maniglie.. |
| luca |
Posted - 21 Oct 2005 : 09:22:11 quote: Originally posted by mao.panz
mia moglie mi uccide se tolgo anche un pò del bagagliaio! nelle portiere si riesce? ciao
Non credo... |
| mao.panz |
Posted - 21 Oct 2005 : 09:18:06 mia moglie mi uccide se tolgo anche un pò del bagagliaio! nelle portiere si riesce? ciao |
| luca |
Posted - 21 Oct 2005 : 09:12:31 quote: Originally posted by mao.panz
intendevo, OLTRE a quelle di serie! ciao
Dietro i sedili, al posto del "bagagliaio". Giusto, tablo?  |
| mao.panz |
Posted - 21 Oct 2005 : 08:42:20 intendevo, OLTRE a quelle di serie! ciao |