| T O P I C R E V I E W |
| salomongs |
Posted - 22 Jun 2005 : 11:51:57 Salve Ho appena comperato una mr2 del 2001 full optional.(Hard top, sedili pelle ,Cambio smt radio 6 cd) Un vero affare perche ha solo 17000 chilometri. L'unica cosa è che leggendo le caratteristiche ho notato che essendo fornita di cambio sequenziale a 5 marce perde piu' di un secondo nell'accellerazione da 0/100 rispetto a quella con il cambio manuale. Sapete se il cambio si può riprogrammare?Oppure mi devo rassegnare. Grazie |
| 4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| luka |
Posted - 22 Jun 2005 : 13:47:50 oooooooooooooooooooooo finalmente qualcuno che si aggiunge con il cambio smt  benvenuto per prima cosa  io e la mia comprata un anno fa abbiamo percorso circa 20k km e ti posso assicurare ke non sono affatto dispiaciuto dell'acquisto anche xkè secondo me certe differenze le noti solo in un uso esasperato cmq spero di conoscerti presto x sentire come ti trovi e cosa ne pensi ciao   |
| Stew |
Posted - 22 Jun 2005 : 12:59:46 Benvenuto a bordo!!!!  |
| agif |
Posted - 22 Jun 2005 : 12:45:46 innanzitutto benvenuto... x il cambio...dovresti chiedre ad enetec...so che parlava che in america il suo amico Jay stava lavorando pareccio sulle mr2 col cambio smt.....senti lui....
ciao e complimenti per l'acquisto...spero di conoscerti di persona a qualche evento o raduno....di dove sei???
ciao Marco |
| fild7 |
Posted - 22 Jun 2005 : 12:15:45 purtroppo la seconda che hai detto... ne parlavamo giusto ieri in tuning meccanico... turbo&smt... |