| T O P I C R E V I E W |
| Dave.c |
Posted - 21 Jun 2004 : 21:51:43 secondo voi è possibile cambiare autoradio e mantenere il caricatore originale toyota usando un adattatore? |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| fild7 |
Posted - 16 Nov 2004 : 17:27:56   mi tengo il mio và...d'altrone meglio 6cd che uno no?certo l'mp3 mi stuzzicava e soprattutto volevo metterne uno un po' piu' potente..il nostro mi pare un po' fiacco...boh...le casse che dici sono buone? |
| mich |
Posted - 16 Nov 2004 : 16:34:45 Ribadisco: nel caso in cui siano separate non è possibile. Ho fatto MILLE telefonate ad hoc!ho dovuto comprare una sony con cd singolo..
|
| charlie |
Posted - 16 Nov 2004 : 16:21:19 Hmmm... Boh! Vado a intuito ma secondo me, nel caso di caricatore e autoradio in un pezzo unico (come sulla mia), la sostituzione non è possibile. |
| fild7 |
Posted - 16 Nov 2004 : 15:39:57 a me interessa il contrario |
| Dave.c |
Posted - 15 Nov 2004 : 19:04:50 io avevo trovato un adattatore x tenere autoradio originale e caricatore diverso |
| mich |
Posted - 15 Nov 2004 : 16:32:29 Io ho consultato Pioneer italia, Sony italia e una decina fra istallatori e riparatori: NON é POSSIBILE.
|
| fild7 |
Posted - 14 Nov 2004 : 22:34:10 info info info!!!!
      |
| enetec |
Posted - 14 Jul 2004 : 16:08:56 quote: Originally posted by pass
il caricatore è un pezzo separato dalla radio/cassette, ha solo una staffa che li tiene uniti
Si, ma dovrà pur mandare "la musica" alla radio e ricevere i comandi dalla stessa per poter decidere quale disco/traccia vuoi ascoltare, no? 

E come fa? Con un bel filo (o meglio, cavo) dotato di connettore. 
Ora la domanda è: è compatibile con quello dei vecchi Pioneer?
Si può quindi montare un nuovo Pioneer tramite adattatore vecchioPioneer-nuovoPioneer e fare in modo che lo "veda"/gestisca come un caricaCD da baule Pioneer? 
Mi dicono di si ma non ho conferme...  |
| pass |
Posted - 14 Jul 2004 : 15:56:07 il caricatore è un pezzo separato dalla radio/cassette, ha solo una staffa che li tiene uniti |
| enetec |
Posted - 14 Jul 2004 : 14:53:12 quote: Originally posted by Dave.c
è troppo complicato adattare il tutto...magari si rischia di spendere soldi comprando adattatori che alla fine nn funzionano neanche!  
Non sono d'accordo. Se è come mi hanno detto l'adattatore è un semplice spinotto da attacco X ad attacco Y e niente più, del costo di alcuni euro (tutt'al più qualche decina perché sono dei ladri! )
Se consideri che il caricatore come il nostro marcato Nakamichi costa sui 1000 euro... vale la pena di buttarlo? 
Anzi, se qualcuno ha smontato e/o provato e può confermare/smentire le mie info... |
| Dave.c |
Posted - 24 Jun 2004 : 00:11:22 è troppo complicato adattare il tutto...magari si rischia di spendere soldi comprando adattatori che alla fine nn funzionano neanche!  
|
| enetec |
Posted - 23 Jun 2004 : 19:38:04 quote: Originally posted by Dave.c
secondo voi è possibile cambiare autoradio e mantenere il caricatore originale toyota usando un adattatore?
Premesso che il caricatore, seppur marcato Toyota-Matsu****a-Panasonic ha la meccanica Nakamichi (spero di averlo scritto bene...), alcuni bene informati sostengono che abbia l'attacco come i Pioneer tipo vecchio e che quindi con un adattatore tipovecchio-tiponuovo della Pioneer si possano montare gli stereo di questa marca che lo vedono come un normale caricatore da baule.
Conferme/smentite?  |
| agif |
Posted - 22 Jun 2004 : 20:13:35 metterò una foto..così mi dite se è uguale alla vostra oppure no... |
| Dave.c |
Posted - 22 Jun 2004 : 17:59:04 allora è diversa dalla mia...sulla mia il caricatore e la radio sono distaccati e la mia autoradio ha il frontalino estraibile
|
| Stew |
Posted - 22 Jun 2004 : 17:44:57 ????
vuoi dire che tu hai la radio staccata dal caricatore?? bho. la mia è tuttuno radio-cassette-cd(6) ed è una specie di cubo che trall'altro la dovrebbe rendere scarsamente interessante per il ladro di turno visto che non ha il frontalino.. |