| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 TUNING
 Tuning Hi-FI & elettronica
 PROBLEMI D'ANTENNA??

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
PABLIX Posted - 16 Mar 2005 : 22:57:59
Ho letto di recente un topic di qualke tempo fa, non so dirvi di preciso a quando risale, in cui si parlava della obbrobbriosa antenna "tale da far somigliare la M ad una macchina telecomandata..." Bene.. facendo un giretto sul sito francese della M ho incontrato un topic dove spiega, ovv in francese, come fare a inserire un comando a pulsante per regolare l'altezza della antenna. Penso vi possa interessare.
Il sito ่ www.mr2.fr accessibile anche dal nostro sito.

Buona ricerca...
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
luca Posted - 25 Mar 2005 : 14:35:08
quote:
Originally posted by josemaximo

Grazie Luca, sei stato molto gentile nel darmi le dritte.
Nel mentre tenter๒ di farne tesoro....ti auguro Buona Pasqua!!!

Sempre a vostra completa disposizione!
josemaximo Posted - 25 Mar 2005 : 01:11:32
Grazie Luca, sei stato molto gentile nel darmi le dritte.
Nel mentre tenter๒ di farne tesoro....ti auguro Buona Pasqua!!!
luca Posted - 23 Mar 2005 : 10:45:32
quote:
Originally posted by josemaximo

Ciao, prima di tutto un saluto a tutti gli MR2isti da un novellino.
Ho un piccolo problema con l'antenna della mia MR2.
Appena salgo in macchina e inserisco la chiave mi si apre l'antenna....il dispositivo di apertura non dovrebbe funzionare solo quando si accende lo stereo...o meglio ancora la radio???? e poi mi da problemi quando dovrebbe chiudersi...rimane aperta.
Vorrei sostituirla o cambiarla....mi date qualche consiglio?Soprattutto su come accedere alla stessa per cambiarla.
....a dimenticavo quando sterzo si sentono degli scatti...il vecchio proprietario mi ha detto che in toyota gli hanno riferito che ่ normale?? A voi cosa risulta?
Un saluto e Auguroni di Buona Pasqua!

Innanzitutto ciao e benvenuto nel club! Ti consiglio di presentarti a tutti nell'apposita sezione del forum http://forum.mr2.it/forum.asp?FORUM_ID=17 cos์ possiamo conoscerti meglio.

Per quanto riguarda l'antenna, deve trattarsi semplicemente di un collegamento elettrico sbagliato: in effetti dovrebbe alzarsi solo a stereo acceso (anche se stai ascoltando il CD...). Se vuoi risolvere il problema basta portarla in concessionaria, dovrebbero sistemare tutto in pochi minuti. Se, invece, vuoi sostituirla, ti consiglio quella corta che ha montato luka. In ogni caso c'่ chi ha deciso di montare un interruttore apposito per alzare l'antenna originale solo quando serve.

Per il rumore che senti a ruote sterzate, in effetti, se ho capito di cosa stai parlando, ่ un problema comune a molte MR2: trovi tute le risposte qui: http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=847

Ciao.
josemaximo Posted - 23 Mar 2005 : 10:29:03
Ciao, prima di tutto un saluto a tutti gli MR2isti da un novellino.
Ho un piccolo problema con l'antenna della mia MR2.
Appena salgo in macchina e inserisco la chiave mi si apre l'antenna....il dispositivo di apertura non dovrebbe funzionare solo quando si accende lo stereo...o meglio ancora la radio???? e poi mi da problemi quando dovrebbe chiudersi...rimane aperta.
Vorrei sostituirla o cambiarla....mi date qualche consiglio?Soprattutto su come accedere alla stessa per cambiarla.
....a dimenticavo quando sterzo si sentono degli scatti...il vecchio proprietario mi ha detto che in toyota gli hanno riferito che ่ normale?? A voi cosa risulta?
Un saluto e Auguroni di Buona Pasqua!
fild7 Posted - 17 Mar 2005 : 09:18:11
grazie!
luka Posted - 17 Mar 2005 : 08:21:33
Ciao Pablix io ho risolto il problema montando quella corta

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.31 seconds. Snitz Forums 2000