| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 TUNING
 Tuning Hi-FI & elettronica
 Caricatore Mr2

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Dave.c Posted - 21 Jun 2004 : 21:51:43
secondo voi è possibile cambiare autoradio e mantenere il caricatore originale toyota usando un adattatore?
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
fild7 Posted - 16 Nov 2004 : 17:27:56

mi tengo il mio và...d'altrone meglio 6cd che uno no?certo l'mp3 mi stuzzicava e soprattutto volevo metterne uno un po' piu' potente..il nostro mi pare un po' fiacco...boh...le casse che dici sono buone?
mich Posted - 16 Nov 2004 : 16:34:45
Ribadisco: nel caso in cui siano separate non è possibile. Ho fatto MILLE telefonate ad hoc!ho dovuto comprare una sony con cd singolo..
charlie Posted - 16 Nov 2004 : 16:21:19
Hmmm... Boh! Vado a intuito ma secondo me, nel caso di caricatore e autoradio in un pezzo unico (come sulla mia), la sostituzione non è possibile.
fild7 Posted - 16 Nov 2004 : 15:39:57
a me interessa il contrario
Dave.c Posted - 15 Nov 2004 : 19:04:50
io avevo trovato un adattatore x tenere autoradio originale e caricatore diverso
mich Posted - 15 Nov 2004 : 16:32:29
Io ho consultato Pioneer italia, Sony italia e una decina fra istallatori e riparatori: NON é POSSIBILE.
fild7 Posted - 14 Nov 2004 : 22:34:10
info info info!!!!
enetec Posted - 14 Jul 2004 : 16:08:56
quote:
Originally posted by pass

il caricatore è un pezzo separato dalla radio/cassette, ha solo una staffa che li tiene uniti

Si, ma dovrà pur mandare "la musica" alla radio e ricevere i comandi dalla stessa per poter decidere quale disco/traccia vuoi ascoltare, no?

E come fa? Con un bel filo (o meglio, cavo) dotato di connettore.

Ora la domanda è: è compatibile con quello dei vecchi Pioneer?

Si può quindi montare un nuovo Pioneer tramite adattatore vecchioPioneer-nuovoPioneer e fare in modo che lo "veda"/gestisca come un caricaCD da baule Pioneer?

Mi dicono di si ma non ho conferme...
pass Posted - 14 Jul 2004 : 15:56:07
il caricatore è un pezzo separato dalla radio/cassette, ha solo una staffa che li tiene uniti
enetec Posted - 14 Jul 2004 : 14:53:12
quote:
Originally posted by Dave.c

è troppo complicato adattare il tutto...magari si rischia di spendere soldi comprando adattatori che alla fine nn funzionano neanche!

Non sono d'accordo. Se è come mi hanno detto l'adattatore è un semplice spinotto da attacco X ad attacco Y e niente più, del costo di alcuni euro (tutt'al più qualche decina perché sono dei ladri! )

Se consideri che il caricatore come il nostro marcato Nakamichi costa sui 1000 euro... vale la pena di buttarlo?

Anzi, se qualcuno ha smontato e/o provato e può confermare/smentire le mie info...
Dave.c Posted - 24 Jun 2004 : 00:11:22
è troppo complicato adattare il tutto...magari si rischia di spendere soldi comprando adattatori che alla fine nn funzionano neanche!

enetec Posted - 23 Jun 2004 : 19:38:04
quote:
Originally posted by Dave.c

secondo voi è possibile cambiare autoradio e mantenere il caricatore originale toyota usando un adattatore?

Premesso che il caricatore, seppur marcato Toyota-Matsu****a-Panasonic ha la meccanica Nakamichi (spero di averlo scritto bene...), alcuni bene informati sostengono che abbia l'attacco come i Pioneer tipo vecchio e che quindi con un adattatore tipovecchio-tiponuovo della Pioneer si possano montare gli stereo di questa marca che lo vedono come un normale caricatore da baule.

Conferme/smentite?
agif Posted - 22 Jun 2004 : 20:13:35
metterò una foto..così mi dite se è uguale alla vostra oppure no...
Dave.c Posted - 22 Jun 2004 : 17:59:04
allora è diversa dalla mia...sulla mia il caricatore e la radio sono distaccati e la mia autoradio ha il frontalino estraibile

Stew Posted - 22 Jun 2004 : 17:44:57
????

vuoi dire che tu hai la radio staccata dal caricatore??
bho. la mia è tuttuno radio-cassette-cd(6) ed è una specie di cubo che trall'altro la dovrebbe rendere scarsamente interessante per il ladro di turno visto che non ha il frontalino..

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.33 seconds. Snitz Forums 2000