| T O P I C R E V I E W |
| klovis |
Posted - 05 Apr 2005 : 22:57:36 o 510 normale.. qualcuno lha provato?dovrebbe arrivarmi fra due 3 giorni in negozio e ci sto facendo un pensierino.. -mappa d'europa -touchscreen -porta infrarossi -telecomando -misure contenute
il resto me lo devo ancora stududiare.. |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| klovis |
Posted - 15 Apr 2005 : 18:22:24 quote: Originally posted by fild7
klovis, se ti interessa la funzione principale del navigatore..ossia precisione e affidabilit? prima di comprartene uno,dai una bella occhiata al garmin street pilot3 o successivi... ?un po' pesante e nn ha il touch screen ma il suo sporco lavoro lo fa alla grande! se vuoi qcs di piu' tecnologico ma allo stesso tempo preciso allo stesso modo vai sempre sul garmin street pilot 2610 mi pare..ha il touch screen e il telecomando..costa di piu' pero'... mi sarebbe piaciuto, ma un garmin sp3 a 450€ imballato in offerta mi ha attirato troppo..
io non lho comprato..li provo e basta.. |
| enetec |
Posted - 14 Apr 2005 : 14:32:45 quote: Originally posted by romoby
Il Garmin è il migliore navigatore in commercio sicuramente (considerate che quasi la totalità delle flotte navali lo utilizza).Il Tom Tom è sicuramente il più "commerciale", anche se và molto bene...
Adoro questo ragazzo...  |
| fild7 |
Posted - 14 Apr 2005 : 10:16:29 klovis, se ti interessa la funzione principale del navigatore..ossia precisione e affidabilità, prima di comprartene uno,dai una bella occhiata al garmin street pilot3 o successivi... è un po' pesante e nn ha il touch screen ma il suo sporco lavoro lo fa alla grande! se vuoi qcs di piu' tecnologico ma allo stesso tempo preciso allo stesso modo vai sempre sul garmin street pilot 2610 mi pare..ha il touch screen e il telecomando..costa di piu' pero'... mi sarebbe piaciuto, ma un garmin sp3 a 450€ imballato in offerta mi ha attirato troppo.. |
| fild7 |
Posted - 07 Apr 2005 : 18:39:04 PARLA CON TRITTO MA ANCHE SE NN SEI ISCRITTO SE TI VA SI POTRA' FARE... TRATTI PURE GARMIN? |
| romoby |
Posted - 07 Apr 2005 : 12:40:01 x le convenzioni:
Studierò qualcosa di interessante quanto prima...A ppena sarò iscritto al club vedo se postrò formalizzarvi già qualcosa... |
| romoby |
Posted - 07 Apr 2005 : 12:37:26 Pazienta...lo svelerò al prossimo raduno, al quale potrò partecipare con la mia Emme (apppena arriva...). |
| klovis |
Posted - 07 Apr 2005 : 12:26:48 quote: Originally posted by fild7
beh tra tutti e due xch?non provate a fare un'offerta/convenzione x il club?
il?non so x romoby ma ki sei si pu¨° sapere? sto impazzendo.. |
| fild7 |
Posted - 07 Apr 2005 : 12:24:52 beh tra tutti e due xchè non provate a fare un'offerta/convenzione x il club? |
| romoby |
Posted - 07 Apr 2005 : 12:10:05 ci siamo "anche" in Veneto... |
| klovis |
Posted - 06 Apr 2005 : 21:37:11 quote: Originally posted by romoby
Faccio il responsabile commerciale per una famosa catena...Lavoro "anche" in piemonte...
ma io sono in veneto |
| romoby |
Posted - 06 Apr 2005 : 19:06:48 Faccio il responsabile commerciale per una famosa catena...Lavoro "anche" in piemonte...
|
| klovis |
Posted - 06 Apr 2005 : 17:11:00 quote: Originally posted by romoby
Ma tu pensa...Credo allora che tu mi "conosca" visto che rappresento un tuo concorrente...
ma dai..e ki sei? |
| romoby |
Posted - 06 Apr 2005 : 12:32:25 Ma tu pensa...Credo allora che tu mi "conosca" visto che rappresento un tuo concorrente... |
| klovis |
Posted - 06 Apr 2005 : 11:35:30 quote: Originally posted by romoby
Il Garmin è il migliore navigatore in commercio sicuramente (considerate che quasi la totalità delle flotte navali lo utilizza).Il Tom Tom è sicuramente il più "commerciale", anche se và molto bene... Non vi voglio tediare con caratteristiche tecniche, leggo che non siete dei neofiti...
Un curiosità: klovis, ma per quale negozio lavori??
in un negozio di informatica,dove teniamo anke telefoni,navigatori gps,fotocamere,videocamere e tv..siamo sotto expert |
| romoby |
Posted - 06 Apr 2005 : 10:59:00 Il Garmin è il migliore navigatore in commercio sicuramente (considerate che quasi la totalità delle flotte navali lo utilizza).Il Tom Tom è sicuramente il più "commerciale", anche se và molto bene... Non vi voglio tediare con caratteristiche tecniche, leggo che non siete dei neofiti...
Un curiosità: klovis, ma per quale negozio lavori??
|