| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 TUNING
 Tuning Hi-FI & elettronica
 ma dov'é il caricatore 6 cd...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
mao.panz Posted - 17 Oct 2005 : 14:40:06
sulla MKIII?grazie
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ciavatta Posted - 21 Oct 2005 : 19:18:15
quote:
Originally posted by tablo

omissis...
Nelle portiere è possibile eccome inserire casse supplementari, esiste un pannello da sostituire che ha i vani per 2 casse + tweeter ma non ricordo chi lo produce, io sostituirei medi e tweeter originali con un bel set di marca.
A questo punto se vogliamo possiamo spostare questo topic nell'apposita area...

Finalmente riuscirò a mettere un medio da 10??? e poi la portiera bisogna forarla da noi? mi fai sapere qualcosa in più....grazie 1000!
mao.panz Posted - 21 Oct 2005 : 13:49:15
gentilissimi per tutte le info!!
la soluzione delle casse nelle portiere mi sembra la più idonea alla M (già non ha bagagliao...).
grazie e ciao
romoby Posted - 21 Oct 2005 : 13:12:52
Il caricatore è stato costruito dalla Nakamichi...
chivala Posted - 21 Oct 2005 : 13:05:16
quote:

e per ovviare a questa carenza, ho messo il "calcio nel c u l o" da bassman!!!

grande tablo!!!!!
angelocave Posted - 21 Oct 2005 : 12:13:12
quote:

Allora, il caricatore da 6 cd nella mia si trova SOPRA e non SOTTO l'autoradio, il valore del solo caricatore, diceva Ice, è attorno ai 500 euri, mi aveva detto anche la marca ma non ricordo...ovviamente oggi tutto questo viene soppiantato, a minor prezzo, più praticità e una qualità migliore con un bel lettore DVD MP3...con un cd ascolti musica per 1 anno + o -.
è questo il motivo per cui la nostra autoradio (che ha però il mangiacassette che io adoro anche se non uso) non vale una cicca!
Direi che 80 euri sono il suo prezzo!
Per quanto riguarda le casse, aggiungerle senza una preamplificazione sarebbe un problema, o meglio sarebbe inutile...io dietro ho un sub con ampli da 400W ma è solo perchè non ho il "calcio nel c u l o! del turbo...e per ovviare a questa carenza, ho messo il "calcio nel c u l o" da bassman!!!
Nelle portiere è possibile eccome inserire casse supplementari, esiste un pannello da sostituire che ha i vani per 2 casse + tweeter ma non ricordo chi lo produce, io sostituirei medi e tweeter originali con un bel set di marca.

Risposta esatta!!

tablo Posted - 21 Oct 2005 : 11:51:52
Allora, il caricatore da 6 cd nella mia si trova SOPRA e non SOTTO l'autoradio, il valore del solo caricatore, diceva Ice, è attorno ai 500 euri, mi aveva detto anche la marca ma non ricordo...ovviamente oggi tutto questo viene soppiantato, a minor prezzo, più praticità e una qualità migliore con un bel lettore DVD MP3...con un cd ascolti musica per 1 anno + o -.
è questo il motivo per cui la nostra autoradio (che ha però il mangiacassette che io adoro anche se non uso) non vale una cicca!
Direi che 80 euri sono il suo prezzo!
Per quanto riguarda le casse, aggiungerle senza una preamplificazione sarebbe un problema, o meglio sarebbe inutile...io dietro ho un sub con ampli da 400W ma è solo perchè non ho il "calcio nel c u l o! del turbo...e per ovviare a questa carenza, ho messo il "calcio nel c u l o" da bassman!!!
mao.panz Posted - 21 Oct 2005 : 10:01:43
certo, anch'io scherzavo!!
ciao ciao
fild7 Posted - 21 Oct 2005 : 09:53:07
non è questione di sfottere...ma è che alcune domande fanno un pò sorridere... te ce l'hai la emme no? non c'è spazio nemmeno x un pacchetto di gomme a momenti e mi pare difficile mettere altre casse nelle portiere oltre a quelle che già ci sono...
non te la prendere..se leggi un pò il forum siamo sempre molto ironici con tutti..
mao.panz Posted - 21 Oct 2005 : 09:30:44
và beh, sfottetemi, sfottetemi...
ciao
jarod Posted - 21 Oct 2005 : 09:29:22
Se levi il contagiri, al suo posto ci sta un midrange da 10..
chivala Posted - 21 Oct 2005 : 09:23:35
quote:
Originally posted by mao.panz

mia moglie mi uccide se tolgo anche un pò del bagagliaio! nelle portiere si riesce?
ciao

si, magari al posto delle maniglie..
luca Posted - 21 Oct 2005 : 09:22:11
quote:

mia moglie mi uccide se tolgo anche un pò del bagagliaio! nelle portiere si riesce?
ciao

Non credo...
mao.panz Posted - 21 Oct 2005 : 09:18:06
ciao
luca Posted - 21 Oct 2005 : 09:12:31
quote:

intendevo, OLTRE a quelle di serie!
ciao

Dietro i sedili, al posto del "bagagliaio". Giusto, tablo?
mao.panz Posted - 21 Oct 2005 : 08:42:20
intendevo, OLTRE a quelle di serie!
ciao

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.4 seconds. Snitz Forums 2000