| T O P I C R E V I E W |
| MasterSH |
Posted - 13 Oct 2005 : 19:54:59 Ciao ragazzi, premetto:
possiedo un navigatore gps palmare, quindi palmarozzo più antenna (schifosa che perde il segnale in centro a Milano o in caso di nebbione tipico dalle mie parti in questo periodo ), quindi sto pensando di installare un'antenna esterna o al massimo da installare sotto il cofano anteriore (dato il basso disturbo causato dallo stesso a mio parere).
Qualcuno se ne intende? |
| 11 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| MasterSH |
Posted - 16 Oct 2005 : 21:40:49 Vi farò sapere, magari può essere utile a qualcun'altro ;) |
| fild7 |
Posted - 16 Oct 2005 : 11:41:26 grazie caro... |
| Lonewolf |
Posted - 16 Oct 2005 : 08:16:55 Stereus Roma - di Pallavisino Ivan Via della Magliana, 180 06 55282488 Installatore... Hi-Fi Audio/Video Antifurti Gps Viasat |
| fild7 |
Posted - 16 Oct 2005 : 00:55:12 quote: Originally posted by Lonewolf
Bisognerebbe rivolgersi a qualche buon installatore di hi-fi/antifurti. A roma ne conosco un paio...
nome, indirizzo e quant'altro please |
| fild7 |
Posted - 16 Oct 2005 : 00:54:28 quote: Originally posted by MasterSH ...beh ma se non passa attraverso il metallo, dove diavolo la mettono nelle auto che escono con il gps in dotazione?nella accord di mio padre non credo sia esterna...
la integrano con l'antenna della radio credo...o cmq la macchina viene progettata da zero e quindi tutto è fatto su misura |
| MasterSH |
Posted - 15 Oct 2005 : 21:20:50 Buono, però sono di Milano :D
Vedrò di farmi un giretto, magari anche in qualche forum di elettronica-hi-fi etc.... ;)
Grazie! |
| Lonewolf |
Posted - 15 Oct 2005 : 18:32:46 Bisognerebbe rivolgersi a qualche buon installatore di hi-fi/antifurti. A roma ne conosco un paio... |
| MasterSH |
Posted - 15 Oct 2005 : 17:22:59 No, niente BT....beh ma se non passa attraverso il metallo, dove diavolo la mettono nelle auto che escono con il gps in dotazione?nella accord di mio padre non credo sia esterna...
Mi andrebbe benissimo esterna, magari all'inizio del cofano posteriore, ma ho paura che il calore danneggi il cavo!
Lonewolf, dove si trovano questi prodotti? |
| Lonewolf |
Posted - 14 Oct 2005 : 16:24:02 Se il palmare ha il Bluetooth, ti posso consigliare la Royaltek RBT 2001, col nuovo chip Sirfin III. Piccolissima, precisa, con caricabatteria da auto... ...la uso da qualche settimana e sono molto soddisfatto. |
| xstar |
Posted - 14 Oct 2005 : 08:18:53 Che io sappia il segnale Gps attraversa abbastanza bene plastica e vetro ma non metallo o lamiera. Quindi escluderei sotto il cofano. Lo puoi mettere anche dietro il parabrezza(come ho fatto io) a meno che non sia schermato magneticamente. Se la metti esterna(esposta) non credo ci siano problemi. |
| fild7 |
Posted - 14 Oct 2005 : 01:51:39 dipende che antenna...sotto il cofano non saprei..ne serve una buona buona... io ho il garmin e con l'antenna di serie fa il suo sporco lavoro piu che bene... cmq un'antennina la puoi mettere anche interna secondo me |