| T O P I C R E V I E W |
| mela |
Posted - 13 Jul 2004 : 14:08:52 L'altro giorno ho visto una BMW con dei led blu a intermittenza dietro i raggi dei cerchioni...Ce l'aveva su una ruota sola...faceva un effetto carino e decisamente molto meno tamarro dei neon sotto la macchina...Qualcuno ne sa qualcosa? |
| 12 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| mela |
Posted - 14 Jul 2004 : 21:00:52 Purtroppo non ci sono ad Arezzo...     Pero' ci si vede a Vicenza.. |
| Buxus |
Posted - 14 Jul 2004 : 15:41:30 quote: Originally posted by enetec
quote: Originally posted by mela
Dite che e' una tamarrata?
Molto 
Ma visto che ancora non ti conosco di persona (ad Arezzo?) e dicono che sei molto carina... 
"noo, sono molto fini ed eleganti" 
  mmmmmmmarpione!!!   |
| enetec |
Posted - 14 Jul 2004 : 15:02:00 quote: Originally posted by mela
Molto 
Ma visto che ancora non ti conosco di persona (ad Arezzo?) e dicono che sei molto carina... 
"noo, sono molto fini ed eleganti"  |
| Buxus |
Posted - 13 Jul 2004 : 22:27:24 quote: Originally posted by mela
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!   |
| agif |
Posted - 13 Jul 2004 : 20:08:12 di quelle cosine ne esistono a migliaia al bep's Montebelluna Treviso. prova a guardare sul sito della speed up... la " R Type" ne fa davvero tante di quelle cosine e non costano molto.
ciaoooo |
| paolo |
Posted - 13 Jul 2004 : 19:44:54 Ho scritto "con" e volevo scrivere "come" - devo cambiare pusher . Sorry |
| paolo |
Posted - 13 Jul 2004 : 19:43:38 ....mai con il terminale di scarico delle dimensioni di una pentola Lagostina tutto tempestato di lucine blu che ho visto su una 156 l' altra sera   |
| mela |
Posted - 13 Jul 2004 : 19:19:13 Dite che e' una tamarrata? |
| giul |
Posted - 13 Jul 2004 : 17:12:10 Sono semplicemente dei cappucci coprivalvola con illuminazione interna ad attivazione dinamica ... m'è venuta così, volevo dire che si accendono quando le ruote gli girano. giul |
| pass |
Posted - 13 Jul 2004 : 17:01:05 dall'alto della mia esperienza passata di tuningaro (leggi punto con cerchi minigonne alettone palpebre scarico.....) ti dico che di quegli affarini che hai visto ne esistono di diversi tipi,i migliori si aggirano sui 30 € la coppia e si accendono solo quando c'è buio e le ruote girano |
| Buxus |
Posted - 13 Jul 2004 : 16:40:39 quote: Originally posted by mela
L'altro giorno ho visto una BMW con dei led blu a intermittenza dietro i raggi dei cerchioni...Ce l'aveva su una ruota sola...faceva un effetto carino e decisamente molto meno tamarro dei neon sotto la macchina...Qualcuno ne sa qualcosa?
Non ricordo dove, ma ho visto che ci sono dei kit di led da applicare ai cerchi che si illuminano ad intermittenza quando le ruote girano... o qualcosa di simile.
Pero' proprio non ricordo su che link... i link di certe cose non li salvo |
| klovis |
Posted - 13 Jul 2004 : 14:37:35 quote: Originally posted by mela
L'altro giorno ho visto una BMW con dei led blu a intermittenza dietro i raggi dei cerchioni...Ce l'aveva su una ruota sola...faceva un effetto carino e decisamente molto meno tamarro dei neon sotto la macchina...Qualcuno ne sa qualcosa?
mah |