| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 TUNING
 Tuning Hi-FI & elettronica
 Al posto della vecchia autoradio.....

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
F-01 Posted - 01 Jul 2005 : 19:20:09
Cominciando a dare un pò di sostanza all'idea di Fild7 su di un'area tematica relativa alle modifiche "elettroniche" della vettura mi sono imbattuto su internet su codesta cosa:

http://toyota.jp/dop/navi/lineup/nhxt-w55v/

Partiamo dal presupposto che con queste cose smanetto veramente poco....
resta il fatto che le misure mi sembrano alquanto prossime a quelle del nostro blocco sintolettore/cd Changer.... e già una mezza idea....!!!!
L'unico dubbio è il software di tale apparato non sono riuscito a trovare una benchè minima traccia in caratteri occidentali di tale apparato
Ma penso che sia possibile selezionare la lingua desiderata, inoltre le varie funzioni sono quelle standard anche in Europa, a livello hw ho trovato:
- HDD da 30GB
- lettore/masterizzatore CD/DVD
- lettore/registratore MD (non chiedetemi che ci si può fare io li usavo ma li ho anche abbandonati da un pezzo)
- Bluethoot
- lettore MP3/WMA
- Scheda TV
- Porta IEEE 1394 per il trasferimento di dati
- G-Book dovrebbe essere un sistema interattivo di informazioni ho trovato questo http://g-book.com/pc/default.asp .... ma non penso interessi a nessuno.
A dimenticavo ha anche un ricevitore FM/AM

Quello che sicuramente interessa è il prezzo 304,500 yen pari a 2.280,58 euri, spicciolo più spicciolo meno,

Apparte questo sotto un punto di vista tecnico sarebbe fattibile???

Saluti
F-01
5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
F-01 Posted - 04 Jul 2005 : 16:09:59
quote:
Originally posted by agif

Ma in giappone è proposto proprio come accessorio x l'mr2???

Da quello che ho capito (dalle immagini) è utilizzabile su più vetture... ma non chiedetemi nello specifico.
E' un peccato che, non avendone trovato traccia su siti occidentali, venga esportato.
Magari è ancora presto o magari è una chicca che si vogliono tenere tutta per loro.....però farebbe proprio un bel figurone sulla M !!!!!
fild7 Posted - 04 Jul 2005 : 00:45:12
quote:
Originally posted by ciavatta

Fattibile sì! anche perchè la toyota Jp lo presenta come accessorio originale...

sti jap si tengono tutto x loro...che modi...
agif Posted - 03 Jul 2005 : 23:13:38
Ma in giappone è proposto proprio come accessorio x l'mr2???
ciavatta Posted - 03 Jul 2005 : 18:27:58
Fattibile sì! anche perchè la toyota Jp lo presenta come accessorio originale...quindi predisposto per l'utilizzo in auto.
Per le misure vai tranquillo, è doppio din come il nostro cd/caricatore... Secondo me l'unico ostacolo è la lingua, anche perchè avendo l'hd, come sistema operativo ci metti quello che vuoi...poi di questo ne sapete sicuramente più di me...
Stew Posted - 02 Jul 2005 : 10:28:33
Fattibile non so, ma è spettacolare...

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.23 seconds. Snitz Forums 2000