| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 TUNING
 Tuning Hi-FI & elettronica
 Spia Motore

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
Gigga2000 Posted - 03 Jun 2005 : 18:21:04
Poprio adesso sono arrivato a Roma con la MR2 e dopo una bella bottiglia di STP Completo e un pieno di V-Power dopo 400 Km si accende la spia gialla del motore, arrivo a Roma in un officina Toyota e mi dice di finire la benzina per far smaltire l'intruglio che ci ho messo, cmq la macchina per il resto del viaggio non ha dato problemi. Secondo voi è possibile?
12   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
fild7 Posted - 08 Jun 2005 : 15:09:13
quote:
Originally posted by mav

Domanda... ma sostituendo lo scarico è facile che sta spia si accenda e bisogna resettare la centralina?



a qualcuno è capitato...
mav Posted - 08 Jun 2005 : 14:11:07
Domanda... ma sostituendo lo scarico è facile che sta spia si accenda e bisogna resettare la centralina?
luka Posted - 06 Jun 2005 : 17:31:24
Alla mia si accendeva in continuazione e dopo aver detto che erano le sonde ed averle sostituite è saltato fuori che avevo il cat principale alla frutta.........se non ricordo male anke a Jarod è successa la stessa cosa vero
tablo Posted - 06 Jun 2005 : 17:26:27
Mah...ad un certo Dan che voleva vendermi la Emme più lenta del mondo si era accesa la spia motore causa...catalizzatore...
E la toyota aveva dato subito la colpa alla V-POWER!
Gigga2000 Posted - 05 Jun 2005 : 18:25:06
Per fortuna niente di preoccupante, erano le sonde sugli iniettori che rilevavano un maggior numero di ottani, resettata la centralina ora è tutto ok per tornare su a Novara
Gigga2000 Posted - 04 Jun 2005 : 08:42:30
Si sto andando ora per farmi leggere il codice d'errore, l'officina è quella all'uscita del GRA Tiburtina
fild7 Posted - 04 Jun 2005 : 03:02:13
quote:
Originally posted by enetec

P.S.: non ti preoccupare, devi essere capitato nell'officina "di fiducia" di Fild7...



se anche io avessi una pistola!
fild7 Posted - 04 Jun 2005 : 03:00:55
in quale concessionario sei capitato? quello sul Grande Raccordo Anulare?
enetec Posted - 04 Jun 2005 : 00:40:19
quote:
Originally posted by Gigga2000

No la macchina nemmeno l'ha guardata mi ha detto di finire la benzina e metterci della benzina "normale". Domani stacco la batteria e faccio resettare la centralina e vedo se la spia si riaccende.

No, non farlo. Ho avuto la conferma diretta proprio in questi giorni che se lo fai non puoi più sapere il codice d'errore dopo (sebbene in Toyota dicevano di si...).

Fattela leggere ed azzerare in Toyota così vedi cos'è esattamente.

E' importante secondo me.
Gigga2000 Posted - 03 Jun 2005 : 20:17:25
No la macchina nemmeno l'ha guardata mi ha detto di finire la benzina e metterci della benzina "normale". Domani stacco la batteria e faccio resettare la centralina e vedo se la spia si riaccende.
enetec Posted - 03 Jun 2005 : 20:01:39
quote:
Originally posted by Gigga2000

Poprio adesso sono arrivato a Roma con la MR2 e dopo una bella bottiglia di STP Completo e un pieno di V-Power dopo 400 Km si accende la spia gialla del motore, arrivo a Roma in un officina Toyota e mi dice di finire la benzina per far smaltire l'intruglio che ci ho messo, cmq la macchina per il resto del viaggio non ha dato problemi. Secondo voi è possibile?

Vabbè, ma oltre alla solita "sentenza gratuita" te l'ha letto il codice dell'errore prima di azzerarti la spia?

Se non l'ha fatto.... mmmhh... ti dico solo che ci vogliono meno di 5 minuti compreso il tempo necessario per andare a prendere l'apparecchio dal suo posto...

P.S.: non ti preoccupare, devi essere capitato nell'officina "di fiducia" di Fild7...
fild7 Posted - 03 Jun 2005 : 18:59:49
io ci metto la V-Power e di tanto in tanto gli STP... non si è mai acceso niente.... in toyota,quando gli esposi il problema dei precat che si sentiva in giro, mi dissero ( prendilo xò con il beneficio del dubbio, nel senso che secondo me nn capiscono un caxxo) che gli additivi che aumentano il n° di ottani potevano rompere il catalizzatore... questo è quello che so...
A un ragazzo del club (mich) invece gli si accese la spia xchè aveva il corpo farfallato sporco...

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.4 seconds. Snitz Forums 2000