| T O P I C R E V I E W |
| Gigga2000 |
Posted - 03 Jun 2005 : 18:21:04 Poprio adesso sono arrivato a Roma con la MR2 e dopo una bella bottiglia di STP Completo e un pieno di V-Power dopo 400 Km si accende la spia gialla del motore, arrivo a Roma in un officina Toyota e mi dice di finire la benzina per far smaltire l'intruglio che ci ho messo, cmq la macchina per il resto del viaggio non ha dato problemi. Secondo voi è possibile? |
| 12 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| fild7 |
Posted - 08 Jun 2005 : 15:09:13 quote: Originally posted by mav
Domanda... ma sostituendo lo scarico è facile che sta spia si accenda e bisogna resettare la centralina?
a qualcuno è capitato... |
| mav |
Posted - 08 Jun 2005 : 14:11:07 Domanda... ma sostituendo lo scarico è facile che sta spia si accenda e bisogna resettare la centralina? |
| luka |
Posted - 06 Jun 2005 : 17:31:24 Alla mia si accendeva in continuazione e dopo aver detto che erano le sonde ed averle sostituite è saltato fuori che avevo il cat principale alla frutta.........se non ricordo male anke a Jarod è successa la stessa cosa vero |
| tablo |
Posted - 06 Jun 2005 : 17:26:27 Mah...ad un certo Dan che voleva vendermi la Emme più lenta del mondo si era accesa la spia motore causa...catalizzatore... E la toyota aveva dato subito la colpa alla V-POWER! |
| Gigga2000 |
Posted - 05 Jun 2005 : 18:25:06 Per fortuna niente di preoccupante, erano le sonde sugli iniettori che rilevavano un maggior numero di ottani, resettata la centralina ora è tutto ok per tornare su a Novara |
| Gigga2000 |
Posted - 04 Jun 2005 : 08:42:30 Si sto andando ora per farmi leggere il codice d'errore, l'officina è quella all'uscita del GRA Tiburtina |
| fild7 |
Posted - 04 Jun 2005 : 03:02:13 quote: Originally posted by enetec
P.S.: non ti preoccupare, devi essere capitato nell'officina "di fiducia" di Fild7... 
se anche io avessi una pistola! |
| fild7 |
Posted - 04 Jun 2005 : 03:00:55 in quale concessionario sei capitato? quello sul Grande Raccordo Anulare? |
| enetec |
Posted - 04 Jun 2005 : 00:40:19 quote: Originally posted by Gigga2000
No la macchina nemmeno l'ha guardata mi ha detto di finire la benzina e metterci della benzina "normale". Domani stacco la batteria e faccio resettare la centralina e vedo se la spia si riaccende.
No, non farlo. Ho avuto la conferma diretta proprio in questi giorni che se lo fai non puoi più sapere il codice d'errore dopo (sebbene in Toyota dicevano di si...).
Fattela leggere ed azzerare in Toyota così vedi cos'è esattamente.
E' importante secondo me. |
| Gigga2000 |
Posted - 03 Jun 2005 : 20:17:25 No la macchina nemmeno l'ha guardata mi ha detto di finire la benzina e metterci della benzina "normale". Domani stacco la batteria e faccio resettare la centralina e vedo se la spia si riaccende. |
| enetec |
Posted - 03 Jun 2005 : 20:01:39 quote: Originally posted by Gigga2000
Poprio adesso sono arrivato a Roma con la MR2 e dopo una bella bottiglia di STP Completo e un pieno di V-Power dopo 400 Km si accende la spia gialla del motore, arrivo a Roma in un officina Toyota e mi dice di finire la benzina per far smaltire l'intruglio che ci ho messo, cmq la macchina per il resto del viaggio non ha dato problemi. Secondo voi è possibile?
Vabbè, ma oltre alla solita "sentenza gratuita" te l'ha letto il codice dell'errore prima di azzerarti la spia? 
Se non l'ha fatto.... mmmhh... ti dico solo che ci vogliono meno di 5 minuti compreso il tempo necessario per andare a prendere l'apparecchio dal suo posto... 
P.S.: non ti preoccupare, devi essere capitato nell'officina "di fiducia" di Fild7...  |
| fild7 |
Posted - 03 Jun 2005 : 18:59:49 io ci metto la V-Power e di tanto in tanto gli STP... non si è mai acceso niente.... in toyota,quando gli esposi il problema dei precat che si sentiva in giro, mi dissero ( prendilo xò con il beneficio del dubbio, nel senso che secondo me nn capiscono un caxxo) che gli additivi che aumentano il n° di ottani potevano rompere il catalizzatore... questo è quello che so... A un ragazzo del club (mich) invece gli si accese la spia xchè aveva il corpo farfallato sporco... |