T O P I C R E V I E W |
romoby |
Posted - 25 May 2005 : 15:15:52 Come da titolo
Autoradio Toyota sintocassette con caricatore 6 cd frontale.
vendo perchč monterņ tv-lcd+navi 2 din Eclipse o Kenwood.
come nuovo...
Aspetto vostre offerte.
Ciao.
Rob
|
6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
livio |
Posted - 09 Jul 2019 : 14:58:34 ROMOBY son passati anni comunque hai ancora la radio ? mi potrebbe interessare. Grazie |
robytel |
Posted - 21 Jul 2005 : 13:25:30 quote: luca Posted - 21 Jul 2005 : 08:30:30 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by Federic0
tra un due settimane mi sa che vendero' pure il mio!ma quanto posso chiedere?e universale o va bene solo per le toyota?
--------------------------------------------------------------------------------
Io l'ho acquistato da luka ad 80 euro, il prezzo che chiedeva anche Dave.c.
....Ragazziiiiii...ma perche volete vendere il sintocassette + cd changer di serie??? Ok x romoby che vuole un prodotto particolare con tv e sistema di navigazione........ma altrimenti io non la cambirei x un'altro sinto cd !! Ok, la pecca e che manca l'uscita preamplificata...accidenti, non lo volevo fare...ma mi costringete a smontarla e a prelevare l'uscita pre.....mi vien male vedere un bel prodotto sbolognato x 80 euro !!!!....dato che ci sono provero' anche a prelevare l'uscita digitale pura dal lettore cd per poterla inviare ad un convertitore d/a esterno.....dopo il 10 agosto sono in ferie e mi devo dedicare ad alcuni lavoretti sulla M......vediamo se riesco a fare anche questo. |
luca |
Posted - 21 Jul 2005 : 08:30:30 quote: Originally posted by Federic0
tra un due settimane mi sa che vendero' pure il mio!ma quanto posso chiedere?e universale o va bene solo per le toyota?
Io l'ho acquistato da luka ad 80 euro, il prezzo che chiedeva anche Dave.c. |
Federic0 |
Posted - 20 Jul 2005 : 19:44:04 tra un due settimane mi sa che vendero' pure il mio!ma quanto posso chiedere?e universale o va bene solo per le toyota? |
romoby |
Posted - 25 May 2005 : 16:36:59 Non posso...l'autoradio č ancora montata...farņ il lavoro spero prossima settimana...Intanto spero di venderla... |
Stew |
Posted - 25 May 2005 : 15:48:00 quote: Originally posted by romoby
Come da titolo
Autoradio Toyota sintocassette con caricatore 6 cd frontale.
vendo perchč monterņ tv-lcd+navi 2 din Eclipse o Kenwood.
come nuovo...
Aspetto vostre offerte.
Ciao.
Rob
l'annuncio č ok, ma perchč non apri un altro topic dove ci mostri ciņ che hai messo? |