| T O P I C R E V I E W |
| F-01 |
Posted - 01 Jul 2005 : 19:20:09 Cominciando a dare un pò di sostanza all'idea di Fild7 su di un'area tematica relativa alle modifiche "elettroniche" della vettura mi sono imbattuto su internet su codesta cosa:
http://toyota.jp/dop/navi/lineup/nhxt-w55v/
Partiamo dal presupposto che con queste cose smanetto veramente poco.... resta il fatto che le misure mi sembrano alquanto prossime a quelle del nostro blocco sintolettore/cd Changer.... e già una mezza idea....!!!! L'unico dubbio è il software di tale apparato non sono riuscito a trovare una benchè minima traccia in caratteri occidentali di tale apparato  Ma penso che sia possibile selezionare la lingua desiderata, inoltre le varie funzioni sono quelle standard anche in Europa, a livello hw ho trovato: - HDD da 30GB - lettore/masterizzatore CD/DVD - lettore/registratore MD (non chiedetemi che ci si può fare io li usavo ma li ho anche abbandonati da un pezzo) - Bluethoot - lettore MP3/WMA - Scheda TV - Porta IEEE 1394 per il trasferimento di dati - G-Book dovrebbe essere un sistema interattivo di informazioni ho trovato questo http://g-book.com/pc/default.asp .... ma non penso interessi a nessuno. A dimenticavo ha anche un ricevitore FM/AM 
Quello che sicuramente interessa è il prezzo 304,500 yen pari a 2.280,58 euri, spicciolo più spicciolo meno,   
Apparte questo sotto un punto di vista tecnico sarebbe fattibile???
Saluti F-01 |
| 5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| F-01 |
Posted - 04 Jul 2005 : 16:09:59 quote: Originally posted by agif
Ma in giappone è proposto proprio come accessorio x l'mr2???
Da quello che ho capito (dalle immagini) è utilizzabile su più vetture... ma non chiedetemi nello specifico. E' un peccato che, non avendone trovato traccia su siti occidentali, venga esportato. Magari è ancora presto o magari è una chicca che si vogliono tenere tutta per loro.....però farebbe proprio un bel figurone sulla M !!!!! |
| fild7 |
Posted - 04 Jul 2005 : 00:45:12 quote: Originally posted by ciavatta
Fattibile sì! anche perchè la toyota Jp lo presenta come accessorio originale...
sti jap si tengono tutto x loro...che modi... |
| agif |
Posted - 03 Jul 2005 : 23:13:38 Ma in giappone è proposto proprio come accessorio x l'mr2??? |
| ciavatta |
Posted - 03 Jul 2005 : 18:27:58 Fattibile sì! anche perchè la toyota Jp lo presenta come accessorio originale...quindi predisposto per l'utilizzo in auto. Per le misure vai tranquillo, è doppio din come il nostro cd/caricatore... Secondo me l'unico ostacolo è la lingua, anche perchè avendo l'hd, come sistema operativo ci metti quello che vuoi...poi di questo ne sapete sicuramente più di me... |
| Stew |
Posted - 02 Jul 2005 : 10:28:33 Fattibile non so, ma è spettacolare... |