| T O P I C R E V I E W |
| Stew |
Posted - 21 Mar 2005 : 13:25:48 Ieri sera, guardando di con la coda dell'occhio ho notato che l'orologio della emme segnava le 41 e 98 (invece delle 11 e 38). In pratica ci sono alcuni quarzi sempre attivi. Toto-prezzo di ricambio? |
| 5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Stew |
Posted - 22 Mar 2005 : 15:19:25 quote: Originally posted by andreaboni
biscotto = leggera botta inflitta con il dito indice!     ...e il problema non si è più fatto vivo da giugno....forse era semplicemente un contatto!
quote: Originally posted by stew
quote: Originally posted by andreaboni
Io ho risolto con un paio di "biscotti"...e il problema è sparito!!!
Ieri sera, guardando di con la coda dell'occhio ho notato che l'orologio della emme segnava le 41 e 98 (invece delle 11 e 38). In pratica ci sono alcuni quarzi sempre attivi. Toto-prezzo di ricambio?
stiamo parlando di strisciole del mulino bianco...??
 vorrei risolverlo per sempre, non per qualche minuto...
provo e vi faccio sapere..
 |
| andreaboni |
Posted - 22 Mar 2005 : 14:07:46 biscotto = leggera botta inflitta con il dito indice!     ...e il problema non si è più fatto vivo da giugno....forse era semplicemente un contatto!
quote: Originally posted by andreaboni
Ieri sera, guardando di con la coda dell'occhio ho notato che l'orologio della emme segnava le 41 e 98 (invece delle 11 e 38). In pratica ci sono alcuni quarzi sempre attivi. Toto-prezzo di ricambio?
 vorrei risolverlo per sempre, non per qualche minuto...
|
| Stew |
Posted - 22 Mar 2005 : 11:22:38 quote: Originally posted by andreaboni
 vorrei risolverlo per sempre, non per qualche minuto... |
| andreaboni |
Posted - 22 Mar 2005 : 09:27:09 Io ho risolto con un paio di "biscotti"...e il problema è sparito!!!
|
| agif |
Posted - 22 Mar 2005 : 00:25:55 le 41 e 98?? e chi è...lucignolo??? e i suoi aperitivi?!?!?!   
cmq non so il prezzo di ricambio cosa possa costare-.... mi spiace.. |